Luglio 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Un'altra cosa, nel campo informazioni dell'ultimo episodio di Banshee c'era scritto che il prossimo episodio (quindi il primo della seconda stagione) sarebbe andato in onda Martedì 8 Luglio alle 23 circa, come mai non è in prima pagina?
Non è in prima pagina perchè non si tratta della seconda stagione,ma di ennesime repliche, e comunque è un errore della guida, che è stato fatto anche per altri telefilm.

Non è ancora finita: Life's too Short (Serie HBO) su Sky Arte da Martedì 8 Luglio ;)

Visto ora il promo :)

Non è ancora finita: Life's too Short (Serie HBO) su Sky Arte da Martedì 8 Luglio ;)

Visto ora il promo :)
Non l'ho segnalato, perche, essendo un mockumentary, è stato segnalato da andry10k nel topic di luglio dedicato ai contenuti DOC/bambini. Volete che lo inserisca anche in questo topic? (Per me non c'è problema)

Non l'ho segnalato, perche, essendo un mockumentary, è stato segnalato da andry10k nel topic di luglio dedicato ai contenuti DOC/bambini. Volete che lo inserisca anche in questo topic? (Per me non c'è problema)

Sì, Numero Uno, grazie! :)
Ottima anche la segnalazione delle repliche "rilevanti"!

Come richiesto, ho inserito al primo post il mockumentary LIFE'S TOO SHORT. Comunque, vi ricordo che l'utente andry10k gestisce i topic mensili dei programmi documentari/bambini, curati scrupolosamente. Il topic di Luglio/Agosto 2014 è stato già aperto da diversi giorni. ;)

2yvjd42.jpg

MAR 8: LIFE'S TOO SHORT Stag. 1 - SKY ARTE HD, doppio episodio ogni martedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Ho visto che Carnivale ha solo 2 stagioni ed e' stata cancellata..ma ha una conclusione o finale aperto?

Per me a luglio The Wire (che registrerò dal canale SD visto che è in 4/3 e prodotta in SD), e forse The Leftovers... ma non mi convince pienamente.

Ultima modifica:
Ma la data di The Leftlovers (10/7) è l'appuntamento in italiano?
Perché altrimenti è da cambiare, visto che la v.o. è per questo giovedì 3/7

Il 3 comincia con la versione v.o. Il 10 comincia( salvo rimandi ulteriori) anche la versione doppiata mentre continua la versione sottotitolata....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Non mi ispira particolarmente The Leftovers... vedo 1-2 episodi poi decido.

Ultima modifica:
per me the leftovers, the wire, carnivale e anche the bridge, se riesco a vedere gli ultimi episodi della prima ;)

Indietro
Alto Basso