Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Speriamo abbiano risolto i bug più gravi ben noti...
P.S
Uscito anche nella caverna
Quello dei timer, per esempio, è un bug grave... 1 volta su 3 non partono in modalità "risparmio energetico"cobu ha scritto:Certo,vi sono delle cose che si possono migliorare per essere pignoli.
Purtroppo la perfezione in queste cose non esiste.![]()
Ciao.
'
Gianni ha scritto:Quello dei timer, per esempio, è un bug grave... 1 volta su 3 non partono in modalità "risparmio energetico"![]()
Si però se si disattiva è come tenere il decoder sempre acceso o giù di lì, anche per i consumicobu ha scritto:In effetti la modalita' risparmio energetico la si dovrebbe disattivare se si vuole usare al meglio il prodotto.
![]()
Gianni ha scritto:Si però se si disattiva è come tenere il decoder sempre acceso o giù di lì, anche per i consumi
Basta toccare lo chassis per rendersi conto di quanto rimanga caldo, soprattutto in estate.
Ecco perchè sarebbe meglio che i timer funzionassero sempre anche in modalità di risparmio energetico
Uso un normale disco esterno Western Digital da 250Gb oppure una chiavetta usb regolarmente funzionanti sul decoder.cobu ha scritto:Si progetto EE-Tv1w.
L'ho provato anche in modalita'risparmio,ho programmato 2 registrazioni ma non mi ha creato problemi,filato liscio come l'olio.
Scusa ma che supporto esterno usi?
Da me funziona,forse sara' solo fortuna.
Mi chiedo allora quali siano i "bug solved"...Neofita Sat ha scritto:Gianni, io non ci spero neanche più!![]()
Ogni tanto mi stacco l' hard disk e mi cancello le cartelle ed i file residui...![]()
scusami ma non mi spiego PERCHÈ, se c'è un menu di rete con settaggio on/off, quando metti su off non si disattiva?Neofita Sat ha scritto:Mi riferivo proprio a quello: sul 300 si può disattivare mentre nel 270 mi era stato detto che non si poteva.