Ma cos'è successo a canale italia?

In questo periodo passano una telepromozione dove pubblicizzano una sorta di schiuma per i capelli che te li fa ricrescere...:lol: :D

Su Canale Italia passa anche la televendita di quella magica penna che fa sparire i graffi... :icon_rolleyes:
Eppure dalle immagini sembra vero. :D

ale89 ha scritto:
Non solo su canale italia....
Lo so, ho solo citato un esempio, visto che siamo in tema.
La stessa pubblicità (senza immagini, ovviamente) viene passata anche su Radio Canale Italia; mai sentita una televendita alla radio. :D

ale89 ha scritto:
Di televednite alla radio sento anche quella di giorno e notte... :D
Ma non su radio canale italia ma su altre... :D
Ah, è vero; la radio-vendita di Giorno e Notte talvolta viene trasmessa anche su altre radio (nazionali o quasi), ben più importanti. :D
Torniamo a Canale Italia, che è meglio...

Fran101 ha scritto:
Su Canale Italia passa anche la televendita di quella magica penna che fa sparire i graffi... :icon_rolleyes:

Si infatti facendo andare al contrario il filmato di un pennarello che scrive sulla vernice dell'auto...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Fran101 ha scritto:
Il socio di mio fratello ha acquistato quel pennarello!!!quando mio fratello lo ha visto gli ha detto testuale " sei un cogl**ne" e il socio gli ha risposto "hai ragione sono un cogl**ne":lol: :lol: :lol::eusa_wall:

Anch'io ho pensato alle immagini riprodotte al contrario... :eusa_think:
In effetti ci sono arrivato dopo un pò.
Ma dai? come può un pennarello bianco "colorare" lo striscio di una lamiera dell'auto? E poi il pennarello deve avere lo stesso colore dell'auto.
Robe da matti... :D

Non se ne puo' piu' della pubblicita' della "penna magica", gira su un sacco di canali locali, la trovo praticamente ogni volta che faccio il giro dei canali...

Non conosco nella fattispecie questa penna, ma ci sono creme incolore che passate su piccoli graffi della carrozzeria dell'auto, "sciolgono" il colore e ricoprono il graffio... "ridistribuendone" la vernice. Deve essere tipo un principio chimico/fisico delle particelle di cui sono composte le vernici. In linea di massima quindi non importa che la penna sia bianca e possa "riparare" i graffi delle carrozzerie di qualunque colore... poi sulla bontà o meno del prodotto in questione non metto bocca, perchè non la conosco... potrebbe essere effettivamente un "pacco" che a Natale è il suo periodo... :D

Quanti canali ha Canale Italia?

Tornando a Canale Italia questa è la situazione dei canali ricevibili a Verona con frequenza, programmazione prevalente e presunto lcn assegnato:
MUX CANALE ITALIA (ch.53 Monte Stoze Velo):
- Canale Italia 83 (lcn 83) musica ballando... dirette-televendite-film-tg
- Canale Italia 84 (lcn 84) musica ballando...-televendite-film-tg
- Canale Italia 1 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia 3 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia Musica Musicale 24h (no liscio) + news in sovraimpressione
MUX CANALE ITALIA 2 VENETO (ch. 65 Torricelle):
- Canale Italia 5 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 6 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 7 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 8 film b/n
- Serenissima Televisione (lcn 15) film 24h

Ci sono parecchie televendite ma anche film, in prima serata anche 4 film diversi in contemporanea sui vari canali.
Se facessero dei canali tematici come sta avvenedo per canale Italia 8 che pare trasmetta tutti film in bianco e nero, e Serenissima, non sarebbe poi così male. C'è decisamente di peggio in giro...

bardovr ha scritto:
Tornando a Canale Italia questa è la situazione dei canali ricevibili a Verona con frequenza, programmazione prevalente e presunto lcn assegnato:
MUX CANALE ITALIA (ch.53 Monte Stoze Velo):
- Canale Italia 83 (lcn 83) musica ballando... dirette-televendite-film-tg
- Canale Italia 84 (lcn 84) musica ballando...-televendite-film-tg
- Canale Italia 1 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia 3 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia Musica Musicale 24h (no liscio) + news in sovraimpressione
MUX CANALE ITALIA 2 VENETO (ch. 65 Torricelle):
- Canale Italia 5 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 6 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 7 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 8 film b/n
- Serenissima Televisione (lcn 15) film 24h

Ci sono parecchie televendite ma anche film, in prima serata anche 4 film diversi in contemporanea sui vari canali.
Se facessero dei canali tematici come sta avvenedo per canale Italia 8 che pare trasmetta tutti film in bianco e nero, e Serenissima, non sarebbe poi così male. C'è decisamente di peggio in giro...
Esatto... solo una correzione. Sul ch 53 sarebbe il mux canale italia 2 mentre sul 65 il mux canale italia ;)

Diciamo che potrebbero fare una cosa del genere:
Canale Italia (Canale Italia 83) Musica ballando (dirette) - televendite - Tg -approfondimenti - film... (una generalista insomma)
Canale Italia 2 (Canale Italia 84) Televednite - Film e repliche di alcuni programma di canale Italai (Canale italia 83)

Canale Italia film 1 (Film tutto il giorno tra un po vecchi e piu recenti)
Canale Italia film 2 (Film in b/n)
Canale Italia musica (Lasciarlo cosi com'è e mettere i titoli delle canzoni però)...

Insomma un po di ordine non sarebbe male :)
Unica cosa che non mi piace dei film di canale italia tolgono un pezzo all'inizio e alla fine del film :(

Ahah bella domanda :D :D
Una volta mi sono visto simone su canale italia e un altro film che sapevo già la trama se no non mi sono mai messo a vedere un film su canale italai quindi non saprei :D

Però non è corretto tagliare i film... :(

ale89 ha scritto:
Ahah bella domanda :D :D
Una volta mi sono visto simone su canale italia e un altro film che sapevo già la trama se no non mi sono mai messo a vedere un film su canale italai quindi non saprei :D

Però non è corretto tagliare i film... :(

scopriremo che il loro è un nuovo sistema per permettere al telespettatore di accendere la fantasia.... :D

Indietro
Alto Basso