Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
I canali interessati dallo stop saranno:

- Premium Cinema
- Studio Universal
- Joi
- Mya
- Steel
- Hiro

Si fermeranno alle 03.00 della notte tra lunedì e martedì e ritorneranno attivi alle 07.00 di martedì mattina. La stessa cosa si ripeterà la notte successiva (quella tra martedì e mercoledì) tra le 00.30 e le 08.30.

Attualmente ignote le motivazioni sulle interruzioni. Cercheremo di saperne qualcosa in più.

Spegneranno 5 canali del mux DFree e 1 canale del mux Mediaset 1. Chissà cosa faranno. Fare dei test HD di notte non mi sembra una ipotesi giusta. :eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
Spegneranno 5 canali del mux DFree e 1 canale del mux Mediaset 1. Chissà cosa faranno. Fare dei test HD di notte non mi sembra una ipotesi giusta. :eusa_think:
Ma i test dovrebbero farli nel mux mediaset 1 che ha solo un canale ecco xké è strano cosa centra il mux d-free chi sà cosa bolle in pentola.
 
Faranno delle prove tecniche, o c'è bisogno di un riposino ai canali dopo un sacco di tempo di trasmissioni ininterrotte 24 ore su 24.
:D
 
Magari come dicevate pirma vogliono provare a vedere se comprimendo ancora un poco riescono a farci stare 9 canali... altro che test HD saranno test LD (low definition) :5eek:

Certo che spegnere due giorni dei canali a pagamento senza nemmeno la scusa dello sport mi sembra un po' troppo... se fossi abbonato mi in****erei come una bestia :eusa_wall:
 
Come si fa a spegnere il canale "hiro" questo canale piace da morire... :(
 
Appunto, mica li spengono in prima serata o al pomeriggio! Steel però secondo me Martedì fa male ad anticipare Sliders e Star Trek di 2 ore, sarebbe stato meglio far slittare di un giorno la programmazione
 
Nessun test per l' Hd, e nessun test per portare i canali da 8 a 9.
 
No ragazzi, si tratta di questioni tecniche interne che non avranno nessun effetto sui canali quando riprenderanno la messa in onda.
 
Oltre allo spegnimento dei canali ,verrà disattivata anche la possibilità di ricaricare le tessere ,acquisti offerte speciali ecc...

Tutti i sistemi non saranno funzionanti
 
ERCOLINO ha scritto:
Tutti i sistemi non saranno funzionanti

E' lo SkyNet che è diventato autocosciente e sta per scatenare la guerra nucleare contro il genere umano.

:D
 
È Jack Bauer che irromperà negli studi mediaset, si preparano per tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso