Devo controllareCHRIS 86 ha scritto:detto... fatto...canale italia 83 adesso è sull'83 e studio nord tv è tra i canali senza lcn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo controllareCHRIS 86 ha scritto:detto... fatto...canale italia 83 adesso è sull'83 e studio nord tv è tra i canali senza lcn
anche io pensavo che studio nord fosse correttamente al suo posto, però stavo vedendo le posizioni lcn assegnate per la Lombardia, e non c'è più traccia delle 83, che invece mi sembra che il 26 fosse di studionord tvale89 ha scritto:Devo controllareComunque l'83 è stato assegnato a studio nord quindi è canale italia che se ne deve andare da li
![]()
Controllarto ora... studio nord almeno in piemonte è sull'83 in conflitto con Canale italia 83CHRIS 86 ha scritto:anche io pensavo che studio nord fosse correttamente al suo posto, però stavo vedendo le posizioni lcn assegnate per la Lombardia, e non c'è più traccia delle 83, che invece mi sembra che il 26 fosse di studionord tv
Confermo, adesso Canale Italia 83 è "sceso" nella lista tra l'800 e 890 (ogni volta che risintonizzo cambia posizione).ale89 ha scritto:Controllarto ora... studio nord almeno in piemonte è sull'83 in conflitto con Canale italia 83![]()
Ho visto che hanno cambiato pid e quindi me l'ha risintonizzato. Ora non posso controllare perchè è spentoCHRIS 86 ha scritto:Studio nord tv qui in Lombardia (non so se anche in Piemonte, ma immagino di sì) adesso è stato spostato sull'82, mentre ieri effettivamente non era senza lcn come avevo detto, ma era in conflitto con canale italia 83
perfetto. Alla fine ci hanno guadagnato tutti, canale italia si è messa sull'83 e l'84, e studionord tv è salita di un gradino dall'83 all'82ale89 ha scritto:Ok controllatoStudio nord è sul canale 82
![]()
Confermo anch'io anche se è di nuovo sparita...ale89 ha scritto:Ok controllatoStudio nord è sul canale 82
![]()
più che per la famiglia, un canale per la terza etàale89 ha scritto:Canale Italia 3: Canale Italia 3 una televisione per la famiglia. L’intrattenimento di Cantando Ballando, programma leader della rete è il “Sanremo tutti i giorni” per svagarsi e divertirsi con le canzoni più amate della musica italiana.
discreto canale (del genere comunque c'è molto di meglio in giro), oltretutto dovrebbero ridurre le dimensioni spropositate di quel logo...ale89 ha scritto:Canale Italia Musica: Canale Italia Musica intercetta un pubblico giovane e dinamico. Una sorta di DJ Television con i video clip delle canzoni più belle del momento integrata con un crawl ricco di tante informazioni.
CHRIS 86 ha scritto:più che per la famiglia, un canale per la terza età
Mi sa che hanno fatto un pò di confusione visto che "Canale Italia 84" si vede pure in analogico ed è identico a "Canale Italia 1"...ale89 ha scritto:Canale Italia 2 (Canale Italia 84): Canale Italia 2 televisione dedicata alle donne. Il suo palinsesto è orchestrato attorno al mondo donna con programmi d’intrattenimento, di moda, di cucina, di gossip, l’oroscopo, film d’amore, e tanto altro.
No con lo switch off non è piu identicoDTTutente ha scritto:Mi sa che hanno fatto un pò di confusione visto che "Canale Italia 84" si vede pure in analogico ed è identico a "Canale Italia 1"...![]()
Infatti parlavo di analogico...ale89 ha scritto:No con lo switch off non è piu identico![]()
LOL!CHRIS 86 ha scritto:più che per la famiglia, un canale per la terza età
Ok ma quella che vedi in analogico è canale italia (canale italia 83) e non canale italia 2 (canale italia 84)DTTutente ha scritto:Infatti parlavo di analogico...![]()