Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto vistoERCOLINO ha scritto:Hanno fatto vedere anche le immagini del forum![]()
Sul canale 27.Janko ha scritto:in analogoco dove?![]()
Sta parlando del Friuli, anche se comunque è strana la cosa, dato che a Udine è prevista l'attivazione del mux1 sul ch.24, se davvero dovessero accenderlo anche in VHF III (dove adesso c'è Raiuno da noi) si risolverebbero parecchi problemi....antoniopev ha scritto:certo che quel tipo che sta in parte al nostro MOD dice cose un po strane dice che chi vede rai uno in analogico vedra il mux 1 rai MA dove qui da me RAI uno è sul B che verrà disattivato
Non penso sia cosimauruczko ha scritto:Sta parlando del Friuli, anche se comunque è strana la cosa, dato che a Udine è prevista l'attivazione del mux1 sul ch.24, se davvero dovessero accenderlo anche in VHF III (dove adesso c'è Raiuno da noi) si risolverebbero parecchi problemi....
Mitico ZWOBOT!!!!!![]()
Non lo penso neanche io, ho solo riportato, la fanno facile, ma i problemi ci saranno eccome.....salute ha scritto:Non penso sia cosi