L'ultimo capitolo di Harry Potter andrà in onda direttamente su Canale 5

Supernino

Digital-Forum Friend
50110_1063099360_4798_n.jpg

Non bastava la pubblicità anche durante i film (tra l'altro spesso messa alla c. di cane - per citare Boris -), non bastava la pubblicità anche sul servizio on demand, non bastava l'impoverimento dell'offerta cinematografica subito durante l'ultima stagione, non bastavano gli altri limiti e difetti che tutti conosciamo, ora ci mancava prendere uno dei titoli di maggior richiamo e farlo passare direttamente in chiaro, senza rispettare il tradizionale passaggio su premium cinema.

Ho avuto oggi conferma che Harry Potter e i doni della morte - Parte II andrà in onda in autunno, tra novembre e dicembre, direttamente su Canale 5.

Info e moduli per disdetta:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Caspita, da te Supernino un 3d del genere non me l'aspettavo...:D

Premetto che io non ho mai visto un solo capitolo di Harry Potter, meglio dire che lo odio:D , ma non toglie il fatto che Mediaset, così, sta facendo l'ennesimo, ridicolo, errore.

Non ho capito che centra l'immagine di Topo Gigio. :D

Battute a parte non capisco questa mossa di Mediaset di privilegiare il free e non la paytv che dovrebbe essere in cima ai loro pensieri...chiaramente un film del genere fa più ascolti sul free che sul pay anche se io non lo guarderò perchè a me Harry Potter non piace e non l'ho mai visto.

bhè loro fanno il ragionamento che sulla free gli porta più ascolti e sulla pay nemmeno la metà della metà... se ne fregano di noi che paghiamo, bha...
comunque anche a me non interessa dato che non ho mai seguito harry potter :D

A Mediaset sono dei buffoni! Scusate se uso parole forti sul forum!
A giorni dovrebbe arrivare la fattura subito dopo mando raccomandata di disdetta!

Mediaset Premium è diventata una buffonata! Basta!

il film in questione non mi interesse peró devo dire che ancora una volta si sono dimostrati scandalosi ma che hanno in testa?forse l'hanno tolto perchè sennò avevamo troppe prime tv? :D

Quel giorno che andrà in onda, anquisterò un lanciafiamme e darò a fuoco ai studi della mediaset...:badgrin: :badgrin:

ma che vor dì!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ma si hanno fattto 30, ora fanno 31....almeno il film lo potranno vedere tutti senza spendere un euro ;)

Ultima modifica:
LedJacopo ha scritto:
Quel giorno che andrà in onda, anquisterò un lanciafiamme e darò a fuoco ai studi della mediaset...:badgrin: :badgrin:

ma che vor dì!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
vengo pure io e mi portò le mazze da baseball perché sono come asini non basta parlarci bisogna bastonarli....scusatemi ma ora non se ne può più

digital ivan ha scritto:
vengo pure io e mi portò le mazze da baseball perché sono come asini non basta parlarci bisogna bastonarli....scusatemi ma ora non se ne può più
Se ti va in sezione commerciale,fattura e pagamenti,potrai vedere l'ultima che mi hanno combinato...questi,prima dicono "a"ma poi fanno "b",nemmeno un'azienda di 3°categoria lavora in questo modo!:doubt:

Sono d'accordo con voi ,queste è una delle cose che mi ha sempre dato fastidio ,non esiste proprio che passi direttamente in chiaro.

Già mi da fastidio quando dalla Pay passano in chiaro dopo pochissimo tempo ,figuriamoci se poi passano direttamente in chiaro

Vedrò di informarmi bene su questa cosa ;)

D'accordissimo con tutti voi. Poi è difficile comprendere certe incoerenze: dopo il colpaccio di martedì 11, arriva questa scelta irrispettosa. Come fu per dr. House.

Mio parere questa scelta, denota come per Mediaset , premium e' una paytv prettamente calcistica, i film e telefilm sono un contorno per giustificare i prezzi dell abbonamento. La scelta può starci e' nei loro diritti, poi sta al consumatore se può andare bene così o no.

che poaccendo digital e me lo mette bello bello in cima ai primi posti nella top ten credo che lo sarà x vario tempo ahahahhahahahaha

Sono senza parole. Anche se so che è vietato, ripeto ciò che ho detto nella sezione "case cinematografiche". Nello spot d ella stagione cinematografica di Italia 1 c'erano quasi esclusivamente film che ho già visto su premium cinema, peraltro poco tempo fa. Solo tron legacy e shrek 3 non erano warner o universal. Misono chesto se i diritti acquistati per il pay valgano automaticamente per il free. Domenica al ritorno dalle vacanze scoprii che c'era avatar su canale 5 che si vedeva anche molto bene anche se in sd. Secondo me sul free dovrebbe dare molto spazio ai film fox, paramount, columbia, ecc. , anche con tempi lunghi come per avatar. Così anche se da un lato pubblicizzerebbe il cinema della concorrenza, non contribuirebbe a far aumentare le repliche. Quest'idea di trasmetere harry potter in anteprima la trovo inconcepibile. Mi chiedo chi abbia dato la laurea a coloro che si occupano della programmazione.

Scusami ma secondo me fai un ragionamento sbagliato (e si può applicare in piccolo anche a cielo).
Tutti noi paghiamo per avere qualcosa in anteprima ma non per sempre. Quindi Mediaset sul free fa benissimo a comprare certi diritti e sfruttarli nei tempi e modi classici. Se manda a 2 anni di distanza dall'uscita nei cinema un film della Fox o della Warner cambia poco.
Quello che non va è il mandare anteprime sui canali free prima del pay.
E sta diventando una regola perchè dopo House adesso Dallas e Harry Potter.

Trasmettendo Harry potter, sanno di avere un alto share, vendono molto bene i blocchi pubblicitari e tengono alto il target nel periodo di garanzia. Se vedete lo share di C5 e' in picchiata , questi punti costano a livello di mln€, la coperta rimane corta, perché fai tagli in società, ma sei poi perdi da altre parti, i conti non tornano , allora rimpolpi il free, sanno che il 90% del pay e' solo per il calcio e pensano che non crei troppo malumori nel pay, a parte in questo forum, composto da utenti attenti.

E noi, poveri illusi, che chiediamo più case cinematografiche, quando questi soggetti, con questa gestione scellerata del pacchetto cinema, non mandano in onda neppure le poche prime tv che hanno in mano, harry potter docet :/

Indietro
Alto Basso