Luglio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Aggiornato il primo post con la data di Sabato 25. Come previsto è uno dei 4 titoli Fox rimanenti elencati da Paolo, Percy Jackson e il ladro di fulmini.

Un nuovo spot dà appuntamento a lunedì, alle 21,10, su tutte le reti free Mediaset per conoscere la nuova Premium. ..

Lo avevo segnalato qui ieri sera http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4518691 ma la cosa continua oggi. Se non è un errore, credo che vogliano "impressionare" favorevolmente lo spettatore con una programmazione ricca e variegata. Ma secondo me si crea solo confusione...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mi sono limitato a inserire le locandine, Martedì farò il resto :D

Mi sono limitato a inserire le locandine, Martedì farò il resto :D
Praticamente prime tv dal 23 al 31!
Speriamo che dopo questa ubriacatura di nuovi titoli, ad agosto e settembre non ti vedremo inserire Il gladiatore, Una notte da leoni e L'amore non va mai in vacanza

Lo sapevo che di Premium non ci si può fidare :D Martedì 28 va in onda 47 Ronin.
Vabbe dai.... Peccato veniale! Per quanto vedo anche dall'altra parte ci sono ogni tanto spostamenti dell'ultima ora

I film Fox anche su Infinity?
Certo, perché no?! Notte folle a Manatthan è su Play /Infinity (quindi anche per chi ha solo Infinity).
Approfitto per segnalare che sono arrivati numerosi film a noleggio (nel vecchio catalogo Play li trovo ancora nella categoria Filmissimi), da Il cigno nero a Juno, da Una notte al museo 1 e 2 ad Avatar, da Iron Man a Giu per il tubo. Alcuni (pochi) scadono il 15 agosto, diversi a dicembre, ma moltissimi il 30 giugno 2016. Tenente presente che ci sono film che benché a noleggio vanno comunque sui lineari (ad esempio Shrek, presto su Comedy). Altra cosa che ho notato in questa unificazione di cataloghi : ricordate a febbraio quando stranamente molto film pochi giorni prima in catalogo andarono in ppv a meno di un euro? Ecco, ci sono ancora, o di nuovo, da La migliore offerta a Pacific Rim. Certo è che ormai la unificazione dei cataloghi è molto più sostanziale di quanto si pensi.

Vedrai che certe cose, con la nuova veste di Play, saranno più difficili da notare rispetto al passato :D

Comunque anche Mercoledì 29 non è presente uno dei due titoli Fox rimanenti e pubblicizzati nello spot. Va in onda Ride.

Ci sono possibilità che i film a noleggio con scadenza 30/06/2016 passino prima su Premium Cinema?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Tutto è possibile. Paolo ha scritto che Shrek, ad esempio, è a noleggio ma previsto su Comedy prossimamente. Vediamo come la gestiscono.
Intanto mi fa piacere notare che "Notte folle a Manhattan" è presente su Play e con ampia scadenza, mi ha tolto dei dubbi che avevo sul caricamento dei titoli Fox.

Tutto è possibile. Paolo ha scritto che Shrek, ad esempio, è a noleggio ma previsto su Comedy prossimamente. Vediamo come la gestiscono.
Intanto mi fa piacere notare che "Notte folle a Manhattan" è presente su Play e con ampia scadenza, mi ha tolto dei dubbi che avevo sul caricamento dei titoli Fox.
A mio modesto avviso sono soltanto i titoli premiere e top premiere a seguire l'iter "consueto" nella gestione dei diritti. Parliamo in sostanza delle prime visioni assolute in contemporanea su DVD e bd. Ma le seconde visioni secondo me avranno altra sorte. Saranno comunque in catalogo a noleggio, anche per chi ha solo Infinity. Credo che ora che assisteranno bene app e cataloghi sarà molto più chiaro come funzioneranno le cosa. Ah Vita di Pi non è nel catalogo a noleggio. Vuoi vedere che lo vedremo in agosto??!

Risolto il mistero dei due titoli Fox rimanenti. Unstoppable (caricato oggi su Play) va in onda stasera in seconda serata, mentre L'Acchiappadenti Venerdì prossimo sempre in seconda serata.

Risolto il mistero dei due titoli Fox rimanenti. Unstoppable (caricato oggi su Play) va in onda stasera in seconda serata, mentre L'Acchiappadenti Venerdì prossimo sempre in seconda serata.
Bene. Intanto A Team non è stato caricato....

Indietro
Alto Basso