contaciERCOLINO ha scritto:Miraccomando guardatela tutti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contaciERCOLINO ha scritto:Miraccomando guardatela tutti![]()
Certo!ERCOLINO ha scritto:Miraccomando guardatela tutti![]()
dado88 ha scritto:Uffa ma stasera non posso guardalo![]()
BeneZWOBOT ha scritto:Nessun problema, il programma sarà poi disponibile entro un paio di giorni anche nell'archivio on-line di TV K-C.
Il canale si vede , ma non si sente, al centro delloale89 ha scritto:Su sky c'è il problema della codifica attiva ma se non ricordo male andando nel canale successivo e poi tornando a quello di prima magicamente diventa visibile... (mi sembra fosse da fare una cosa simile)
massera ha scritto:La cara vecchia Tv capodistria... ricordo ancora negli anni '80, quando più o meno riuscivo a beccare il segnale (grazie anche al collegamento con le tv locali) che trasmetteva i gol delle coppe europee (insieme con la trasmissione rai "Eurogol").
Se ci sarà possibilità daro un'occhiata anch'io alla trasmissione.
E noi telespettatori, come lo riconosciamo tra i partecipanti?!?!?!?ERCOLINO ha scritto:sarà presente il nostro moderatore ZWOBOT![]()
Ma io lo vedo sia in analogico che in digitale mpeg4.Janko ha scritto:potete vederlo da qui
http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-tv-koper-capodistria/tv.kp1/
in analogoco dove?salute ha scritto:Ma io lo vedo sia in analogico che in digitale mpeg4.