Ma cos'è successo a canale italia?

CHRIS 86 ha scritto:
detto... fatto... :D canale italia 83 adesso è sull'83 e studio nord tv è tra i canali senza lcn
Devo controllare ;) Comunque l'83 è stato assegnato a studio nord quindi è canale italia che se ne deve andare da li ;)

ale89 ha scritto:
Devo controllare ;) Comunque l'83 è stato assegnato a studio nord quindi è canale italia che se ne deve andare da li ;)
anche io pensavo che studio nord fosse correttamente al suo posto, però stavo vedendo le posizioni lcn assegnate per la Lombardia, e non c'è più traccia delle 83, che invece mi sembra che il 26 fosse di studionord tv

CHRIS 86 ha scritto:
anche io pensavo che studio nord fosse correttamente al suo posto, però stavo vedendo le posizioni lcn assegnate per la Lombardia, e non c'è più traccia delle 83, che invece mi sembra che il 26 fosse di studionord tv
Controllarto ora... studio nord almeno in piemonte è sull'83 in conflitto con Canale italia 83 ;)

Comunque che dire... guardando qui molte tv locali non stanno rispettando lcn...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/comunicati/phpf9TGOQ.pdf

Però hai visto che nel file .pdf anche del Piemonte le pposizioni 83 e 84 sono libere, mentre mi ricordo che il 26 la 83 era effettivamente di studionord tv, e me lo ricordo perché quel mux aveva inserito studionord tv e e21 network in conflitto con il 54 di rai storia e il 58 di raisport2, quando il 27 hanno liberato le posizioni, sono andato a controllare se si erano spostati nelle posizioni corrette, e così era. Solo che adesso sia nel file lombardo che in quello piemontese le posizioni risultano non assegnate

Studio nord tv qui in Lombardia (non so se anche in Piemonte, ma immagino di sì) adesso è stato spostato sull'82, mentre ieri effettivamente non era senza lcn come avevo detto, ma era in conflitto con canale italia 83

CHRIS 86 ha scritto:
Studio nord tv qui in Lombardia (non so se anche in Piemonte, ma immagino di sì) adesso è stato spostato sull'82, mentre ieri effettivamente non era senza lcn come avevo detto, ma era in conflitto con canale italia 83
Ho visto che hanno cambiato pid e quindi me l'ha risintonizzato. Ora non posso controllare perchè è spento :D Appena riaccendono controllo ;)

ale89 ha scritto:
Ok controllato :) Studio nord è sul canale 82 ;)
perfetto. Alla fine ci hanno guadagnato tutti, canale italia si è messa sull'83 e l'84, e studionord tv è salita di un gradino dall'83 all'82 :D

Sul sito web presentano i canali dtt di canale italia :)

Canale Italia 1: Canale Italia 1 offre un palinsesto dedicato ai giovani adulti (25-44) costruito dal Tg, trasmissioni di informazione in diretta con ospiti in studio e collegamenti con le nostre sedi di Milano, Roma, Napoli. Sport e film.

Canale Italia 2 (Canale Italia 84): Canale Italia 2 televisione dedicata alle donne. Il suo palinsesto è orchestrato attorno al mondo donna con programmi d’intrattenimento, di moda, di cucina, di gossip, l’oroscopo, film d’amore, e tanto altro.

Canale Italia 3: Canale Italia 3 una televisione per la famiglia. L’intrattenimento di Cantando Ballando, programma leader della rete è il “Sanremo tutti i giorni” per svagarsi e divertirsi con le canzoni più amate della musica italiana.

Canale Italia Musica: Canale Italia Musica intercetta un pubblico giovane e dinamico. Una sorta di DJ Television con i video clip delle canzoni più belle del momento integrata con un crawl ricco di tante informazioni.

:)

ale89 ha scritto:
Canale Italia 3: Canale Italia 3 una televisione per la famiglia. L’intrattenimento di Cantando Ballando, programma leader della rete è il “Sanremo tutti i giorni” per svagarsi e divertirsi con le canzoni più amate della musica italiana.
più che per la famiglia, un canale per la terza età
ale89 ha scritto:
Canale Italia Musica: Canale Italia Musica intercetta un pubblico giovane e dinamico. Una sorta di DJ Television con i video clip delle canzoni più belle del momento integrata con un crawl ricco di tante informazioni.
discreto canale (del genere comunque c'è molto di meglio in giro), oltretutto dovrebbero ridurre le dimensioni spropositate di quel logo...

ale89 ha scritto:
Canale Italia 2 (Canale Italia 84): Canale Italia 2 televisione dedicata alle donne. Il suo palinsesto è orchestrato attorno al mondo donna con programmi d’intrattenimento, di moda, di cucina, di gossip, l’oroscopo, film d’amore, e tanto altro.
Mi sa che hanno fatto un pò di confusione visto che "Canale Italia 84" si vede pure in analogico ed è identico a "Canale Italia 1"...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Infatti parlavo di analogico...;)
Ok ma quella che vedi in analogico è canale italia (canale italia 83) e non canale italia 2 (canale italia 84) ;)
E poi canale italia 84 non è affatto identico a canale italia 1 che trasmette totalmente altre cose ;)

Indietro
Alto Basso