Ma il David Letterman?

TVmania ha scritto:
Non è una giustificazione valida...
perché no? :eusa_think: il letterman show è un programma che merita, probabilmente era il migliore finora fra i programmi trasmessi da skyuno, ma essendo di nicchia non raggiungeva gli ascolti prefissati. difatti la rai non l'ha messo su rai4, ma su rai5 che ha un pubblico più... di nicchia.

pietro89 ha scritto:
perché no? :eusa_think: il letterman show è un programma che merita, probabilmente era il migliore finora fra i programmi trasmessi da skyuno, ma essendo di nicchia non raggiungeva gli ascolti prefissati. difatti la rai non l'ha messo su rai4, ma su rai5 che ha un pubblico più... di nicchia.

Poteva spostarlo anche sky, visto che non si trattano così gli abbonati...
Non sono abbonata a sky per vedermi togliere canali e programmi solo perchè sono di nicchia, non è mica una tv pubblica, è a pagamento, io pago per vedere, e esigo anche programmi di nicchia che non ho la possibilità di trovare sulla tv free per la stupida logica degli ascolti!

A questo punto se sono così ossessionati agli ascolti mi aspetto grandi stragi per qualsiasi cosa andrà in onda su sky...

si, sky deve creare uno skydue per metterci tutte questi programmi di nicchia così da non "rovinare" gli ascolti dell'uno.

Non si può continuare così :doubt:

TVmania ha scritto:
Poteva spostarlo anche sky, visto che non si trattano così gli abbonati...
Non sono abbonata a sky per vedermi togliere canali e programmi solo perchè sono di nicchia, non è mica una tv pubblica, è a pagamento, io pago per vedere, e esigo anche programmi di nicchia che non ho la possibilità di trovare sulla tv free per la stupida logica degli ascolti!

A questo punto se sono così ossessionati agli ascolti mi aspetto grandi stragi per qualsiasi cosa andrà in onda su sky...
vale lo stesso discorso che si sta facendo sugli eventi sportivi in un altro thread. sky pensa ai propri interessi da tv privata qual'è, e se l'offerta non aggrada più si può disdire. è la tv pubblica che dovrebbe essere obbligata ad accontentare tutti avendo un canone obbligatorio.
detto ciò, è un anno che dico che dovrebbero creare skydue per i contenuti più di nicchia....

pietro89 ha scritto:
vale lo stesso discorso che si sta facendo sugli eventi sportivi in un altro thread. sky pensa ai propri interessi da tv privata qual'è, e se l'offerta non aggrada più si può disdire. è la tv pubblica che dovrebbe essere obbligata ad accontentare tutti avendo un canone obbligatorio.
detto ciò, è un anno che dico che dovrebbero creare skydue per i contenuti più di nicchia....

Ma da quando lo chiudono?
Perchè la prox settimana in us riprende ma in italia no :(

dangerfamily ha scritto:
si, sky deve creare uno skydue per metterci tutte questi programmi di nicchia così da non "rovinare" gli ascolti dell'uno.

Non si può continuare così :doubt:

Ma è inutile crearlo ora...ormai hanno già cancellato tutto.:eusa_shifty:

Il discorso "nicchia" con la cancellazione del Letterman non centra nulla e se dovesse centrare allora è un ulteriore esempio di come Sky si stia troppo adeguando alla tv generalista.
Non so quali siano gli ascolti di SkyUno ma dubito che altri programmi abbiano chissà quale pubblico (più del Letterman):cito un programma a caso "Appuntamento al buio" in quanti lo guarderanno?!Se poi SkyUno la vogliono trasformare in reality-channel :)mad: )lo dicano.

A chi diceva che il Letterman si è trasformato in una sorta di "Che tempo che fa"... semmai è il contrario ;)

ps.Anch'io vorrei il programma di Ellen :D

Continuino a seguire questa strategia degli ascolti... che la qualità farà sempre più spazio al trash...

Io dico che è scandaloso! Davvero scandaloso!... David Letterman è il fiore all'occhiello di SkyUno... Ma come è possibile? il toglierlo dalla programmazione Sky è veramente assurdo... Cosa si può fare per rivedere il nostro Late Show su Sky?... Se proponete qualche petizione/appello... io parteciperò!
Ciao

ionontelodico ha scritto:
Io dico che è scandaloso! Davvero scandaloso!... David Letterman è il fiore all'occhiello di SkyUno... Ma come è possibile? il toglierlo dalla programmazione Sky è veramente assurdo... Cosa si può fare per rivedere il nostro Late Show su Sky?... Se proponete qualche petizione/appello... io parteciperò!
Ciao

No...X-Factor e Simona Ventura è il fiore all'occhiello del canale...
Ma davvero pensavate che i 2 show potessero convivere???

Villans'88 ha scritto:
No...X-Factor e Simona Ventura è il fiore all'occhiello del canale...
Ma davvero pensavate che i 2 show potessero convivere???

Potevano far ospitare la Venture da Letterman... Sarebbe stato un buon compromesso! :D

...non riesco a darmi pace... Se penso alle urla della Ventura in confronto alla musicale ironia di Paul Shaffer...
ma non c'è un indirizzo email di SkyUno al quale poter rivolgere la protesta per la cancellazione del Late Show?
P.S.: sono particolarmente arrabbiato soprattutto perchè io RAI 5 non riesco a vedrela (abito in Calabria Saudita ed il digitale terrestre sembra essere una chimera...)

In Calabria Saudita :D lo switch-off ci sarà il prossimo anno. Ma i programmi della Rai si possono vedere sul sito Rai.tv. :)

switch-off non significa prendere tutti i canali per forza, ahimè. sto in campania e rai 5 non lo vedo.

No, però dovresti prendere tutti i mux disponibili nella tua zona. Se qualcuno non lo ricevi occorre spostare l'antenna.

se siamo fortunati lo si vede su rai.tv (se siamo fortunati, non si sa mai che lo criptino)

Certo che a dare come motivazione "Incompatibilità edititoriale" ce ne vuole di fegato eh!! :doubt: A quanto pare invece, le repliche di Hell's Kitchen e America Next Top Model le considerano compatibili!! Brava Sky!! Continua così! :eusa_wall:

Una motivazione patetica quasi quanto quella di RaiSat Extra 2 anni fa, che anzichè ammettere che stavano chiudendo baracca e burattini, riuscirono a dire che rinunciavano a trasmettere David Letterman perchè il servizio pubblico doveva valorizzare la TV italiana e non quella straniera. Già! Peccato però che Raisat non era servizio pubblico bensì pay-tv!! :evil5: :D Piccolo particolare... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
visto il desiderio di sky uno di fare ascolti (almeno il desiderio del suo editore) bisogna mandare avanti i programmi che fanno ascolti... evidentemente il plurireplicato helss kitchen fa ascolti... eh si è una vergogna... abbastanza squallida come dicevi è la motivazione data da sky : incompatibilità editoiale :lol:

adriaho ha scritto:
visto il desiderio di sky uno di fare ascolti (almeno il desiderio del suo editore) bisogna mandare avanti i programmi che fanno ascolti... evidentemente il plurireplicato helss kitchen fa ascolti... eh si è una vergogna... abbastanza squallida come dicevi è la motivazione data da sky : incompatibilità editoiale :lol:
Infatti... da ridere per non piangere :lol:

Indietro
Alto Basso