LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Beh!
Io l'ho capito quando hanno fatto vedere la salma di Locke,da li'si capisce che è un impostore....
Cmq,trasformarsi nelle sembianze di Locke,fa da fantascienza!!:icon_rolleyes:

Lost 6, l'ultima stagione in tv da questa sera su Fox (Sky canale 110)

In arrivo per i fan di tutto il mondo l’attesissima sesta e ultima stagione di LOST, che torna in prima visione in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 10 febbraio ogni mercoledì alle 21.10.

Continua su DIGITAL-SAT

Il mercoledì non è un gran giorno, potevano sceglierne un altro :D :D :D

Comunque l'importante è che si ricomincia, anche se dovrò aspettare la replica di giovedì alle 23 :crybaby2:

fra831 ha scritto:
io preferivo il lunedi come data...
....va sempre in onda il lunedi, alle 22, ovviamente in replica. Io lo guardero il lunedi sera tanto 8 o 10giorni non mi hanno mai fatto differenza ;)

io l'avrei messo di venerdì, così non si sarebbe scontrato con nessuna partita...

il venerdì c' è la bundesliga e adesso con la champions ci saranno anche degli anticipi di serie a :5eek::D ...meglio il giovedì....:evil5: ;)

Beh in effetti il problema è solo di chi come me non ha il MySkyHD...comunque ci sono le repliche apposta....;)

dado88 ha scritto:
....va sempre in onda il lunedi, alle 22, ovviamente in replica. Io lo guardero il lunedi sera tanto 8 o 10giorni non mi hanno mai fatto differenza ;)
...vi informo che la prima replica utile di LOST è al Giovedi dalle 23.00 in poi ;)

Fonte: EPG sky

Ralph63 ha scritto:
...vi informo che la prima replica utile di LOST è al Giovedi dalle 23.00 in poi ;)

Fonte: EPG sky
Giovedi alle 23 e Lunedi sempre alle 23....gia detto un po di volte in precedenza :D

OT

Calmati dado...:icon_redface: ricorda quello che succederà venerdì :D e soprattutto domenica...:evil5: :5eek: ;)

FINE OT

caspio ha scritto:
beh, in verità a me era sembrato abbastanza lampante.
all'inizio delle ultime due puntate l'uomo dice a jacob che, prima o poi, avrebbe trovato la maniera di ucciderlo.
e quando Ilana e i supi compagni portano a Richard il corpo di Locke è chiaro che a trovare Jacob sia andato un impostore, che non puà essere altri l'uomo che lo ha minacciato.
lo stesso uomo ha manipolato Ben con la visione della figlia, per costringere Ben ad accoltellare jacob.

Allora il "mostro" di fumo nero e l'uomo vestito di nero è sempre lui? :5eek:

Burchio ha scritto:
io l'ho capito ora che me lo hai spiegato te:lol:

Idem, io durante l'ultima stagione trasmessa non avevo fatto proprio caso a questo particolare.. Sempre più intrigante! :D

Sam89 ha scritto:
Beh!
Io l'ho capito quando hanno fatto vedere la salma di Locke,da li'si capisce che è un impostore....
Cmq,trasformarsi nelle sembianze di Locke,fa da fantascienza!!:icon_rolleyes:

Allora ci sta che sia sempre il solito tizio che si sia trasformato nel padre di Jack, Michael, e tutte le altre persone apparse inspiegabilmente... :eusa_think:

Ma la bomba ha funzionato o no? La bomba ha sdoppiato i personaggi,nell'isola con lo scoppio senza conseguenze,e sull'aereo causa scoppio della bomba,si ha avuto un reset dei personaggi!Qualcuno sa rispondermi,i punti interrogativi di questa 6 stagione invece di diminuire,aumentano!

alexsandro31 ha scritto:
i punti interrogativi di questa 6 stagione invece di diminuire,aumentano!

SPOILER
In effetti...Mettici poi quella "tribù" comandata da quello che sembra Sandokan, la sorgente miracolosa, la resurrezione di Sayid....

Comunque bellissimo, ma quanti episodi sono quest'ultima serie?.

Da varie fonti sul web 18 ,l'ultima stagione dovrebbe finire su fox verso il 20 di Maggiopiu' vai avanti con Lost e piu' ci sono interrogativi,gli autori drovranno spiegare un mucchio di punti che adesso sono davvero inpiegabili!

alexsandro31 ha scritto:
Ma la bomba ha funzionato o no? La bomba ha sdoppiato i personaggi,nell'isola con lo scoppio senza conseguenze,e sull'aereo causa scoppio della bomba,si ha avuto un reset dei personaggi!Qualcuno sa rispondermi,i punti interrogativi di questa 6 stagione invece di diminuire,aumentano!

La bomba ha funzionato lo dice anche Juliet. Secondo me i personaggi sono sull'aereo per Los Angels perché è un flashforward quello è la fine quando andranno via dall'isola infatti si vede l'isola in fondo all'oceano.

Indietro
Alto Basso