zioe ha scritto:mi fa già impazzire miser Eko!
zioe
come fai a sapere il suo nome??
comunque Eko è il mio personaggio preferito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zioe ha scritto:mi fa già impazzire miser Eko!
zioe
ariluigi ha scritto:Cioè??? volete spiegare anche a noi "mortali"????
A cosa vi riferite "miser eko"??
ariluigi ha scritto:Non ho capito cosa voglia dire: "Adebisi Vive" e a chi vi riferite quando parlate di miser Eko..
ariluigi ha scritto:Curiosa, sono una ragazza...
Dove lo trovo il tuo spoiler?
Ysk ha scritto:Comunque sia, il tipo dentro la botola non è l'unico (nell'isola) che sappia ciò che è successo o comunque che non è capitato nell'isola a causa dell'aereo. Sicuramente cene sono degli altri che sanno, altrimenti chi erano quelli che hanno affondato la zattera è hanno rapito il bambino? Certamente non i NUOVI naufraghi, che non possono certo avere a disposizione una barcha. E ,anche ammettendo che l'abbiano successivamente trovata nell'isola, non l'avrebbero certo usata par impedire a qualcuno di scappare ma l'avrebbero usata LORO stessi per fuggire!
Ps: sono troppo fuori dalla storia?
Bruce61 ha scritto:Io inizierei a vederlo, così per curiosità, visto che la stagione 1 non mi ha entusiasmato, da lunedi 2.10.
Volevo chiedervi se esiste un sito, anche non ufficiale, dove trovare il riassunto delle puntate già trasmesse![]()
simonex84 ha scritto:Tutti pronti per stasera, preparate i fazzoletti di carta perchè ci sarà da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alanza ha scritto:Ragazzi, io capisco che qualcuno di voi possa aver visto le puntate all'estero in anteprima, ma per favore:
NON SPOILERATE !!!
Almeno scrivete in testa al post che questo contiene uno spoiler, poi sta al lettore proseguire nella lettura o rinunciare. Che gusto c'è a vedere un telefilm a puntate quando si sa già quello che sta per succedere?
Chiedo ai mod di intervenire... La regola dovrebbe essere: si parla solo delle puntate già trasmesse, chi sa taccia !
Ciao !