Ma il David Letterman?

Non so se può essere utile a qualcuno di voi ma proprio ieri ho scoperto che c'è l'applicazione di Rai5 per iPhone dove è possibile vedere il canale anche in diretta streaming ;)

adriaho ha scritto:
visto il desiderio di sky uno di fare ascolti (almeno il desiderio del suo editore) bisogna mandare avanti i programmi che fanno ascolti... evidentemente il plurireplicato helss kitchen fa ascolti... eh si è una vergogna... abbastanza squallida come dicevi è la motivazione data da sky : incompatibilità editoiale :lol:
la motivazione sarà anche squallida ma è proprio quella reale: il programma non andava più bene per gli obiettivi del canale...

ecco cosa succede a vantare sky perchè ragiona per ascolti

ora senza sat, rai non dà copertura, e chi pagava anche per vedere questo show si trova fregata.

sempre peggio si va, e non me ne frega niente che devono campare. uno paga, se loro vogliono ricattare la gente dicendo, ma a te comunque frega solo di calcio stiamo messi male

quindi io devo essere ricattato e tenermi sky per il calcio se sul resto latita?

e david letterman era una delle poche cose con qualche film che teneva vivo sky uno.

allora se la pensano cosi perchè non chiudono proprio sky uno? fanno come il calciomercato che comprano gente a caso togliendo senza dir nulla i diritti, gli eventi senza che la gente possa fiatare?

è corretto?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
la motivazione sarà anche squallida ma è proprio quella reale: il programma non andava più bene per gli obiettivi del canale...

ma non fare il biasimatore per piacere, non cadere nel ridicolo, la nicchia quindi non esiste neanche a pagamento? ma andassero a quel paese

BlackPearl ha scritto:
Non so se può essere utile a qualcuno di voi ma proprio ieri ho scoperto che c'è l'applicazione di Rai5 per iPhone dove è possibile vedere il canale anche in diretta streaming ;)

e secondo te tutti hanno a portata di mano in italia l'iphone per vedersi la rai?

Villans'88 ha scritto:
No...X-Factor e Simona Ventura è il fiore all'occhiello del canale...
Ma davvero pensavate che i 2 show potessero convivere???

e che ne facciamo?

si scambiano gli eventi?

agli "sfigati" david letterman con ascolti dimezzati

ai paganti di sky simona ventura di cui non guardavo niente neanche in chiaro?

paintbox ha scritto:
switch-off non significa prendere tutti i canali per forza, ahimè. sto in campania e rai 5 non lo vedo.

Ti quoto, purtroppo il dtt come lo si voleva fare anni fa è fallito

anche perchè la copertura va a fortuna

anche perchè se la stessa rai ha ammesso che non potevano coprire tutta italia dovendo ripiegare su tivu sat qualcosa significherà no?

Mastrict ha scritto:
ecco cosa succede a vantare sky perchè ragiona per ascolti

ora senza sat, rai non dà copertura, e chi pagava anche per vedere questo show si trova fregata.

sempre peggio si va, e non me ne frega niente che devono campare. uno paga, se loro vogliono ricattare la gente dicendo, ma a te comunque frega solo di calcio stiamo messi male

quindi io devo essere ricattato e tenermi sky per il calcio se sul resto latita?

e david letterman era una delle poche cose con qualche film che teneva vivo sky uno.

allora se la pensano cosi perchè non chiudono proprio sky uno? fanno come il calciomercato che comprano gente a caso togliendo senza dir nulla i diritti, gli eventi senza che la gente possa fiatare?

è corretto?
no, non funziona così. se non ti piace l'offerta perché ti sei abbonato per il letterman show disdici. nessuno ti obbliga a rimanere abbonato, la serie a non è esclusiva sky ;)
non cado nel ridicolo se dico che a skyuno vogliono dare più peso agli ascolti, perché è una verità sotto gli occhi di tutti, e aver comprato un format come xfactor che costa 1,2 milioni di euro a puntata né è la prova... non era quindi il letterman show a tenere vivo skyuno, non secondo gli ascolti almeno...

Mastrict ha scritto:
e secondo te tutti hanno a portata di mano in italia l'iphone per vedersi la rai?

Che discorsi... certo che no, infatti ho scritto chiaramente "a chi può essere utile", non l'ho certo proposta come soluzione, era solo una nota, stop :icon_rolleyes:

Intanto, come ho gia scritto nel thread di rai5 il Letterman Show NON E' DISPONIBILE IN STREAMING!!!!
Quindi o tivusat o dtt.
Me lo prendo in quel posto. Sono 11 anni che seguo Letterman doveva arrivare il dtt a bloccarmi tutto :mad:

adriaho ha scritto:
se siamo fortunati lo si vede su rai.tv (se siamo fortunati, non si sa mai che lo criptino)
Come volevasi dimostrare, non mi sarà possibile neanche vederlo via web...
E dire che miero attrezzato con software più o meno improbabili (TVOSA) per poterlo registrare in streaming, ma nisba!
... sono veramente dispiaciuto... :crybaby2:

pietro89 ha scritto:
no, non funziona così. se non ti piace l'offerta perché ti sei abbonato per il letterman show disdici. nessuno ti obbliga a rimanere abbonato, la serie a non è esclusiva sky ;)
non cado nel ridicolo se dico che a skyuno vogliono dare più peso agli ascolti, perché è una verità sotto gli occhi di tutti, e aver comprato un format come xfactor che costa 1,2 milioni di euro a puntata né è la prova... non era quindi il letterman show a tenere vivo skyuno, non secondo gli ascolti almeno...

quindi uno ha diritto di lamentarsi solo se disdice?

io non posso da possesso lamentarmi di come agiscono?

se fosse solo una questione di ascolti quante altre cose chiuderanno?

