Ma cos'è successo a canale italia?

Ieri sera in prima serata mi sembra abbiano fatto questo film:

http://it.wikipedia.org/wiki/Qualcosa_è_cambiato

Non sarà nuovo ma neanche vecchissimo... quindi l'unica cosa che dovrebbe fare canale italia è non tagliare l'inizio del film... la fine ve bene che scrivano fine e interrompano ma all'inizio no...

Anche adesso non stanno facendo un film tanto vecchio... :) (Su canale italia 1)

Ieri sera ho visto un film non male, certo che se si sapesse il titolo (magari farlo scorrere dopo le interruzioni con le televendite delle vasche da bagno o utilizzando l'EPG, che nessuna locale a quanto pare sa come funzioni, e soprattutto senza tagliare l'inizio), sarebbe meglio...

Euplio ha scritto:
Usa il televideo di Canale Italia
Non c'è scritto nulla di che sul televideo.... e poi il teletext di canale italia da i programmi solo di canale italia neanche precisamente e quelli di canale italia 84 1 e 3 non ci sono ;)

Parlavo fra ieri e oggi con un imprenditore che acquista spazi televisivi su alcune emittenti, mi diceva che Puntosat gli dà più riscontro di CanaleItalia (più telefonate, più clienti)...Giudicate voi che cosa dobbiamo pensare....Ma ha deciso di lasciare CanaleItalia trovando più riscontro con l' altra emittente...altra osservazione che faceva questa persona era "Il segnale di Puntosat ha più copertura di CanaleItalia"....Ok CanaleItalia è un pacchetto di canali mentre Puntosat è una singola tv che si appoggia a mux di terzi ma questa testimonianza ve la riporto perchè dà indicazioni di come la realtà alle volte possa essere differente da ciò che noi crediamo....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
mi diceva che Puntosat gli dà più riscontro di CanaleItalia (più telefonate, più clienti)
Oddio.... ma come fa la gente a guardare Puntosat??? è quasi peggio dei canali di Osti...

mrdave ha scritto:
Oddio.... ma come fa la gente a guardare Puntosat??? è quasi peggio dei canali di Osti...

Ti dico la verità mi sono molto stupito... la persona in questione è nel settore da molti anni, acquista molti spazi, non è uno sprovveduto...se me lo dice lui ci credo...non avrebbe interesse personale a inventare una cosa diversa dal vero.....

mrdave ha scritto:
infatti... solo questa settimana, per la prima volta in tutto l'anno, hanno messo qualche film e qualcosa di diverso

CHRIS 86 ha scritto:
infatti... solo questa settimana, per la prima volta in tutto l'anno, hanno messo qualche film e qualcosa di diverso
lo so...inoltre rispetto a un tempo mettono sempre più programmi musicali in diretta però...se fate caso....non che mi interessi ma facendo zapping mi capita di vedere che li stanno passando....stessa roba della concorrenza...

è una cosa assurda.....bisogna cercare di capire da soli di che film si tratta....

ela22 ha scritto:
è una cosa assurda.....bisogna cercare di capire da soli di che film si tratta....
siete poi riusciti a scopririre per quale ragione tagliano?
problema tecnico o mancanza di diritti?...
dai vostri discorsi non ho ancora capito
quale tesi accreditate maggiormente...

Io gli ho mandato un email per chiedere che film c'era ieri sera su canale italia 84 e ne ho aprofittato per chiedere del perchè del taglio... vediamo se rispondono :D :lol:

ale89 ha scritto:
Io gli ho mandato un email per chiedere che film c'era ieri sera su canale italia 84 e ne ho aprofittato per chiedere del perchè del taglio... vediamo se rispondono :D :lol:
grande!

Io qualche mese fa gli mandai una mail per chiedere se potevano mettere i titoli delle canzoni su Canale Italia Musica; ma non mi hanno risposto.
Spero che ad Ale89 rispondano. :icon_rolleyes:

Sono in attesa di sviluppi,questa storia dei film "senza capo ne coda" mi incuriosisce.:eusa_think: :D

toglietemi una curiosità.
in teoria anche canale italia come screen service potrebbe chiedere che il suo mux diventi nazionale al ministero?

Indietro
Alto Basso