Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non capisco la gente ci trova cosi gusto a fare paragoni?! se proprio vuole leggere cio che vuole leggere che si faccia un giro nei vecchi 3ad....

flown23go ha scritto:
ma io non capisco la gente ci trova cosi gusto a fare paragoni?! se proprio vuole leggere cio che vuole leggere che si faccia un giro nei vecchi 3ad....

solo per alimentare polemiche:icon_rolleyes:

Il 3d a breve chiude ,cosi ci diamo un taglio.

Mi sono stufato di leggere le fesserie e i capricci da bambini di alcuni utenti.

max1584 ha scritto:
Puoi sempre fare la disdetta e passare a SKY se non sei contento del servizio offerto da Mediaset, io credo che per quello che si paga la qualità sia più che sufficiente.

spero tu non dica sul serio 240 euro l'anno x vedere in definizione vhs o peggio ti sembrano poche??

vedo che in questo forum le critiche, non sul digitale terrestre in senso stretto, ma le critiche a mediaset premium non sono apprezzate!
ho ribadito più volte la differenza di costo come motivo di programmazioni diverse, ma se non si può criticare è essere come dei pecoroni che seguono il gregge senza mai avere una propria idea!

ERCOLINO ha scritto:
Il 3d a breve chiude ,cosi ci diamo un taglio. Mi sono stufato di leggere le fesserie e i capricci da bambini di alcuni utenti.
ERCOLINO però secondo il mio modestissimo parere è ingiusto chiudere una bella discussione dove la grandissima parte sono civilissimi e corretti ( vedi gpp, DTTutente, fmp, M.Daniele ) per alcuni utenti poco rispettosi delle regole di questo forum. Gli utenti incivili vanno puniti severamente. Chiudo O.T.

dki ha scritto:
ERCOLINO però secondo il mio modestissimo parere è ingiusto chiudere una bella discussione dove la grandissima parte sono civilissimi e corretti ( vedi gpp, DTTutente, fmp, M.Daniele ) per alcuni utenti poco rispettosi delle regole di questo forum. Gli utenti incivili vanno puniti severamente. Chiudo O.T.
traducendo, gli utenti che sono andati contro il pensiero comune vanno puniti, o ho tradotto male?

bart6600 ha scritto:
traducendo, gli utenti che sono andati contro il pensiero comune vanno puniti, o ho tradotto male?

Hai tradotto male :D

Le critiche se ben fatte nessuno le vieta ,quello che non va bene e fare critiche solo per farle senza sapere bene le cose ;)

Se devono spegnere la notte per alcune ore è perchè devono fare interventi tecnici che servono per molte cose anche per migliorare il servizio :)

Non so se mi sono spiegato ;)

ERCOLINO ha scritto:
Hai tradotto male :D

Le critiche se ben fatte nessuno le vieta ,quello che non va bene e fare critiche solo per farle senza sapere bene le cose ;)

Se devono spegnere la notte per alcune ore è perchè devono fare interventi tecnici che servono per molte cose anche per migliorare il servizio :)

Non so se mi sono spiegato ;)
si ercolino, il punto non è quello.
io ho voluto fare una provocazione che però non è stata colta, e sono iniziate ad arrivare frasi tipo "e allora perchè ti sei abbonato" "se non ti piace non guardarlo" che di motivato hanno ben poco...

Sembra quasi che ci sia l'idea che Mediaset faccia determinate cose per danneggiare i clienti.

Se stanotte e domani notte i programmi saranno interrotti non è per farvi un dispetto. Non è per risparmiare 12 ore di programmazione. E' per interventi tecnici che non sono rimandabili. E' stato valutato a fondo se, come e quando interrompere, e la scelta è stata inevitabile.

La stessa cosa per i programmi in 16:9. Se ci sono e c'è la possibilità di trasmetterli, lo facciamo più che volentieri. Quando trasmettiamo qualcosa in 4:3 è perchè, in quel preciso momento, non c'è la possibilità di fare altrimenti.

Non cercate di vedere sempre il marcio dove non c'è.

reese ha scritto:
Sembra quasi che ci sia l'idea che Mediaset faccia determinate cose per danneggiare i clienti.

Se stanotte e domani notte i programmi saranno interrotti non è per farvi un dispetto. Non è per risparmiare 12 ore di programmazione. E' per interventi tecnici che non sono rimandabili. E' stato valutato a fondo se, come e quando interrompere, e la scelta è stata inevitabile.

La stessa cosa per i programmi in 16:9. Se ci sono e c'è la possibilità di trasmetterli, lo facciamo più che volentieri. Quando trasmettiamo qualcosa in 4:3 è perchè, in quel preciso momento, non c'è la possibilità di fare altrimenti.

Non cercate di vedere sempre il marcio dove non c'è.

Scusa reese ma sono le 22,10 e gia mi da segnale criptato su tutte le televisioni al nr verde sono disconessi sai qualcosa x favore?

Segnale Criptato ma soldi sborsati!!!

Salve ragazzi,

vi illustro la mia situazione:
a luglio scorso ho sottoscritto l'offerta Calcio+Gallery di Mediaset Premium al costo di 179 euro.
Fino ad oggi tutto bene.... poi dovuto ho dovuto togliere la tessera dal decoder e quando l'ho rimessa mi ha dato segnale criptato sui canali mediaset premium compresi nell'offerta.
Ho provato a chiamare il numero verde ma dopo aver inserito il numero della tessera non succede niente...

Ho fatto la risintonizzazione completa di tutti i canali, ho spento il decoder, ma niente da fare.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille!

Da me invece tutti i canali del mux Mediaset 1 sono senza EPG nel banner dei programmi di tutti i canali c'è scritto "Nessuna informazione" e su Hiro non c'è il logo.

FeverDog ha scritto:
Salve ragazzi,

vi illustro la mia situazione:
a luglio scorso ho sottoscritto l'offerta Calcio+Gallery di Mediaset Premium al costo di 179 euro.
Fino ad oggi tutto bene.... poi dovuto ho dovuto togliere la tessera dal decoder e quando l'ho rimessa mi ha dato segnale criptato sui canali mediaset premium compresi nell'offerta.
Ho provato a chiamare il numero verde ma dopo aver inserito il numero della tessera non succede niente...

Ho fatto la risintonizzazione completa di tutti i canali, ho spento il decoder, ma niente da fare.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille!

Ciao mi e' successo la stessa cosa anche a me stassera stesso contratto so che cerano degli aggiornamenti ma dovevano farli di notte nn vorrei che fosse successo qualcosa attendiamo quacuno piu informato.

Sarà necessario eseguire una risintonizzazione manuale mercoledì mattina, specie su quei decoders autoaggiornanti alle 4:00 del mattino, su cui non è possibile disabilitare la funzione?
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Funzionano regolamente i canali PPV

Ciao ercolino io a Pavia nn prendo piu nienta da mezzora o fatto le prove anche su altri televisori sapete qualcosa x favore ....grazie

Tex-70 ha scritto:
Ciao mi e' successo la stessa cosa anche a me stassera stesso contratto so che cerano degli aggiornamenti ma dovevano farli di notte nn vorrei che fosse successo qualcosa attendiamo quacuno piu informato.

Wow! Quindi ho tolto la tessera con un tempismo perfetto! Se e' cosi' merito il Nobel per le coincidenze! :D

Quindi anche a te in questo momento da segnale criptato con la tessera inserita?

Io vado a fare un giro sul sito di Sky nel frattempo... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso