mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ahahaha evvai! questa si ke è una bella botta nel posteriore per quelle televisioni del cavolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei l'unico... Certi personaggi son abili nel giocarci con i proclami!marco1963 ha scritto:I paletti erano relativi alla pay-tv sul DTT, li avremo riletti un migliaio di volte![]()
Bene, prevedo già dalla seconda metà di quest'anno la guerra nucleare, eheh
A cominciare dal mux di repubblica interamente fagocitato da rupert, e soprattutto da tivusat che finalmente getterà la maschera, che io a sta storia della piattaforma complementare per coprire i buchi DTT non ci ho mai creduto neppure un pochino![]()
Progressive ha scritto:Non sei l'unico... Certi personaggi son abili nel giocarci con i proclami!![]()
Esatto e potrebbe potenziare cielo per farlo diventare un alettante vetrinaTIKAL ha scritto:La cosa interessante per Sky per me e' il fatto che cadranno i paletti non per la trasmissione sul DTT che a Sky interessano tanto quanto visto che i clienti vengono raggiunti in tutto il paese allo stesso momento e non aspettare switch off o frequenze ma il fatto che Sky potra' prendere in esclusiva eventi sportivi e cinematografici senza aspettare decisioni altrui e cedere per forza esclusive a prezzi che sono fuori dal mercato.
Ciao ciao![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:e anche quella di calcio senza bagni che ride sempre senza motivo non sarebbe male...![]()
quoto!dado88 ha scritto:Sono d'accordo con Tikal, io non credo che Sky abbia intenzione di fare un pay-tv sul DTT ma al massimo di avere uno/due canali gratuiti che possono fare una vera concorrenza ai canali Rai e Mediaset. Comprando vari eventi sportivi e cinematografici che possono rubare spettatori e spot pubblicitari
e con quale scusa? che tutte le paytv che iniziano per S non possono stare su più piattaforme e le altre si??pressy ha scritto:Alla fine la caduta dei famosi paletti potrebbe essere un arma a doppio taglio per Sky....poichè con un velocissimo decreto il governo può impedirgli di fatto l' acquisizione dei mux per DTT , mentre il consorzio Rai-Mediaset-La7 può tranquillamente comprare dei diritti in esclusiva per il Sat(cinema,sport,....) e fare una pay-tv super-aggressiva appunto nel terreno di Sky !!![]()
Per me un Romani sta già affilando le armi.....![]()
Luigibros ha scritto:Che poi, pensavo, a Sky già farebbe comodo il solo partecipare all'asta dei diritti di calcio del ddt, giusto per alzarne il prezzo.
bledi ha scritto:Soprattuto, è di un incapacità unica![]()
![]()
però ucciderebbe la concorrenzapiry83 ha scritto:Questo non sarà possibile prima del 2012 perchè quelli per le stagioni 2010-11 e 2011-12 sono già statè vendute per il digitale terrestre; tra l'altro non credo che sky le comprerebbe entrabi perchè gli costerebbero 900mln di € circa per una sola stagione sommando il sat al dtt.