Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo,come mai oggi non c'era il canale dedicato a diretta premium?
Ah premium premium.......

C'erano tante partite che sono stati occupati tutti i canali calcio 1-6 ed hanno deciso di utilizzare anche quello madre,altrimenti avrebbero dovuto mandare un match in differita.

Credo sia stata abbolita poichè non potevano trasmettere tutte le partite all'interno e quindi l'avranno soppressa.

é una settimana che se ne parla:D é mancato oggi e mancherà anche domenica per non mandare partite in differita...dal turno successivo sarà ripristinato

Io invece, da sempre critico con Premium, gli faccio i complimenti per aver pensato a tutti gli abbonati che pagano le stesse cifre, anziché privilegiare solo quelli delle big.

Se una persona è interessata ad una partita non mette "diretta", in questi casi basta fare un pò di zapping o aspettare il termine delle partite con gli htls ;)

Io personalmente faccio sempre zapping autonomo.. Non mi piace che scelgano loro cosa devo vedere..

oJFCe ha scritto:
é una settimana che se ne parla:D é mancato oggi e mancherà anche domenica per non mandare partite in differita...dal turno successivo sarà ripristinato
:D

Comunque togliere la diretta di tutte le gare, lo vedo una cosa positiva, in quanto tutti i tifosi vengono "trattati" alla stessa maniera, senza che i club minori vadano in differita.

appunto! i soldi sono uguali per tutti, anche perchè è un discorso perbenista questo, mi chiedo se toglievano una big per mettere diretta premium se c'era tutto questo amore x quel programma...

solite cosi di affari

i nostri cari amici di premium, non hanno messo il canale della diretta perche cosi potevano vendere tutte le singole partite a 10 euro c'èra perfino brescia cesena, secondo voi il giorno della befana chi era a casa vuoi che non spendeva 10 euro per vederla.....
che skifo!
ps: sono daccordo sul fatto dei club minori ma il canale della diretta va lasciato comuque, perchè è un servizio che io ho pagato

Ultima modifica:
smolville ha scritto:
i nostri cari amici di premium, non hanno messo il canale della diretta perche cosi potevano vendere tutte le singole partite a 10 euro c'èra perfino brescia cesena, secondo voi il giorno della befana chi era a casa vuoi che non spendeva 10 euro per vederla.....
che skifo!
ma che dici............... :icon_rolleyes:

l'hanno fatto per mettere sullo stesso piano TUTTI gli abbonati senza fare abbonati di serie A e di serie B....

si riesce a vedere il marcio su tutto.....anche sulle cose positive....

fabio656 ha scritto:
ma che dici............... :icon_rolleyes:

l'hanno fatto per mettere sullo stesso piano TUTTI gli abbonati senza fare abbonati di serie A e di serie B....

si riesce a vedere il marcio su tutto.....anche sulle cose positive....
Completamente d'accordo con te...:thumbsup:

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque togliere la diretta di tutte le gare, lo vedo una cosa positiva, in quanto tutti i tifosi vengono "trattati" alla stessa maniera, senza che i club minori vadano in differita.
Esatto. E' quello che dico da giorni, ma c'è il classico tifoso della big se ne frega dei diritti di tutti gli abbonati perché, a suo dire, sapevano già alcuni che che ci sarebbe stato il pericolo differtite. Un cavolo! Già i tifosi delle grandi hanno la possibilità di vedere al propria squadra in Coppa, poi di vederla più spesso delle piccole in HD, ora vorrebbero togliere anche la diretta della propria squadra solo per vedere Diretta Premium... :eusa_naughty:

flown23go ha scritto:
appunto! i soldi sono uguali per tutti, anche perchè è un discorso perbenista questo, mi chiedo se toglievano una big per mettere diretta premium se c'era tutto questo amore x quel programma...
Appunto! Io non so per quale squadra tifi burundz, ma vorrei vedere la sua faccia se sacrificassero (cosa impossibile) in differita la sua squadra "big". :icon_twisted:

Si sono fatti due conti in tasca e han capito che economicamente conviene mandare in diretta una partita di una "piccola" (che magari qualche tifoso acquista a 10 euro) piuttosto che occupare un canale con Diretta Premium.
Scelta rispettabile e sicuramente condivisa da alcune tifoserie, ma per me, cliente Premium da sempre e tifoso juventino, si tratta di un passo indietro! :mad:
Da quest'anno infatti Diretta Premium è "monca" (non contiene tutte le partite) e ora per due giornate non viene proprio trasmessa! Ma queste cose i signori di Premium si guardano bene dal dirle quando sottoscrivi l'abbonamento! :mad:

Altra chicca: non so se è capitato anche a voi, ma il 6 gennaio oltre a non esserci Diretta Premium il servizio di aggiornamento risultati in sovraimpressione non funzionava! Spero che almeno questo domenica funzioni! :doubt:

marcoel ha scritto:
Altra chicca: non so se è capitato anche a voi, ma il 6 gennaio oltre a non esserci Diretta Premium il servizio di aggiornamento risultati in sovraimpressione non funzionava! Spero che almeno questo domenica funzioni! :doubt:
certo, con 7 partite mancava la banda a disposizione....

comunque per il resto....bho....sembra che come fanno...fanno male....

marcoel ha scritto:

Si questo è vero, funzionava l'interattività ma non gli aggiornamenti, ne dei risultati ne delle opzioni classifica, formazioni etc...magari hanno avuto dei problemi giovedì, per il fatto di trasmettere 7 partite in contemporanea;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso