Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massi77 ha scritto:
Si tratterà di un aggiornamento dei loro PC, passeranno da Win 3.1 a win95 forse. :)
Ti sbagli....è il nuovo commodore 64 hi performance per la gestione dei pagamenti...così non si inceppano più!! :eusa_shifty:
P.S.
Adesso chi la capisce ne deduco qualcosa.....

ma la procedura per il rimborso? io ho pagato 365 giorni/anno 7 giorni su 7 e 24h su 24h!!!!!
voglio rimborsato ogni singolo secondo in cui non posso usufruire ciò per cui ho pagato!!

bart6600 ha scritto:
ma la procedura per il rimborso? io ho pagato 365 giorni/anno 7 giorni su 7 e 24h su 24h!!!!!
voglio rimborsato ogni singolo secondo in cui non posso usufruire ciò per cui ho pagato!!

che esagerato !!! anche di notte dalle 3 in poi ti guardi la televisione ?

non la vedo quasi mai ma io ho PAGATO!
già è un servizio scadente, se poi mi rubano ore che ho pagato..

bart6600 ha scritto:

se pensi che il servizio è scadente allora perchè ti sei abbonato ?

bart6600 ha scritto:

Non puoi chiedere alcun rimborso perchè secondo le condizioni generali del regolamento di fornitura solo se la durata dell'interruzione è superiore a 3 giorni ed è imputabile a responsabilità di Mediaset è riconosciuta una riduzione del corrispettivo rapportata alla effettiva durata dell'interruzione, poi non mi sembra così tanto come periodo d'interruzione, spengono quei canali di notte perchè si presume che il numero di telespettatori sia di gran lunga inferiore rispetto alle 12 ore diurne, non esageriamo sempre con polemiche inutili, se fanno questa interruzione avranno i loro buoni motivi, io preferisco che ci sia l'interruzione piuttosto che problmei tecnici che si possano ripercuotere su di noi utenti.

allora ragazzi penso che lo spegnimento c'è stato anche stanotte perchè verso le 3 e qualcosa mi sono spenti i canali con segnale criptato ed è tornato tutto alla normalità stamattina

alex94 ha scritto:
se pensi che il servizio è scadente allora perchè ti sei abbonato ?

se avessi saputo quanto faceva pena avrei evitato... peccato che fanno i fighi in tv durante le pubblicità vantando prime tv, telefilm bellissimi, calcio e poi i film sono sempre gli stessi, i telefilm sono RIS e i liceali (che se avessi 13 anni e fossi donna guarderei, forse!) e che chi commenta il calcio dovrebbe ripassarsi i verbi!

bart6600 ha scritto:
se avessi saputo quanto faceva pena avrei evitato... peccato che fanno i fighi in tv durante le pubblicità vantando prime tv, telefilm bellissimi, calcio e poi i film sono sempre gli stessi, i telefilm sono RIS e i liceali (che se avessi 13 anni e fossi donna guarderei, forse!) e che chi commenta il calcio dovrebbe ripassarsi i verbi!

Puoi sempre fare la disdetta e passare a SKY se non sei contento del servizio offerto da Mediaset, io credo che per quello che si paga la qualità sia più che sufficiente.

Allora chiedi il rimborso anche a Sky quando le nuvole impediscono la ricezione dei canali :crybaby2:
Che il servizio sia scadente e' opinabile; che il call center faccia schifo questo e' certo, ma qualsiasi call center lo fa, essendo servizi appaltati per loro rispondere a Mediaset, Tele2, Wind o sia quel che sia e' la stessa cosa.
Sul contenuto e' certo meglio Mediaset che Sky, i tre Fox sono un po a corto di novita', a vantaggio di Mediaset.
Pero' non e' giusto o corretto fare paragoni, sono fornitori simili e ognuno compra cio' che vuole no?
Cio' che importa e' che tecnicamente vengano risolti i problemi quando si verificano, quando ho avuto problemi Elettronica Industriale e' prontamente intervenuta ad eliminarli, e poi non e' facile sistemare segnali digitali che stanno convivendo con gli analogici.
Gli interventi tecnici, tornando al tuo ragionamento inziale, li fa anche la Rai nelle ore notturne: non dirmi che vuoi il rimborso proquota del canone, perche' il canone e' una tassa di possesso del televisore e non il corrispettivo di un servizio.

bart6600 ha scritto:

ma siete pagati da mediaset vero?
la qualità di mediaset sufficiente?
nuvole che impediscono la ricezione di sky?
qualità dei telefilm superiore a fox?
ma vi rendete conto che i decoder che usiamo fanno tutti schifo? lentissimi e macchinosi e poi si sente dire "stacca il multimediale", "togli il blocco minori", "spegni e riaccendi", "stacca la corrente", "spegni il wifi e togli la preselezione"
ma stiamo scherzando?
io con sky sia col decoder comune che con il mysky hd non ho mai avuto problemi di questo genere, mai dovuto staccare la corrente, mai dovuto riavviare! e sono moooolto più tecnologici di questi!!
io sclero per cambiare un canale! ma vi pare normale? e non parliamo di quando voglio entrare nel multimediale! o di quando l'EPG non è allineata con gli orari!

ma questo è un servizio? io pago per vedere cosa? il gladiatore, sweeny tod, spartacus! li so a memoria!
dov'è un canale di documentari? un canale di intrattenimento?
il moto gp a pagamento, i due canali hiro e l'altro pure! disney channel inutile!
i canali inutili ci sono pure su sky ma almeno lì ne hai altri mille tra cui scegliere!

dire che sono fornitori SIMILI è assurdo, sono imparagonabili! ma purtroppo la qualità si paga!

a voi sinceramente piace come commentano le partite di calcio? su sky hai mille telecamere, ragno compreso su mediaset sono ridicoli i commenti, il ragno se lo sognano!

Che noia.
Piace: si paga
Non piace: non si paga.

Paragoni non è opportuno farlo, tanto sono diverse le offerte per prezzi e contenuti.

reese ha scritto:
Che noia.

Paragoni non è opportuno farlo, tanto sono diverse le offerte per prezzi e contenuti.
che due palle: a saperlo prima si sabbava i soddi!
siccome per provare devi pagare.
provi
ti schifi
ti lamenti e critichi!

reese ha scritto:
Che noia.

Quoto. Doverlo ribadire continuamente è una cosa un po preoccupante. Speriamo questa situazione non si potragga a lungo...

Io, lo dico pubblicamente, è stata l' ultima volta che preso parola riguardo queste discussioni (se andate in giro per la sezione capirete a che mi riferisco). Sinceramente sono d' accordo con voi ma sono stanco di dover spiegare e discutere sempre su queste cose :)

Quante polemiche per lo spegnimento di sto Premium Galllery per due notti. Trovatemi almeno una persona che alle 3 di notte si guarda Premium Gallery...se c'è vuol dire che quella persona non ha da fare niente per tutto il giorno ke sta sveglio alle 3 di notte. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso