Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....va sempre in onda il lunedi, alle 22, ovviamente in replica. Io lo guardero il lunedi sera tanto 8 o 10giorni non mi hanno mai fatto differenzafra831 ha scritto:io preferivo il lunedi come data...
...vi informo che la prima replica utile di LOST è al Giovedi dalle 23.00 in poidado88 ha scritto:....va sempre in onda il lunedi, alle 22, ovviamente in replica. Io lo guardero il lunedi sera tanto 8 o 10giorni non mi hanno mai fatto differenza![]()
Giovedi alle 23 e Lunedi sempre alle 23....gia detto un po di volte in precedenzaRalph63 ha scritto:...vi informo che la prima replica utile di LOST è al Giovedi dalle 23.00 in poi![]()
Fonte: EPG sky
caspio ha scritto:beh, in verità a me era sembrato abbastanza lampante.
all'inizio delle ultime due puntate l'uomo dice a jacob che, prima o poi, avrebbe trovato la maniera di ucciderlo.
e quando Ilana e i supi compagni portano a Richard il corpo di Locke è chiaro che a trovare Jacob sia andato un impostore, che non puà essere altri l'uomo che lo ha minacciato.
lo stesso uomo ha manipolato Ben con la visione della figlia, per costringere Ben ad accoltellare jacob.
Burchio ha scritto:io l'ho capito ora che me lo hai spiegato te![]()
Sam89 ha scritto:Beh!
Io l'ho capito quando hanno fatto vedere la salma di Locke,da li'si capisce che è un impostore....
Cmq,trasformarsi nelle sembianze di Locke,fa da fantascienza!!![]()
alexsandro31 ha scritto:i punti interrogativi di questa 6 stagione invece di diminuire,aumentano!
alexsandro31 ha scritto:Ma la bomba ha funzionato o no? La bomba ha sdoppiato i personaggi,nell'isola con lo scoppio senza conseguenze,e sull'aereo causa scoppio della bomba,si ha avuto un reset dei personaggi!Qualcuno sa rispondermi,i punti interrogativi di questa 6 stagione invece di diminuire,aumentano!