LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

DTTutente ha scritto:
Su ABC il doppio episodio finale che concludeva la serie Lost ha ottenuto una media di 13,49 milioni di spettatori (5,8/15) fino alle 23.30.

ANTONIO GENNA

secondo me non sono affatto pochi.
LOST non è una serie alla csi, per cui uno che l'ha mollato alla 3 o 4° stagione pensa "ma si, vediamoci l'ultimo episodio così capisco qualcosa".
Se qualcuno vedesse solo l'ultima puntata di LOST non capirebbe assolutamente niente.

Soprattutto, non apprezzerebbe quello che è stato il punto esclamativo su una serie splendida.

La media di questa stagione, la 6°, è di 10 milioni. I 3 milioni in più saranno quelli che di solito se la registrano e per il finale se la son vista in diretta.

Imho sono degli ascolti incredibili, soprattutto se pensiamo che serie a la lost non fanno neanche la metà, e mi riferisco a Fringe, Flash Forward e V..

Molto bene anche l'ascolto Sky.

Ero curioso di sapere quanti altri pazzi come me hanno seguito la diretta del mattino di ieri. qualcuno sa se il dato è disponibile?

Almeno Fringe la seconda stagione l'ha prodotta al contrario di FlashForward e spero ci sarà anche una terza.

proteus119 ha scritto:
Ero curioso di sapere quanti altri pazzi come me hanno seguito la diretta del mattino di ieri. qualcuno sa se il dato è disponibile?
Ti posso dire che io l'ho fatto :) (nel caso volessi tenere un tuo conteggio).

dDan ha scritto:
LOST non è una serie alla csi, per cui uno che l'ha mollato alla 3 o 4° stagione pensa "ma si, vediamoci l'ultimo episodio così capisco qualcosa".
Se qualcuno vedesse solo l'ultima puntata di LOST non capirebbe assolutamente niente.
Non ho ancora visto le ultime puntate, aspetto che le trasmettano in italiano, comunque la 6 stagione mi ha un po' deluso.
Poca suspance, azione, tensione... da vedere solo per completare la serie e cercare di capire qualcosa. :eusa_think:
Le prime stagioni erano state molto migliori e interessanti.

Ciao a tutti.
Chi cortesemente sa dirmi quando verrà riproposta la 6° serie su fox?
Si sa qualcosa?
Grazie 1000.

...caspita giusto domenica 23.05 l'hanno mandata tutta non stop dalle 17.00 fino alla mattina dopo , non credo che passerà presto per altro tra poco dovrebbe passare in chiaro sulla Rai per cui (imho) difficile che la mandino per il momento... ;)

In evidenza anche gli ultimi due episodi di “Lost”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, trasmessi in versione doppiata in italiano a una settimana dalla trasmissione in lingua originale sottotitolata: quello in onda dalle 22 è stato seguito in media da 139.142 spettatori complessivi, mentre quello in onda dalle 23.05 ha ottenuto nel complesso 159.883 spettatori medi.

adesso si può dire ufficialmente che la puntata in inglese ha avuto più successo :D a conferma del fatto che ci vorrebbero più telefilm a sole 24 ore dalla messa in onda USA.

Sicuramente lo avrete già detto ma non lo trovo: quando fanno le repliche in italiano delle ultime 2 puntante, le finali andate in onda ieri????
Me n'ero completamente scordato pensando che le facessero come sempre mercoledì...

Finale ridicolo, una serie del genere non meritava una fine simile...E' andato peggiorando di stagione in stagione raggiungendo il culmine con la sesta e ultima (per fortuna) stagione.

Il finale e con esso tutta la serie non spiegano niente o cmq lasciano a una decine di interpretazioni diverse che quindi non concludono un bel niente.

Decine di interrogativi rimasti irrisolti, oltre a delle cose veramente ridicole (la luce che aveva il "tappo" che prima Desmond ha "stappato" per poi essere "ritappata" da Jack ecc...).