- si puoi lamentarti se il palinsesto del canale non è più di tuo gradimento ;) ho solo chiarito la loro posizione.

- bè qualche spostamento a causa degli ascolti lo si è avuto nell'ultima stagione, basti pensare a 30 rock...

Comunque in teoria su Sky le repliche dello show dovevano finire oggi... in realtà sono già diversi giorni che non le mandano più, evidentemente hanno preferito staccare e buona notte :icon_rolleyes:

Quindi goodbye a SkyUno, non metterò mai più piede su questo canale :wave:

Non capisco di che vi lamentate... Mammamia manco sparisse... anzi va in chiaro... Non ricevete Rai5? neanchio... tempo fa mi comprai un decoder chiamato tv sat, per vedermi sia rai che altri canali mediaset che non vedevo... la soluzione ce...

adriaho ha scritto:
Non capisco di che vi lamentate... Mammamia manco sparisse... anzi va in chiaro... Non ricevete Rai5? neanchio... tempo fa mi comprai un decoder chiamato tv sat, per vedermi sia rai che altri canali mediaset che non vedevo... la soluzione ce...

Sono d'accordo, purtroppo i programmi vanno e vengono, vedi X-Factor... Letterman almeno è in chiaro chi guardava X-Factor su Raidue allora che dovrebbe dire? (io non l'ho mai guardato sia chiaro, è solo un esempio)

Letterman ora è su Rai5 e il servizio a parte la prima puntata ho letto che è stato buono (16:9, sottotitoli, buona qualità video, poca pubblicità...), quindi su questo non si può dire nulla.
Chi non lo riceve deve avere un'attimo di accortezza nel sistemare l'impianto tv non stare sempre a lamentarsi del dtt che non funziona, perchè non è vero, almeno nella stragrande maggioranza dei casi....

L'unica frustrazione che posso capire è quella di chi purtroppo è in zone che attendono ancora lo switch-off, e che magari non vogliono comprarsi subito un decoder tv-sat (questo posso capirlo) dato che comunque non ha tutti i canali dtt e che all'arrivo dello S.O. potrebbe non essere più utile... Resta però in ogni caso l'unica soluzione per vedere Rai5, questo si.

P.S. l'altro giorno ho avuto modo di controllare il Late Show sull'applicazione Rai5 per iPhone ed ho visto che lo streaming al contrario di rai.tv non è criptato :)

BlackPearl ha scritto:
Sono d'accordo, purtroppo i programmi vanno e vengono, vedi X-Factor... Letterman almeno è in chiaro chi guardava X-Factor su Raidue allora che dovrebbe dire? (io non l'ho mai guardato sia chiaro, è solo un esempio)

Letterman ora è su Rai5 e il servizio a parte la prima puntata ho letto che è stato buono (16:9, sottotitoli, buona qualità video, poca pubblicità...), quindi su questo non si può dire nulla.
Chi non lo riceve deve avere un'attimo di accortezza nel sistemare l'impianto tv non stare sempre a lamentarsi del dtt che non funziona, perchè non è vero, almeno nella stragrande maggioranza dei casi....

L'unica frustrazione che posso capire è quella di chi purtroppo è in zone che attendono ancora lo switch-off, e che magari non vogliono comprarsi subito un decoder tv-sat (questo posso capirlo) dato che comunque non ha tutti i canali dtt e che all'arrivo dello S.O. potrebbe non essere più utile... Resta però in ogni caso l'unica soluzione per vedere Rai5, questo si.

P.S. l'altro giorno ho avuto modo di controllare il Late Show sull'applicazione Rai5 per iPhone ed ho visto che lo streaming al contrario di rai.tv non è criptato :)
io la rai non la ricevo in analogico figuriamoci in digitale :lol:
dato che io tivù-sat non lo compro per un solo evento :eusa_wall:
sky non ha scuse punto :mad:
skydue che doveva nascere che fine ha fatto potevano creare un canale dove inserire le serie,eventi meno appetitosi ma questo no troppo complicato :icon_twisted:

BlackPearl ha scritto:
appunto... pensa un po' che io vivo in Sardegna e non ricevo molti canali... un po' mi sono incaxxato, ma dopo un po' che ho visto che la situazione non si risolveva mi son comprato il tivusat

adriaho ha scritto:
appunto... pensa un po' che io vivo in Sardegna e non ricevo molti canali... un po' mi sono incaxxato, ma dopo un po' che ho visto che la situazione non si risolveva mi son comprato il tivusat
Se esistesse un decoder unico ti darei ragione ma per far andare l'altro decoder devo staccare il my sky che la sera sta piu o meno sempre registrando, e far passare un altro cavo non mi è possibile e l'scr per il dual feed non ho ancora capito se è compatibile.
Poi vieni a dire di prendere tivusat, la fai facile ;)

Indietro
Alto Basso