LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Beh, a svelarli tutti in maniera esaustiva ci vorrebbero 2 film come "Guerra e Pace" ...in fondo a pensarci bene è molto meglio che un minimo di mistero rimanga ;) , credo che faranno un finale che si presta all'interpretazione libera di ognuno di noi per cui nelle nostre menti ci saranno diversi finali ...non è forse il mistero/l'ignoto il bello di questa serie (Imho)

chi è ansioso di avere le risposte non si perda l'episodio 15.

SPOILER

sarà ambientato nel passato, riguarderà interamente l'isola e non sarà presente alcun attore del cast regolare.

SPOILER

Ultima modifica:
No dai non scrivere gli spoiler altrimenti si perde l'effetto sorpresa e la suspanse.

osucci ha scritto:
No dai non scrivere gli spoiler altrimenti si perde l'effetto sorpresa e la suspanse.

beh ho messo l'avviso. se non vuoi leggere puoi saltare tranquillamente.
e cmq non si tratta di uno spoiler su cosa accadrà. ;)

ho pero l'episodio della settimana scorsa, non ho trovato la replica in questi giorni.....

domani non c'è lìepisodio perchè fanno pausa per una settimana .....

ci sono speranze per la replica dell'episodio ultimo trasmesso?

grazie in anticipo

Dell'episodio 12 o 13? La replica dell'episodio 12 l'hanno già fatta.

Ragazzi aiutatemi a capire un attimo. L'ultima puntata che hanno fatto in italiano è la numero 12 il 21 aprile. Poi il my sky mi registrerà mercoledi prossimo la puntata numero 14. Dove cavolo è la puntata numero 13???? Qualcuno mi può dire quando la trasmetteranno???

Mercoledi 5 andrà in onda l'episodio 13....se la guida riporta il 14 è solo un'errore che verrà sistemato in settimana (come spesso capita)

dado88 ha scritto:
Mercoledi 5 andrà in onda l'episodio 13....se la guida riporta il 14 è solo un'errore che verrà sistemato in settimana (come spesso capita)
Ah grazie dado allora è un errore della guida elettronica di sky. Registrando tutti gli episodi col serial link mi era venuto il terrore che mi avessero saltato una puntata :D

dado88 ha scritto:
Il 5 Maggio dovrebbe essere infatti il 13 doppiato e subito dopo alle 22 il 14 in V.O. sottotitolato :)

rossocrociato ha scritto:
scusate se insisto ma il 12 non lo replicherrano proprio più?
Gia sono andati in onda le due repliche come per ogni episodio, mi sembra un po difficile che venga replicato ancora ;)

abc ha approvato l'inserimento di materiale extra per 30 minuti nelle ultime due puntate in onda il 24 maggio.
questo vuol dire che il minutaggio totale sarà di quasi 2 ore (esclusa la pubblicità) e non 1 ora e 20. :D

Ralph63 ha scritto:
Grazie dell'info.. Caspio ;) , sai per caso se si tratta di materiale sottotitolato ?

in pratica hanno solo esteso le puntate. evidentemente non sono riusciti a sviluppare il finale perchè potesse essere contenuto in solo un'ora e venti.

quindi anche fox manderà questi 30 minuti in più, doppiandoli poi regolarmente la settimana successiva.

Il finale di Lost sarà lostiano e solleverà domande e teorie queste le parole di Lindelof.

Indietro
Alto Basso