Faccio una richiesta a chi guarda la messa in onda ABC, potete non postare o quantomeno farlo notare a caratteri cubitali all'inizio del post!
per non è snervante.
a commentare le 2 puntate di LAX (ma perchè chiamarla la X, ma chi fa i titoli, uno che non ha mai messo piedi fuori dal balcone?) ci metterei un poco di quantistica.
le due versioni potrebbero rappresentare il se la bomba è scoppiata e se non è scoppiata. Creando due universi paralleli in cui il volo 815 arriva a L.A. e ci sia stato un salto proprio mentre la bomba stava per esplodere, come commenta Jin, da chiarire poi il perchè proprio in quel momento anche se potrebbe essere per salvare l'isola dall'esplosione!
Nell' ipotesi sull'isola tutti mantengono coscienza di ciò che hanno passato e tutti tornano alo stesso livello temporale.
Nell' ipotesi atterraggio a Lax tutti sono quello che erano prima del ....tutto ciò che abbiamo visto, sono le stesse persone dei flashback in questi 5 anni.
Sawier è sereno, si quando scopre che il ciccione di fianco a lui è multimilionario, Kate è in fuga o quasi, Claire è in stato interessante, Jack è tormentato, Locke che mente su ciò che ha fatto come faceva nel suo ufficio, Hugo è Hugo, Charlie è un tossico,vivo, che rischia di rimanere soffocato..., l'agente che ha in custodia kate prende una botta in testa...
L'unico a poter sembrare fuori zona è Dasmond, ma ricordiamoci che dal '77 l'isola non c'è più quindi lui può essere in ogni dove, ma ha pur sempre incontrato Jack mentre si allenava sulle gradinate
...e poi milioni di riferimenti!!!!!