Ottima trasmissione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!!ERCOLINO ha scritto:Bravo Zwobot e bravo anche il presentatore![]()
ERCOLINO ha scritto:Bravo Zwobot e bravo anche il presentatore![]()
Bella trasmissione.ale89 ha scritto:Finito![]()
mike71 ha scritto:Bella trasmissione.
Complimeti a Zwobot, anche se ha avuto poco da parlare.
Prima cosa: in Slovenia non sanno come riempire i mux, visto che a quanto pare la pay-tv viene fatta viaggire via cavo.
Da quello che ho capito loro, insieme ai croati per ora mantengono i gap-filler in PAL, probabilmente sono alimentati da satellite e non fanno i traslatori e quindi lo possono fare (qui in Piemonte molti gap filler erano in realtà ponti traslatori da quello che mi è sembrato di capire, quindi caduto il pal dai siti princiali, si sono messi a trasmettere schifezza).
Non ho capito bene ogni tanto quello che diceva il sito del CORECOM, mentre invece i due della tv Slovena hanno spiegato molto bene le cose
Tecnicol ha scritto:Me la son persa è possibile rivederla onine?![]()
Tecnicol ha scritto:Me la son persa è possibile rivederla onine?![]()
maxximilian71 ha scritto:Il conduttore Sergio Rebelli sapeva molto di più dei due rappresentanti di Rtvslo.
Novram ha scritto:Sorrido sull'aspetto che non hanno idea di come riempire i mux.....![]()
Che differenze dall'italico paese......da noi la bolgia,da parte loro sembrerebbe che gli frega di meno ed adottano mpeg4.....
Milanosat ha scritto:Grandissima trasmissione condotta molto bene.Complimenti a Zwobot.
Novram ha scritto:Zwobot...Una cosa che non ho percepito bene......
Ma a parte Koper che trasmette in 4:3,SLO1,2,3 e le croate HRT...ogni tanto emettono in 16:9 sul cavo?
Le slovene,almeno viste dal satellite quando sono in chiaro,per determinati eventi,sembrerebbe di si....anche se sono letterboxate.
Grazie...![]()
Tutti i canali HD in Italia sono trasmessi in MPEG4, mentre i canali a definizione standard sono tutti MPEG2.Cristian1989 ha scritto:P.S. un dubbio che mi è venuto...come si fa a sapere se un tv ha l'mpeg4? io con i miei due tv ricevo gli eventi HD free (vedo Rai HD sul mux 4 Rai), ma non vedo gli HD pay (quindi ho HD ready), l'mpeg4 c'èntra qualcosa con l'HD?
C'è già qualche tv nazionale (Rai, Mediaset, Telecom) che trasmette solo in Mpeg4?