LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Può essere vero?

TelefilmMagazine ha scritto:
La puntata finale di Lost sarà un evento senza precedenti nella storia dei telefilm. Il super episodio, intitolata non a caso The End, durerà 2 ore e mezzo e sarà eccezionalmente trasmesso anche in Europa in contemporanea con gli Usa. Una minaccia agli spettatori arriva però direttamente dallo spazio: nei giorni scorsi il satellite Galaxy 15 della Intelsat si è perso, ma continua a mandare impulsi che potrebbero interferire con la trasmissione americana dell'ultima attesissima puntata di Lost. Una notizia inquietante che getta sempre più mistero sulle avventure dei sopravvissuti dell'isola....

http://www.telefilmmagazine.com/tabid/107/xmmid/476/xmid/4561/xmview/2/Default.aspx

carme7o ha scritto:
Si ma statti tranquillo che ho espresso solo la mia opinione, se non sai comportarti in un forum allora non venirci a scrivere....

Comunque certo che ho visto l'episodio, tu che dici???
Ma non puoi parlare come uno che sa di sicuro. Devi metterci il "secondo me" davanti alle tuoe opinioni, non è che quello che dici tu è così e basta.
Se uno chiede "perchè quello non lo nominano?" tu non puoi rispondere "perchè non ha mai avuto un nome, quindi è un innominato e mai lo avrà"...a meno che tu non abbia letto questo da qualche dichiarazione degli sceneggiatori...
Secondo te è così, secondo me quello che hai scritto è una ca..ata, ma non per questo non rispetto il tuo punto di vista. Tutto qua.
Mi sa che tu non ti sai comportare su un forum.... quindi non ci venire tu....

Io non ho espresso la mai opinione e quindi un SECONDO ME non ce lo dovevo mettere.
Ho raccontato solo quello che è successo nell'episodio.
E' chiaro quello che è accaduto nell'episodio, è solo tu non l'hai capito.
Era evidente pure davanti ai ciechi che il fratello un nome non lo aveva, in ogni caso è quello che i produttori di Lost ci hanno voluto far capire, nel caso poi il nome uscirà fuori.

Hai scritto pure che questo finale di Lost ti sembra ridicolo, quando SECONDO ME invece è il top di tutte le sei stagioni.

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Era evidente pure davanti ai ciechi che il fratello un nome non lo aveva, .

Il fatto che non lo hanno mai chiamato per quale motivo dovrebbe significare che un nome non ce l'ha proprio?
Tu dai troppe cose per scontato, soprattutto il fatto che quello che dici ti sembra sempre la soluzione giusta...Non è sempre così:eusa_naughty:

Comunque non è mia intenzione continuare a far polemica per delle cose così futili, io sono dell'opinione che ognuno ha il suo parere e può esprimerlo liberamente, come chiunque può criticare l'opinione di qualcun altro, specialmente in un forum

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Il fatto che non lo hanno mai chiamato per quale motivo dovrebbe significare che un nome non ce l'ha proprio?
Tu dai troppe cose per scontato, soprattutto il fatto che quello che dici ti sembra sempre la soluzione giusta...Non è sempre così:eusa_naughty:

Comunque non è mia intenzione continuare a far polemica per delle cose così futili, io sono dell'opinione che ognuno ha il suo parere e può esprimerlo liberamente, come chiunque può criticare l'opinione di qualcun altro, specialmente in un forum
Vabbene, è veramente inutile far polemica per una cavolata.
Io comuque non lo so per certo se quello ha un nome o no.
Da quello che ho capito io, per me non lo ha.
L'ho dedotto da quello che è successo durante la puntata, se la mamma dice di non avere un nome per lui e per tutta la puntata non viene mai chiamato per nome e Jacob sempre... un qualcosa significa e il motivo forse ce lo sveleranno nell'ultima puntata.

piccola domanda. Sapete se lunedi alle 6.00 saranno presenti i sottotitoli inglesi? perchè se non ci sono non mi faccio la levataccia :D

dissolutiond ha scritto:
piccola domanda. Sapete se lunedi alle 6.00 saranno presenti i sottotitoli inglesi? perchè se non ci sono non mi faccio la levataccia :D
Gia lo abbiamo detto un centinaio di volte.....lunedi alle 6 andrà in onda l'episodio in diretta con i USA, in lingua originale e senza sottotitoli, sempre lunedi 24 alle 22.00 andrà in onda l'episodio il lingua originale e con i sottotitoli, lunedi 31 l'episodio in lingua italiana

dado88 ha scritto:
Gia lo abbiamo detto un centinaio di volte.....lunedi alle 6 andrà in onda l'episodio in diretta con i USA, in lingua originale e senza sottotitoli, sempre lunedi 24 alle 22.00 andrà in onda l'episodio il lingua originale e con i sottotitoli, lunedi 31 l'episodio in lingua italiana

a quanto mi pare di aver capito però l'episodio ce lo hanno un paio di giorni prima... quindi diciamo che lo sforzo di doppiarlo potevano farlo...:D

