Lost

Cioè??? volete spiegare anche a noi "mortali"????
A cosa vi riferite "miser eko"??

ariluigi ha scritto:
Cioè??? volete spiegare anche a noi "mortali"????
A cosa vi riferite "miser eko"??

è il nome di del nero che Sawier chiama Taison, si scopre in una delle prossime puntate lui si fa chiamare Mister Eko

Non ho capito cosa voglia dire: "Adebisi Vive" e a chi vi riferite quando parlate di miser Eko..

ariluigi ha scritto:
Non ho capito cosa voglia dire: "Adebisi Vive" e a chi vi riferite quando parlate di miser Eko..

Se sei curioso leggi il mio spoiler, altrimenti attendi lunedì prossimo

ariluigi ha scritto:
Curiosa, sono una ragazza...
Dove lo trovo il tuo spoiler?

Sorry, il mio messaggio tre post sopra questo, evidenzia col muose la parte tra i due tag
:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

ariluigi ha scritto:
E' questo?
---->EKO FILES un blog di serie<-----

779F0089-C41B-4BC1-94BF-E9F136720868.jpg

Comunque sia, il tipo dentro la botola non è l'unico (nell'isola) che sappia ciò che è successo o comunque che non è capitato nell'isola a causa dell'aereo. Sicuramente cene sono degli altri che sanno, altrimenti chi erano quelli che hanno affondato la zattera è hanno rapito il bambino? Certamente non i NUOVI naufraghi, che non possono certo avere a disposizione una barcha. E ,anche ammettendo che l'abbiano successivamente trovata nell'isola, non l'avrebbero certo usata par impedire a qualcuno di scappare ma l'avrebbero usata LORO stessi per fuggire!

Ps: sono troppo fuori dalla storia?

Ysk ha scritto:
Comunque sia, il tipo dentro la botola non è l'unico (nell'isola) che sappia ciò che è successo o comunque che non è capitato nell'isola a causa dell'aereo. Sicuramente cene sono degli altri che sanno, altrimenti chi erano quelli che hanno affondato la zattera è hanno rapito il bambino? Certamente non i NUOVI naufraghi, che non possono certo avere a disposizione una barcha. E ,anche ammettendo che l'abbiano successivamente trovata nell'isola, non l'avrebbero certo usata par impedire a qualcuno di scappare ma l'avrebbero usata LORO stessi per fuggire!

Ps: sono troppo fuori dalla storia?

Ma quelli è semplice capire chi sono, l'ha detto la francese, sono gli "Altri" che sono venuti a rapire il bambino

non so dove l'ho letto il nome ma penso in più parti, e pensavo che fosse oramai di pubblico dominio,se no scusate molto,ma penso che un nome non cambi molto.
Ysk il tuo è un ragionamento che non fa una grinza!!!!
Adebisi era il nome del personaggi che Adewale Akinnuoye-Agbaje aveva in Oz,che adesso puoi vedere su FX
zioe

Io inizierei a vederlo, così per curiosità, visto che la stagione 1 non mi ha entusiasmato, da lunedi 2.10.
Volevo chiedervi se esiste un sito, anche non ufficiale, dove trovare il riassunto delle puntate già trasmesse:D

Bruce61 ha scritto:
Io inizierei a vederlo, così per curiosità, visto che la stagione 1 non mi ha entusiasmato, da lunedi 2.10.
Volevo chiedervi se esiste un sito, anche non ufficiale, dove trovare il riassunto delle puntate già trasmesse:D

nn ti può entusiasmare certo ora...dopo 29 puntate che ti sei perso...e i riassunti a parte che sono fatti in genere male nn rendono affatto l'idea...

Ragazzi, io capisco che qualcuno di voi possa aver visto le puntate all'estero in anteprima, ma per favore:

NON SPOILERATE !!!

Almeno scrivete in testa al post che questo contiene uno spoiler, poi sta al lettore proseguire nella lettura o rinunciare. Che gusto c'è a vedere un telefilm a puntate quando si sa già quello che sta per succedere?
Chiedo ai mod di intervenire... La regola dovrebbe essere: si parla solo delle puntate già trasmesse, chi sa taccia !
Ciao !

alanza ha scritto:
Ragazzi, io capisco che qualcuno di voi possa aver visto le puntate all'estero in anteprima, ma per favore:

NON SPOILERATE !!!

Almeno scrivete in testa al post che questo contiene uno spoiler, poi sta al lettore proseguire nella lettura o rinunciare. Che gusto c'è a vedere un telefilm a puntate quando si sa già quello che sta per succedere?
Chiedo ai mod di intervenire... La regola dovrebbe essere: si parla solo delle puntate già trasmesse, chi sa taccia !
Ciao !

per il poco che conta io concordo in pieno!!!!
zioe

Indietro
Alto Basso