Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sciopero dovrebbe finire il 2 luglio.Speriamo solo che non si decida di aumentare i giorni di sciopero.Si dice che potrebbe non essere il 2 luglio l'ultimo giorno di sciopero.Lo sciopero finisce il 03, gia giorno 10 vediamo la serie...le solite due settimane
Si concordo su Teen Wolf, più passa con le stagioni più migliora...pero ci sono ancora alcuni episodi che sono inguardabili. Il doppio episodio per me è una pessima notizia
Ecco, solo in quel caso avremo molti problemiSi dice che potrebbe non essere il 2 luglio l'ultimo giorno di sciopero.
La seconda parte arriva il 28/07 (con doppio episodio) per sei settimaneNon sapevo del doppio episodio, io ne guarderò uno a settimana, ho la memoria del mysky per nulla piena in questo periodo![]()
Si e' vero. Non mi ha messo in registrazione l'ultimo episodio di Being Human. Per fortuna che io controllo sempre.
Anche a me!
e poi son sballate anche le epg.
In teoria di being human manca solo la 13ª invece l'epg da come 1ªtv la 12ª che invece è stata trasmessa la scorsa settimana.
Veep 2 Atlantic MER 23 LUG h. 21.10
Burn Notice 7a Fox MER 6 AGO h. 21.00
Da quello che leggo sìGrazie! Queste sono tutte le novità dal nuovo sky life?
@dannyanel: il thread di agosto non l'ho ancora aperto.![]()
Da quello che leggo sì