PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
massi77 ha scritto:Si tratterà di un aggiornamento dei loro PC, passeranno da Win 3.1 a win95 forse.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massi77 ha scritto:Si tratterà di un aggiornamento dei loro PC, passeranno da Win 3.1 a win95 forse.![]()
PhOeNiX ha scritto:
Ti sbagli....è il nuovo commodore 64 hi performance per la gestione dei pagamenti...così non si inceppano più!!massi77 ha scritto:Si tratterà di un aggiornamento dei loro PC, passeranno da Win 3.1 a win95 forse.![]()
bart6600 ha scritto:ma la procedura per il rimborso? io ho pagato 365 giorni/anno 7 giorni su 7 e 24h su 24h!!!!!
voglio rimborsato ogni singolo secondo in cui non posso usufruire ciò per cui ho pagato!!
bart6600 ha scritto:non la vedo quasi mai ma io ho PAGATO!
già è un servizio scadente, se poi mi rubano ore che ho pagato..
bart6600 ha scritto:ma la procedura per il rimborso? io ho pagato 365 giorni/anno 7 giorni su 7 e 24h su 24h!!!!!
voglio rimborsato ogni singolo secondo in cui non posso usufruire ciò per cui ho pagato!!
alex94 ha scritto:se pensi che il servizio è scadente allora perchè ti sei abbonato ?
bart6600 ha scritto:se avessi saputo quanto faceva pena avrei evitato... peccato che fanno i fighi in tv durante le pubblicità vantando prime tv, telefilm bellissimi, calcio e poi i film sono sempre gli stessi, i telefilm sono RIS e i liceali (che se avessi 13 anni e fossi donna guarderei, forse!) e che chi commenta il calcio dovrebbe ripassarsi i verbi!
bart6600 ha scritto:non la vedo quasi mai ma io ho PAGATO!
già è un servizio scadente, se poi mi rubano ore che ho pagato..
che due palle: a saperlo prima si sabbava i soddi!reese ha scritto:Che noia.
Piace: si paga
Non piace: non si paga.
Paragoni non è opportuno farlo, tanto sono diverse le offerte per prezzi e contenuti.
reese ha scritto:Che noia.
Paragoni non è opportuno farlo, tanto sono diverse le offerte per prezzi e contenuti.
Quoto. Doverlo ribadire continuamente è una cosa un po preoccupante. Speriamo questa situazione non si potragga a lungo...reese ha scritto:Che noia.