flown23go
Digital-Forum Gold Master
ma io non capisco la gente ci trova cosi gusto a fare paragoni?! se proprio vuole leggere cio che vuole leggere che si faccia un giro nei vecchi 3ad....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ma io non capisco la gente ci trova cosi gusto a fare paragoni?! se proprio vuole leggere cio che vuole leggere che si faccia un giro nei vecchi 3ad....
max1584 ha scritto:Puoi sempre fare la disdetta e passare a SKY se non sei contento del servizio offerto da Mediaset, io credo che per quello che si paga la qualità sia più che sufficiente.
ERCOLINO però secondo il mio modestissimo parere è ingiusto chiudere una bella discussione dove la grandissima parte sono civilissimi e corretti ( vedi gpp, DTTutente, fmp, M.Daniele ) per alcuni utenti poco rispettosi delle regole di questo forum. Gli utenti incivili vanno puniti severamente. Chiudo O.T.ERCOLINO ha scritto:Il 3d a breve chiude ,cosi ci diamo un taglio. Mi sono stufato di leggere le fesserie e i capricci da bambini di alcuni utenti.
traducendo, gli utenti che sono andati contro il pensiero comune vanno puniti, o ho tradotto male?dki ha scritto:ERCOLINO però secondo il mio modestissimo parere è ingiusto chiudere una bella discussione dove la grandissima parte sono civilissimi e corretti ( vedi gpp, DTTutente, fmp, M.Daniele ) per alcuni utenti poco rispettosi delle regole di questo forum. Gli utenti incivili vanno puniti severamente. Chiudo O.T.
bart6600 ha scritto:traducendo, gli utenti che sono andati contro il pensiero comune vanno puniti, o ho tradotto male?
si ercolino, il punto non è quello.ERCOLINO ha scritto:Hai tradotto male
Le critiche se ben fatte nessuno le vieta ,quello che non va bene e fare critiche solo per farle senza sapere bene le cose
Se devono spegnere la notte per alcune ore è perchè devono fare interventi tecnici che servono per molte cose anche per migliorare il servizio
Non so se mi sono spiegato![]()
reese ha scritto:Sembra quasi che ci sia l'idea che Mediaset faccia determinate cose per danneggiare i clienti.
Se stanotte e domani notte i programmi saranno interrotti non è per farvi un dispetto. Non è per risparmiare 12 ore di programmazione. E' per interventi tecnici che non sono rimandabili. E' stato valutato a fondo se, come e quando interrompere, e la scelta è stata inevitabile.
La stessa cosa per i programmi in 16:9. Se ci sono e c'è la possibilità di trasmetterli, lo facciamo più che volentieri. Quando trasmettiamo qualcosa in 4:3 è perchè, in quel preciso momento, non c'è la possibilità di fare altrimenti.
Non cercate di vedere sempre il marcio dove non c'è.
FeverDog ha scritto:Salve ragazzi,
vi illustro la mia situazione:
a luglio scorso ho sottoscritto l'offerta Calcio+Gallery di Mediaset Premium al costo di 179 euro.
Fino ad oggi tutto bene.... poi dovuto ho dovuto togliere la tessera dal decoder e quando l'ho rimessa mi ha dato segnale criptato sui canali mediaset premium compresi nell'offerta.
Ho provato a chiamare il numero verde ma dopo aver inserito il numero della tessera non succede niente...
Ho fatto la risintonizzazione completa di tutti i canali, ho spento il decoder, ma niente da fare.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie mille!
ERCOLINO ha scritto:Funzionano regolamente i canali PPV
Tex-70 ha scritto:Ciao mi e' successo la stessa cosa anche a me stassera stesso contratto so che cerano degli aggiornamenti ma dovevano farli di notte nn vorrei che fosse successo qualcosa attendiamo quacuno piu informato.