Ho amato davvero Lost, una serie avvincente e innovativa, ma non riesco davvero a digerire questa sesta stagione con annesso finale, se n'è parlato per anni di questo atteso finale, e con esso sono cresciute le aspettative, forse anche troppo, ma i creatori hanno deciso di esagerare.

Un vero peccato. DELUSISSIMO

...non sono d'accordo per nulla, ma rispetto le tue opinioni.
Certo che da quello che scrivi forse dovevi sospendere la tua visione ad inizio 4 serie... io personalmente ritengo nel suo complesso l'opera da 9, poi il finale "mistico" va beh?!? ci può anche stare come no ma certamente non sono gli ultimi 100min. che mi faranno cambiare la valutazione complessiva ;)

carme7o ha scritto:
Ho amato davvero Lost, una serie avvincente e innovativa, ma non riesco davvero a digerire questa sesta stagione con annesso finale, se n'è parlato per anni di questo atteso finale, e con esso sono cresciute le aspettative, forse anche troppo, ma i creatori hanno deciso di esagerare.

Sono completamente d'accordo con te. A mio avviso, Lost ormai non era piu' una serie televisiva ma una colossale presa in giro. Avrei dovuto smettere di guardarla da quella sciagurata scena dove Benjamin Linus gira l'isola con la ruota meccanica.:mad:

carme7o ha scritto:
Finale ridicolo, una serie del genere non meritava una fine simile...E' andato peggiorando di stagione in stagione raggiungendo il culmine con la sesta e ultima (per fortuna) stagione.

Il finale e con esso tutta la serie non spiegano niente o cmq lasciano a una decine di interpretazioni diverse che quindi non concludono un bel niente.

Decine di interrogativi rimasti irrisolti, oltre a delle cose veramente ridicole (la luce che aveva il "tappo" che prima Desmond ha "stappato" per poi essere "ritappata" da Jack ecc...).

io invece la fine l'ho trovata bellissima e in linea con tutta la serie, basata sull'evoluzione dei personaggi e con i misteri dell'isola a fare solo da contorno.
poi quali sarebbero tutti questi misteri fondamentali non spiegati? quelli più importanti hanno avuto una risoluzione. per il resto io ero molto più interessato a che fine avrebbero fatto jack, sawyer, kate & c., piuttosto che sapere perchè un orso polare fosse sull'isola.

E' vero che non è stato spiegato tutto al 100% come molti speravano, ma non capisco chi si lamenta che non sia stato spiegato niente.... la delusione che qualcuno può avere non può cancellare quello che è stato spiegato, che è la maggior parte del serial... mi sembra che nelle critiche si stia andando oltre accusando gli sceneggiatori di cose che non hanno fatto e dimenticandosi incredibilmente di troppe cose :icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
poi quali sarebbero tutti questi misteri fondamentali non spiegati?

Guarda ce ne sarebbero un'infinità, ma te ne voglio rivolgere solo 2:
CHE COS'E' L'ISOLA????!!!! E LA LUCE??????

Cmq io non posso credere che quelli che hanno davvero amato Lost e che sono stati appassionati ad esso, siano rimasti pienamente soddisfatti del finale, è assurdo!
Piuttosto dite che non riuscite a dire che il finale era una tremenda stro...ta...

Ralph63 ha scritto:
...non sono d'accordo per nulla, ma rispetto le tue opinioni.
Certo che da quello che scrivi forse dovevi sospendere la tua visione ad inizio 4 serie... io personalmente ritengo nel suo complesso l'opera da 9, poi il finale "mistico" va beh?!? ci può anche stare come no ma certamente non sono gli ultimi 100min. che mi faranno cambiare la valutazione complessiva ;)

beh se riempi la serie di misteri e alla fine si scopre che erano tutte cose buttate lì senza un senso, solo per spingere la gente a continuare a guardarla, senza che alla fine abbiano una qualunque spiegazione, allora sì che il finale fa cambiare la valutazione...

Indietro
Alto Basso