• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma euronews sul dtt è solo fantascienza?

Io sento solo l'audio solitamente perchè il telesystem non legge quel formato, ma ieri e fino a stamattina non sentivo l'audio ora si...quindi il logo lo hanno anche cambiato a quanto pare rendendolo uguale all'originale, peccato non sia la AB Channel vera.
Il video è in uno standard/codec (H.264) non da tutti gli apparecchi decodificabile, ma l'audio è nello standard MPEG2 e quindi viene normalmente rilevato ed è perciò ascoltabile; il perché non fosse presente o udibile in questi ultimi giorni, non so: forse problemi tecnici o altre sperimentazioni.
Poi, comunque, la vera "AB Channel" è nel mux di TELEA/CANALE21 e quindi, non è un problema; anzi, così vi è la possibilità di avere sia AB CHANNEL sia EURONEWS (finché durerà questa strana situazione ..................).
Ciao :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Sapete se per caso é ospitato su qualche mux locale nel Nord-Italia (in particolare Lombardia zona Lago di Garda)? Grazie


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
 
Io lo vorrei in rai volere e potere forza rai trasmettilo come pure rtv san marino visto che in part e collaborano

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sapete se per caso é ospitato su qualche mux locale nel Nord-Italia (in particolare Lombardia zona Lago di Garda)? Grazie
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
Che io sappia, no ;)

Io lo vorrei in rai volere e potere forza rai trasmettilo come pure rtv san marino visto che in part e collaborano
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
E pensare che sul Mux2 lo spazio ci sarebbe pure....


Inviato con Tapatalk 2
 
Al suo posto un +1 di Antennasud.
Che poi non ho capito perchè Antennasud dicevano che ha chiuso, che è fallita e poi continua a trasmettere.
 
Visto che il digitale terrestre è pieno anche di canali inutili, un posto per qualcosa di più interessante come Euronews non fa certo male.
 
Indietro
Alto Basso