Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ho solo citato un esempio, visto che siamo in tema.ale89 ha scritto:Non solo su canale italia....
Ah, è vero; la radio-vendita di Giorno e Notte talvolta viene trasmessa anche su altre radio (nazionali o quasi), ben più importanti.ale89 ha scritto:Di televednite alla radio sento anche quella di giorno e notte...
Ma non su radio canale italia ma su altre...![]()
Fran101 ha scritto:Su Canale Italia passa anche la televendita di quella magica penna che fa sparire i graffi...![]()
Eppure dalle immagini sembra vero.![]()
è veroZZagor ha scritto:Si infatti facendo andare al contrario il filmato di un pennarello che scrive sulla vernice dell'auto...![]()
![]()
![]()
Il socio di mio fratello ha acquistato quel pennarello!!!quando mio fratello lo ha visto gli ha detto testuale " sei un cogl**ne" e il socio gli ha risposto "hai ragione sono un cogl**ne"Fran101 ha scritto:Su Canale Italia passa anche la televendita di quella magica penna che fa sparire i graffi...![]()
Eppure dalle immagini sembra vero.![]()
Esatto... solo una correzione. Sul ch 53 sarebbe il mux canale italia 2 mentre sul 65 il mux canale italiabardovr ha scritto:Tornando a Canale Italia questa è la situazione dei canali ricevibili a Verona con frequenza, programmazione prevalente e presunto lcn assegnato:
MUX CANALE ITALIA (ch.53 Monte Stoze Velo):
- Canale Italia 83 (lcn 83) musica ballando... dirette-televendite-film-tg
- Canale Italia 84 (lcn 84) musica ballando...-televendite-film-tg
- Canale Italia 1 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia 3 televendite - film - musica ballando...
- Canale Italia Musica Musicale 24h (no liscio) + news in sovraimpressione
MUX CANALE ITALIA 2 VENETO (ch. 65 Torricelle):
- Canale Italia 5 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 6 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 7 film - musica ballando... - televendite
- Canale Italia 8 film b/n
- Serenissima Televisione (lcn 15) film 24h
Ci sono parecchie televendite ma anche film, in prima serata anche 4 film diversi in contemporanea sui vari canali.
Se facessero dei canali tematici come sta avvenedo per canale Italia 8 che pare trasmetta tutti film in bianco e nero, e Serenissima, non sarebbe poi così male. C'è decisamente di peggio in giro...
Problemi di diritti?ale89 ha scritto:Unica cosa che non mi piace dei film di canale italia tolgono un pezzo all'inizio e alla fine del film![]()
Probabile...Milanosat ha scritto:Problemi di diritti?
Ma alla fine si capisce la trama del film?ale89 ha scritto:Unica cosa che non mi piace dei film di canale italia tolgono un pezzo all'inizio e alla fine del film![]()
ale89 ha scritto:Ahah bella domanda![]()
Una volta mi sono visto simone su canale italia e un altro film che sapevo già la trama se no non mi sono mai messo a vedere un film su canale italai quindi non saprei
Però non è corretto tagliare i film...![]()