Tinho ha scritto:Per esperienza, sui problemi tecnici rimborsano eccome.
Nel senso che se gli va giù un ripetitore (successe se non sbaglio l'anno scorso dalle mie parti causa nubifragio) rimborsarono la partita a tutti.
Okkio che sulle serie le paghi 12 Euro TUTTE e non semplicemente 2 euro a doppia puntata. Es: Smallville costa 12 Euro non al mese, ma tutta.
La vera pecca è che non hanno ancora fatto un'offerta sul cinema.
Mi sa che hanno problemi coi diritti perché davvero non ha senso.
Manca solo quello e poi potrebbero a quel punto fare un paccone (tutto premium).
Vedremo.
In ogni caso la logica pay TV è del tutto diversa da quella PPV proprio perché hai 2 mondi e modelli diversi.
In uno paghi a prescindere per avere tutto (sperando che nel tutto ci sia quello che ti piace).
Nell'altro puoi pagare anche solo le singole cose e quando una roba non ti piace o non puoi guardarla... non paghi.
Io francamente trovo Sky una splendida offerta.
Il mio problema è che, pur potendomela permettere, mi sembra di buttare via i soldi visto che la TV la guardo la sera 2 ore o 3 al massimo. Quindi tutto quello che trasmette Sky non riesco proprio a vederlo e Mysky non mi avrebbe aiutato visto che non ho neanche tempo di vedere quello che registro col DVR...
Ciaooo
a parte ke l'offerta del ddt ora nn è esaudiente xè oltre al calcio,qlc film e 3 serie tv in croce c'è poco altro.
sta tranquillo ke nel "tutto" qlc trova sempre qlc ke gli piace,a me nn è mai capitato di nn trovarlo...cmq se devo pagare 12 euro x la serie smallville,19 x i soprano,4 euro a film ecc...preferisco spenderne 57 e vedere ciò ke voglio,quante volte voglio,all'ora ke voglio!