Boyce Avenue
Digital-Forum Master
wow, un sacco di prime tv. Molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo segnalato qui ieri sera http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4518691 ma la cosa continua oggi. Se non è un errore, credo che vogliano "impressionare" favorevolmente lo spettatore con una programmazione ricca e variegata. Ma secondo me si crea solo confusione...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
GrazieAggiornato il primo post![]()
Praticamente prime tv dal 23 al 31!Mi sono limitato a inserire le locandine, Martedì farò il resto![]()
Hanno sistemato poco faPenso sia un errore
.
Lo sapevo che di Premium non ci si può fidarePraticamente prime tv dal 23 al 31!
Vabbe dai.... Peccato veniale! Per quanto vedo anche dall'altra parte ci sono ogni tanto spostamenti dell'ultima oraLo sapevo che di Premium non ci si può fidareMartedì 28 va in onda 47 Ronin.
Certo, perché no?! Notte folle a Manatthan è su Play /Infinity (quindi anche per chi ha solo Infinity).I film Fox anche su Infinity?
A mio modesto avviso sono soltanto i titoli premiere e top premiere a seguire l'iter "consueto" nella gestione dei diritti. Parliamo in sostanza delle prime visioni assolute in contemporanea su DVD e bd. Ma le seconde visioni secondo me avranno altra sorte. Saranno comunque in catalogo a noleggio, anche per chi ha solo Infinity. Credo che ora che assisteranno bene app e cataloghi sarà molto più chiaro come funzioneranno le cosa. Ah Vita di Pi non è nel catalogo a noleggio. Vuoi vedere che lo vedremo in agosto??!Tutto è possibile. Paolo ha scritto che Shrek, ad esempio, è a noleggio ma previsto su Comedy prossimamente. Vediamo come la gestiscono.
Intanto mi fa piacere notare che "Notte folle a Manhattan" è presente su Play e con ampia scadenza, mi ha tolto dei dubbi che avevo sul caricamento dei titoli Fox.
Bene. Intanto A Team non è stato caricato....Risolto il mistero dei due titoli Fox rimanenti. Unstoppable (caricato oggi su Play) va in onda stasera in seconda serata, mentre L'Acchiappadenti Venerdì prossimo sempre in seconda serata.