Luglio 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Primo post aggiornato con due novità. Grazie a andry10k e emmanuele999. :)
@emmanuele999 il promo dice che comincia il 4 luglio?

24z8w0l.jpg

LUGLIO: THE LEFTOVERS Stag. 1 [In contemporanea USA] - SKY ATLANTIC - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

2q1c2tu.jpg

GIO 10: BURN NOTICE - DURO A MORIRE Stag. 6 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 00:55 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

non me l'aspettavo questa serie in contemporanea, bella notizia, cmq ho trovato il trailer dove dice un generico a luglio http://video.sky.it/skyatlantic/le-serie-tv/the_leftovers_il_trailer/v202668.vid

Trailer interessante.
Allora, per il momento, lascio un generico luglio fino a che non scopriamo la data di trasmissione ufficiale. Inoltre, SKY ATLANTIC a luglio dovrebbe rivelare una seconda cartuccia: poichè ci sono due slot liberi, il mercoledì e il venerdì in prima serata, uno dei due giorni è occupato da The Leftovers, mancherebbe un'altra serie, a meno che non decidano di replicare qualcosa...

C'era il dubbio che potesse andare su Sky Atlantic (la sicurezza non c'è mai al 100%), ma addirittura in contemporanea...robbetta da poco, speriamo sia di qualità :)

Serie nuove anche a luglio :laughing7:

Altra serie in contemporanea della HBO dopo Game of Thrones... ci stanno abituando troppo bene.

Finalmente la seconda stagione di The Bridge, pensavo uscisse più avanti invece no, meno male!
Ma è il seguito della prima stagione di the bridge che abbiamo visto l'anno scorso, quella con diane kruger giusto? è che mi sembra troppo bello per essere vero:D

Secondo l'epg di Sky, l'8 luglio comincia la seconda stagione di banshee; confermate o è un errore?

è un errore di sicuro... visto che succede lo stesso anche con l'ultimo episodio di the newsroom e di GoT... dove segna un prossimo episodio dopo pochi giorni... e che sappiamo che è impossibile;)

Curiosità per Leftlovers, so già che dividerà, ormai Lindelof è diventato uno di quegli autori stile Sorkin. Alcuni lo devono distruggere a prescindere, altri incensare a prescindere. Vedremo.
Teen Wolf l'aspetto anche se ammetto di guardarla così a morsichi, ci sono puntate ben fatte che intrattengono bene e ben fatte, altre che sinceramente skippo col mysky mezzo episodio, però mi interessa e la guarderò.
The Bridge era partito bene, poi si perde, la prima stagione non ho finita di vederla, so che è su on demand ma non ho voglia ne tempo di riprenderla mi sa.

Teen Wolf è migliorato di stagione in stagione. La prima parte della III l'ho trovata davvero buona. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si concordo su Teen Wolf, più passa con le stagioni più migliora...pero ci sono ancora alcuni episodi che sono inguardabili. Il doppio episodio per me è una pessima notizia

L'ultima di tw l'ho trovata molto sopra agli standard del genere...e anch'io preferirei un episodio alla volta...in questo caso

Teen Wolf è nettamente migliorato ed è piacevole da seguire. Io lo seguo in contemporanea ma, se lo seguissi su sky, manco io apprezzerei il doppio episodio (ma raramente lo apprezzo per una serie).

The Leftovers dal 3 luglio in lingua originale sottotitolato

Sent from my iPhone using Tapatalk

In italiano credo che comincerà ad andare da metà luglio, dopo lo sciopero dei doppiatori.

Aspetterò l'italiano :)

Indietro
Alto Basso