p4llm4ll ha scritto:
Il TUO stato delle cose e' questo. Tu la poni sotto un punto di vista economico, altri qualitativo. Quindi i se e i ma qui svolgono una parte fondamentale. Puo' anche esistere gente disposta a pagare molto di piu' se considera qualtativamente migliore un prodotto.
Ed e' da rispettare come lapersona che preferisce risparmiare o che ritiene un buon servizio quello offerto da mediaset pagando molto meno.
Questione di punti di vista. Se poi parli esclusivamente sotto un punto di vista economico, vabbe', li basta farsi due conti, che c'entra.
Ciau
Intanto preciso che quando dico "lo stato delle cose è questo" era riferito al fatto che su SKY per vedere tutto il Calcio devi pagare più di €600 , mentre invece su M7 €159 (anche se mi sembra di averlo scritto chiaramente). E su questo non mi sembra che ci sia molto da sindacare , è cosi
E dunque non mi riferivo al fatto che uno dovesse scegliere per forza SKY o M7.
Si ok , ora mi potrai rispondere ma con SKY paghi di più ma vedi tennis , golf , tamburello , sci d' acqua ecc ecc tutti gli sport del mondo , la qualità è migliore ecc ecc. Si è vero hai ragione.
Ma se tu vai in pizzeria e chiedi una margherita e una birra e ti portano antipasto , primo , secondo , terzo , quarto , frutta , dessert , caffe , ammazzacaffè e poi pure la margherita e la birra e paghi 100€ , quando invece tu volevi solo una stramaledetta margherita e un buon birrozzo e avresti speso €20 , sei nella stessa condizione di chi vorrebbe vedersi solo il calcio italiano e la Champions e invece viene obbligato su SKY ad abbonarsi a ben tre pacchetti e a spendere + di €600.
Poi tu dici che io la metto solo sotto il punto di vista economico , falso.
Con l'amico nerazzurro ninnolo

D ), se leggi bene , dicevamo proprio che su SKY la qualità del servizio è migliore. Ma il mio interrogativo era questo , per me che mi limito solo a guardare le partite , vale la pena spendere quasi €500 in più per vedere la stessa identica cosa? Cioè cosa faranno mai di cosi straordinario su SKY stasera per Roma - Inter e in generale per tutte le partite per poter giustificare una differenza di €500 di prezzo da pagare?? Vedrò la stessa partita che vedo su M7 , o su M7 vedrò giocare le primavere delle squadre e su SKY fanno vedere le prime squadre?
Dunque appunto dicevamo che secondo noi , pur essendoci una qualità del servizio superiore su SKY , non ci sembra adeguata al prezzo che si deve pagare , ma soprattutto a quello che noi vogliamo vedere. Cioè siamo costretti a pagare di più per abbonarci anche a roba di cui non ce ne frega un bip. Se su SKY facessero un bel pacco "Calcio Italia" con tutte le gare del campionato italiano e della champions e me lo facessero pagare giustamente un pò di più di ciò che fa pagare M7 , data la qualità migliore e se mi ci potessi abbonare senza dover prendere per forza quell' insulso pacco base , lo farei di corsa. Ma purtroppo non è cosi e non lo faranno mai , perchè hanno più convenienza a farti abbonare a tre pacchi per farti vedere tutto il calcio e spillarti cosi più soldi.
In conclusione io che accendo la Tv solo 5 minuti della partita che voglio vedere , e la spengo 1 secondo dopo la fine (soprattutto se la mia squadra perde

), ho trovato molta più convenienza a pagare i mie €139 , anzichè dover pagare circa €100 ogni due mesi , come ero costretto a fare fino a poco tempo fa su SKY , se volevo vedere la mia squadra.
Se invece c'è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni e preferisce SKY , non ti preoccupare , il suo punto di vista lo rispetto e come.
Io ho esposto semplicemente il mio parere , che di certo non è legge , ma appunto è il mio umile parere di ex abbonato SKY e ora utente del dtt.
Ciau
PS: mi scuso per la lunghezza di questo poema