Luglio 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Lo sciopero finisce il 03, gia giorno 10 vediamo la serie...le solite due settimane

Si concordo su Teen Wolf, più passa con le stagioni più migliora...pero ci sono ancora alcuni episodi che sono inguardabili. Il doppio episodio per me è una pessima notizia

Non sapevo del doppio episodio, io ne guarderò uno a settimana, ho la memoria del mysky per nulla piena in questo periodo :)

I collega serie di sky ultimamente fan schifo.
Collega serie delle reti minori come comedy che si attiva a 24/48h ed anche skyuno o atlantic non scherzano.
Se controllate i collega serie di skyuno arrivano solo fino a lunedì...

Si e' vero. Non mi ha messo in registrazione l'ultimo episodio di Being Human. Per fortuna che io controllo sempre.

Si e' vero. Non mi ha messo in registrazione l'ultimo episodio di Being Human. Per fortuna che io controllo sempre.

Anche a me!
e poi son sballate anche le epg.
In teoria di being human manca solo la 13ª invece l'epg da come 1ªtv la 12ª che invece è stata trasmessa la scorsa settimana.

Anche a me!
e poi son sballate anche le epg.
In teoria di being human manca solo la 13ª invece l'epg da come 1ªtv la 12ª che invece è stata trasmessa la scorsa settimana.

Esattamente. Ho rimesso il collega serie e mi registra 12 e 13, ma io il 12 episodio lo gia visto, credo mi conviene registrare il singolo episodio.

Un luglio ...eccezionale direi( da quando sono abbonato , 5 anni, mai cosi ricco) c'è già il 3d di agosto ?????
Sent from my NOKIA LUMIA 520

la versione in ita di The Leftovers, secondo lo skylife, dal 10 luglio alle 21.10

Indietro
Alto Basso