pietro89
Digital-Forum Friend
perché no?TVmania ha scritto:Non è una giustificazione valida...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché no?TVmania ha scritto:Non è una giustificazione valida...
pietro89 ha scritto:perché no?il letterman show è un programma che merita, probabilmente era il migliore finora fra i programmi trasmessi da skyuno, ma essendo di nicchia non raggiungeva gli ascolti prefissati. difatti la rai non l'ha messo su rai4, ma su rai5 che ha un pubblico più... di nicchia.
vale lo stesso discorso che si sta facendo sugli eventi sportivi in un altro thread. sky pensa ai propri interessi da tv privata qual'è, e se l'offerta non aggrada più si può disdire. è la tv pubblica che dovrebbe essere obbligata ad accontentare tutti avendo un canone obbligatorio.TVmania ha scritto:Poteva spostarlo anche sky, visto che non si trattano così gli abbonati...
Non sono abbonata a sky per vedermi togliere canali e programmi solo perchè sono di nicchia, non è mica una tv pubblica, è a pagamento, io pago per vedere, e esigo anche programmi di nicchia che non ho la possibilità di trovare sulla tv free per la stupida logica degli ascolti!
A questo punto se sono così ossessionati agli ascolti mi aspetto grandi stragi per qualsiasi cosa andrà in onda su sky...
pietro89 ha scritto:vale lo stesso discorso che si sta facendo sugli eventi sportivi in un altro thread. sky pensa ai propri interessi da tv privata qual'è, e se l'offerta non aggrada più si può disdire. è la tv pubblica che dovrebbe essere obbligata ad accontentare tutti avendo un canone obbligatorio.
detto ciò, è un anno che dico che dovrebbero creare skydue per i contenuti più di nicchia....
Riprende su Rai5 da martedì... su Sky chiude il 28 agosto con sole replicheteo84 ha scritto:Ma da quando lo chiudono?
Perchè la prox settimana in us riprende ma in italia no![]()
dangerfamily ha scritto:si, sky deve creare uno skydue per metterci tutte questi programmi di nicchia così da non "rovinare" gli ascolti dell'uno.
Non si può continuare così![]()
ionontelodico ha scritto:Io dico che è scandaloso! Davvero scandaloso!... David Letterman è il fiore all'occhiello di SkyUno... Ma come è possibile? il toglierlo dalla programmazione Sky è veramente assurdo... Cosa si può fare per rivedere il nostro Late Show su Sky?... Se proponete qualche petizione/appello... io parteciperò!
Ciao
Villans'88 ha scritto:No...X-Factor e Simona Ventura è il fiore all'occhiello del canale...
Ma davvero pensavate che i 2 show potessero convivere???
Infatti... da ridere per non piangereadriaho ha scritto:visto il desiderio di sky uno di fare ascolti (almeno il desiderio del suo editore) bisogna mandare avanti i programmi che fanno ascolti... evidentemente il plurireplicato helss kitchen fa ascolti... eh si è una vergogna... abbastanza squallida come dicevi è la motivazione data da sky : incompatibilità editoiale![]()