Luglio 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ho visto che le repliche di Bones si fermano alla 5ª stagione. Immagino non si sappia nulla se continueranno prossimamente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AGGIORNATO PRIMO POST... ho aggiornato la sezione in replica del primo post, continuando il lavoro di rocketsd, non inserendo proprio tutte le repliche come nell'altro topic ma ampliando molto con le repliche dei canali sky atlantic e fox, non inserendo naturalmente le repliche delle serie che sono ora in prima visione, visto che si sa che sono replicate durante la settimana;)... aggiornero' settimanalmente...

Grande! Grazie, sei veramente disponibile ;)

Star crossed se non sbaglio dovrebbe essere 1tv sky perche da questa domenica dovrebbe andare su rai 4

La prossima settimana stagione 3 di Mindy project...confermate??
Ho visto anche promo di Comunity prima visione sky...confermate?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

La prossima settimana stagione 3 di Mindy project...confermate??
Ho visto anche promo di Comunity prima visione sky...confermate?

the mindy project 3 è gia stata trasmessa qualche settimana fa e community è in onda ogni martedì in prima tv assoluta...

Ok...mi sembrava...ma...
A mia discolpa, 38 gradi ma soprattutto 85% umidità

AGGIORNATO PRIMO POST... vi consiglio di controllare la sezioen repliche visto che ho aggiunto quelle di questa prossima settimana;)...

Dal 16 luglio Sky Atlantic dovrebbe cominciare a replicare (in prima serata?) Masters of Sex. Invece dal 9 luglio dovrebbe arrivare su Sky Online/Sky On Demand la prima stagione completa di Fargo.

fonte: newsletter Sky Online

Il 3D dei Soprano verrà aperto? Io penso che bisogna farlo anche perché molti di noi si sono persi questo capolavoro di serial. IMHO

Intanto non me ne ero nemmeno accorto....è cominciata the middle su comedy central, credo lunedì stasera c'erano gli episodi 9/10 replica domani 15,20....maledetta afa

ok grazie della segnalazione danny... aggiunta quindi al primo post anche the middle tra le serie di luglio in prima tv sky...

Intanto non me ne ero nemmeno accorto....è cominciata the middle su comedy central, credo lunedì stasera c'erano gli episodi 9/10 replica domani 15,20....maledetta afa

C'erano veramente oppure è la guida che lo segnala?...perche la guida riporta gli episodi 9 e 10 per domani sera

C'erano veramente oppure è la guida che lo segnala?...perche la guida riporta gli episodi 9 e 10 per domani sera
No sono proprio riuscito a vederlo finire....era proprio the middle sono sicuro....il numero episodio però ...erano il 7 e 8....è vero

Indietro
Alto Basso