M-Vision HD300 combo net new FW

F611

Con la nuova funzione 'internet application' Gmail nella tastiera che viene proposta per inserire l'indirizzo di posta elettronica non c'è il . (per punto com), pertanto la funzione ,che sarebbe ottima x chi ha gmail, non funziona e logicamente dà errore.

Ultima modifica:
non ho un account gmail,ma non potrebbe essere che il .com lo metta di suo dato che è specifico per gmail?

ho scoperto: vuole l'ID ..cioè la keyword che stà prima di @gmail.com

matto0209 ha scritto:
ho scoperto: vuole l'ID ..cioè la keyword che stà prima di @gmail.com

Beh ma una volta inserita la keyword cosa ti permette di fare accedendo a google ?? vedere la posta in arrivo ??

nuovo fw

...da 2 giorni sto provando a scaricare dal sito ufficiale MVision l' ultima versione disponibile (6.15),ma nell' archivio c' è solo la cartella con Homestreaming e poi mi da errore di apertura...cos' è... uno scherzo da preti ?!?!?!

ho provato a scaricare ora il 0615 del sito ufficiale e è tutto ok

...mistero risolto....ho cambiato browser invece di Firefox.Però dal Readme si legge che sono state aggiunte nuove funzioni... ho appena provato ma non c' è nessun cambiamento... mah....

Però con dei changelog così scarni ed evasivi si brancola sempre nel buio

Un miglioramento che dovrebbero fare nel prossimo firmware è quello sulla LCN del DTT, che non segnala i conflitti di numerazione e non ti dà la possibilità di editare successivamente la lista, perchè se ad esempio sposti i canali in conflitto in fondo alla lista, vai sulla lista di tutti i canali e torni poi in "terrestrial" le modifiche fatte non vengono memorizzate e torna tutto come alla fine della ricerca, con i canali in conflitto con la stessa numerazione.
Il firmware 6.15 Speedy non è ancora online, forse sono andati in ferie oppure è un aggiornamento ritenuto inutile, non si sa! :D

Nel changelog ufficiale viene indicato che sono state aggiunte nuove funzioni, ma come al solito non si sà quali :doubt:

FabioBertaz ha scritto:
forse sono andati in ferie oppure è un aggiornamento ritenuto inutile, non si sa! :D
.....ti quoto... penso anch' io che sia così.....

FABISAT ha scritto:
@FabioBertaz,cosa intendi per canali in conflitto?
Che con la LCN attivata ad esempio ti trovi memorizzati sul 5 sia Canale 5 che Canale 5 provvisisorio. In genere i decoder alla fine della ricerca ti chiedono quale canale preferisci su quel numero. Quindi quando fai zapping in successione ti trovi due canali sul 4, due sul 5, due sul 6, ecc.

Io ho cancellato subito i provvisori per non avere le coppie dei doppioni

anch'io ho cancellato i canali memorizzati 2 volte sullo stesso numero

Lcn ???

rispondo a Fabisat e a Fabio Bertaz : il sistema LCN non funziona ancora bene su tutti i TV / decoder . Vedi "LCN" su Wikipedia e si capisce perchè. Questo "difetto genetico" lo sto provando sulla mia pelle in molti sintonizzatori.... ed è il motivo per cui lo disabilito nel 300 combonet che è forse l' unico a permettere di fare questa scelta.

Indietro
Alto Basso