Andrea1p comunque ha ragione nei titoli di coda riporta uomo in nero e ragazzo in nero non ce l'ha un nome. E la "madre" (che poi non è quella vera) non lo chiama mai gli parla così e quando parla di lui con Jacob dice "tuo fratello". Neanche il nome della finta madre viene mai detto. Secondo me questi nomi non verranno mai svelati.

grazie per le info. Ma alla fine questo episodio 16 doppiato quando va in onda? l'epg mette Glee domani sera alle 21. Quindi mercoledi 26?

dissolutiond ha scritto:
grazie per le info. Ma alla fine questo episodio 16 doppiato quando va in onda? l'epg mette Glee domani sera alle 21. Quindi mercoledi 26?
Ma quante volte lo doppiamo ripetere? :eusa_think:

Per chi lo segue in lingua italiana deve ancora vedere l'appuntamento del 26 alle 21.10 con il 16°episodio e lunedi 31 l'episodio 17 e 18 in lingua italiana ;)

andrebfc ha scritto:
ma l'episodio di domani alle 6 avra i sottotitoli??
Per la 300 volta NO...l'episodio delle 6 sarà in diretta con la messa in onda americana, senza sottotitoli, alle 22.00 (di lunedi) l'episodio con i sottotitoli e lunedi 31 (22.00) l'episodio in italiano

dado88 ha scritto:
Per la 300 volta NO...

a 500 mettiamo un premio? :D
che poi basterebbe leggersi solo la pagina precedente di questo 3d.
uno sforzo sovraumano.

Il penultimo episodio che viene mandato domani mattina prima dell'ultimo doppio episodio è con sottotili o con doppiaggio?Per non sbagliare è il numero 16.

alexsandro31 ha scritto:
Il penultimo episodio che viene mandato domani mattina prima dell'ultimo doppio episodio è con sottotili o con doppiaggio?Per non sbagliare è il numero 16.

leggendo la descrizione dell'evento da epg sembrebbe essere sottotitolato

Proverò forse a registrarlo,se dopo pochi secondi vedrò i sottotitoli mi fermerò nella visione e aspetterò mercoledì,visto che mi piacciono di più i telefilm doppiati.Non capisco come si faccia a gustare un telefilm con i sottotitoli visto che con un occhio bisogna leggere e con l'altro vedere le scene,non sapevo che in italia ci fossero così tanti che amassero l'inglese(americano),i gusti sono gusti.

La fine di un'era televisiva senza dubbio, dopo Twin Peaks, Visitors,
Lost sicuramente è uno dei cult più riusciti della storia della tv americana.

Mi sa che 20 milioni riuscirà a farli negli USA.;)

alexsandro31 ha scritto:
Proverò forse a registrarlo,se dopo pochi secondi vedrò i sottotitoli mi fermerò nella visione e aspetterò mercoledì,visto che mi piacciono di più i telefilm doppiati.Non capisco come si faccia a gustare un telefilm con i sottotitoli visto che con un occhio bisogna leggere e con l'altro vedere le scene,non sapevo che in italia ci fossero così tanti che amassero l'inglese(americano),i gusti sono gusti.
Io ho cominciato a seguire i telefilm in lingua originale per non aspettare anni prima di vederli in Italia (adesso per fortuna le cose stanno cambiando), sicuramente è uno sforzo leggere i sottotitoli, ma personalmente ormai riesco a capire buona parte dei dialoghi, e quindi mi posso concentrare un pò di più su quello che succede.
Seguo la maggiorparte dei telefilm in italiano, ma altri preferisco in inglese perchè il doppiaggio non mi piace,Lost lo seguo indifferentemente in inglese e italiano, perchè il doppiaggio a mio parere è abbastanza buono.

Vedo un po di confusione, faccio uno schema

Lun 24/05

h.05.15 ep.16 (in lingua originale e con i sottotitoli in italiano)
h.06.00 ep.17 e ep.18 (in lingua originale senza sottotitoli in italiano)
h.22.00 ep.17 e ep.18 (in lingua originale e con i sottotitoli in italiano)

Mer 26/05

h.21.10 ep.16 (in italiano)

Lun 31/05

h.22.00 ep.17 e ep.18 (in italiano)

Indietro
Alto Basso