Luglio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Ho fatto bene a vederlo ieri sera.

Assurdo mandare Ghost Movie in prima serata e Unstoppable in seconda serata :eusa_doh:

ricordate a febbraio quando stranamente molto film pochi giorni prima in catalogo andarono in ppv a meno di un euro? Ecco, ci sono ancora, o di nuovo, da La migliore offerta a Pacific Rim. Certo è che ormai la unificazione dei cataloghi è molto più sostanziale di quanto si pensi.
Quoto te per ampliare anche la risposta a Blade. La Migliore Offerta andrà in onda, in seconda serata, Sabato 1 Agosto su Premium Cinema. Film che è tra quelli già passati sui lineari e che è a noleggio (a meno di cambi improvvisi) fino al 6 Novembre. In quella lista c'è anche L'Uomo d'Acciaio che andrà in onda nel preserale del 30 Luglio.
Quindi i film a noleggio potrebbero benissimo passare su Premium Cinema. Piuttosto bisogna vedere se li caricheranno poi su Play contemporaneamente in due sezioni, incluso nell'abbonamento. Purtroppo non ci credo molto.

E questo sarebbe scorretto. Peraltro parliamo di un titolo Medusa....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

@Paolo68 attendevo il tuo post in merito ;)
Beh, se posso riprendere il concetto espresso in sezione Play, torno a dire che una pay tv non è un servizio streaming, e le library deve essere disponibile. Soprattutto se la campagna abbonamenti si basa sullo slogan Nuova ed esclusiva in tutto. Le esclusive Warner, Universal e Medusa non le voglio pagare due volte. Il punto forte non deve essere solo il concetto di smart. Play mi deve garantire una offerta stabile e sicura.

Comunque la Eagle c'è ancora, ma non capisco perchè non arrivino tutti i film con continuità. Forse arriveranno in seguito.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ragazzi per le novità di agosto ancora niente?
Niente perchè non pubblicano il pdf digitalia di Agosto. Al momento si sa solo del secondo capitolo di Percy Jackson come prima tv del mese e di Perez in onda su Cinema 2 Domenica 2 Agosto.
Poi verso fine settimana prossima apro il 3rd che aggiornerò di volta in volta.

Niente perchè non pubblicano il pdf digitalia di Agosto. Al momento si sa solo del secondo capitolo di Percy Jackson come prima tv del mese e di Perez in onda su Cinema 2 Domenica 2 Agosto.
Poi verso fine settimana prossima apro il 3rd che aggiornerò di volta in volta.
Ok grazie!

X Men non è stato caricato su Play, come non è stato caricato A Team. È chiaro che è una questione di diritti, anche se alcuni titoli Fox vanno tranquillamente in catalogo. A questo punto sarebbe utile, se la nuova Premium vuol essere nuova davvero, precisare nei promo e sul sito (ma sul vecchio sito era così) se un contenuto si potrà vedere anche su Play. Intanto suggerisco un metodo "empirico": mi par di capire che i titoli Fox che vanno su Play vengono inseriti con qualche giorno di anticipo. Vedremo.

Ultima modifica:
Proprio quello che stavo pensando anch'io. Ormai se il titolo Fox non viene caricato qualche giorno prima, non verrà caricato. Detta anche così: se va su Infinity, va su Play.
Non capisco però il criterio di scelta, sono due titoli di due stagioni cinematografiche diverse e non hanno cose particolari in comune. Perché sempre con la Fox ci devono essere questi problemi?

Boh...tra l'altro un titolo che ante presentazione della "nuova Premium" avevo captato come incluso nella sottoscrizione è apparso a noleggio.
Io avrei un'ipotesi, essendo il contratto, (stando alle comunicazione ufficiali), tra Mediaset e la 20th C. Century Fox è possibile che siano, di volta in volta, disponibili per l'on demand solo i titoli i cui diritti SKY siano scaduti o non siano più in esclusiva "on demand".
Ah il contratto è tra Mediaset e Fox? Pensavo tra Sky e Mediaset

Perchè? I diritti Fox scadono?
Non è la stessa situazione di Medusa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quoto te per ampliare anche la risposta a Blade. La Migliore Offerta andrà in onda, in seconda serata, Sabato 1 Agosto su Premium Cinema. Film che è tra quelli già passati sui lineari e che è a noleggio (a meno di cambi improvvisi) fino al 6 Novembre. In quella lista c'è anche L'Uomo d'Acciaio che andrà in onda nel preserale del 30 Luglio.
Quindi i film a noleggio potrebbero benissimo passare su Premium Cinema. Piuttosto bisogna vedere se li caricheranno poi su Play contemporaneamente in due sezioni, incluso nell'abbonamento. Purtroppo non ci credo molto.
La migliore offerta sarà su Infinity e quindi su Play dal 2 agosto. Ti segnalo anche che ad agosto arriva tutta la saga X men ed A Team Ed i pinguini. Non dovrebbero esserci limiti per Fox

Grande Paolo, grazie :D Avevo già messo una pietrA sopra gli X-men visto che sia Domenica che ieri non sono riuscito a vederli. Speriamo in bene :)

Ma il film "Insieme per forza" che andrà in onda domani sera su premium cinema, non verrà aggiunto al catalogo di premium play e/o infinity?

ragazzi ma stasera faranno il film di percy jackson oppure faranno pitch perfect? perche nel sito premium risulta pitch perfect

ragazzi ma stasera faranno il film di percy jackson oppure faranno pitch perfect? perche nel sito premium risulta pitch perfect
Pare ci sia stata una variazione dell'ultima ora. Lo avevo già segnalato a Np293 stamattina, appena possibile sicuramente modificherà il primo post

Indietro
Alto Basso