• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Ke Miseria

snakeee ha scritto:
ragazzi calmi però ho solo espresso un parere, punto. RIPETO nn dico che l'offerta premium è migliore però un'individuo per quello che paga (per me nn è poco) dovrebbe avere molto di +.STRARIPETO l'offerta premium fà letteralmente pena rispetto a sky. Però ditemi quali sono i canali che si possono salvare i 3 di fox.FX è un canale per caproni vecchi e in calore! Contenuti pessimi tutta la giornata per arrivare al culmine a mezza notte, a me fà skifo! Non c'è un canale dedicato alla fantascienza, quella che ha tutto il mondo, ma noi in Italia no! Ci sono troppi contenuti demenziali (è questa la qualità?). Sky show propone una programmazione pessima dalle 19.00 alle 24.00 circa (solo Geppi Hour è un tantino migliore). Capitano dei giorni di fila in cui io ho visto ripetersi la stessa programmazione del giorno prima su alcuni canali. Sky non ha i telefim inediti, o meglio lì ha ma sono molto limitati. Sky vivo nn propone una sola produzione italiana (una si) solo reality americani alcuni anche volgari e di poco gusto.Mancano le telenovelas (è anche importante accontentare ogni target) mancano canali dedicati all'arte, Hallmark non è poi il canale così bello e fantastico che ci hanno fatto apparire (in america invece mette in programmazione molte belle cose)mancano canali HD (solo 4, ma per quello che ti fanno pagare di attivazione) il servizio my sky carissimo (tanto vale che acquisto un dvd recorder con memoria).Comunque per me ci sono tante cose da migliorare e quì nessuno si muove.Poi se voi pensate che va bene così complimenti contenti voi!
Scusa, ma sei partito aprendo questo thread e sparando a zero percentuali fantascentifiche (forse per questo vorresti un canale di fantascienza migliore:D :D :D ), poi ad ogni risposta aggiusti il tiro; adesso brontoli, forse giustamente (non sono canali che seguo molto), per canali che non sono il top per SKY, cioè non sono quelli per cui la stragrande maggioranza si abbona;
Purtroppo in Italia l'unico grande affare di una Pay tv è lo sport e nello sport (sempre purtroppo) il calcio vale almeno l'80%. I canali per quali ti lamenti non saranno a livello americano, ma almeno ora SKY te li dà, non certo tele + o stream prima. Dimentichi che fai paragoni con realtà (USA e UK) e abbonati
molto maggiori.
Il tanto disprezzato australiano non è disposto a rimetterci, quindi o ti accontenti o disdici (nessuno te lo impedisce); se fosse così facile fare una Pay TV non ci sarebbe solo SKY, ma tu e tanti altri sapete solo criticare.
 
Premetto...io ho già disdetto ad agosto 2006, quindi posso criticare, o non mi è permesso???
Siccome mi interessa solo lo sport, mi sono abbonato a Mediaset (per chi non lo sa vedo campionato e Champions ad un prezzo che Sky si sogna...e pure voi ve lo sognate).
Dopo questo, senza far riferimenti a chi interessano documentari, cartoni, film (un dvd a noleggio no, vero???), Vi chiedo solo una cosa? Vi piace il decoder? vabbe', non si paga, ma io che sono abbonato e non posso ordinare nemmeno i canali come voglio, beh, mi sembra molto democratico...
Comunque se siete contenti restate abbonati, e buon divertimento con Sky...
 
Caro pioppo, qui puoi criticare chi ti pare anche da abbonato, l'aver dato disdetta non è una condizione necessaria per poter criticare SKY.

Quando si critica però, bisogna essere costruttivi e precisi: innanzitutto da ciò che scrivi e da ciò che puoi oggettivamente vedere col DTT, a te non interessa lo sport, ma il calcio, che è solo uno tra i tanti sport trasmessi da SKY (sebbene invadente).

Se questo è il tuo interesse è facile darti ragione: il calcio costa meno con il DTT. :thumbsup:

L'ordine dei canali è fondamentale per il servizio clienti! A certe persone se non dici il numero corrispondente, non sanno nemmeno di vedere un certo canale. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per non parlare poi di coloro, e sono tanti, che per cambiare canale passano sistematicamente dal tasto guida tv e dal genere! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
poi sappiamo tutti cosa succede su MP se non c'è posto ti becchi la differita (che sul calcio nn serve a nulla)...c'è solo calcio o calcio o calcio...nn mi sembra affatto che li si comportino meglio xkè ritardano le serietv sui canali free x tirare su 2 soldi e poi sul free si meravigliano x i bassi ascolti, ti fanno pagare esattamente come le primevisioni le repliche dei soprano e di UFO (così nn devono sbattersi a collocarle nel palinsesto free)

PS...ma ancora trovate fastidioso la numerazione fissa...fosse solo questa l'antidemocraticità
 
@ Pioppo:

In questa sezione vige la democrazia e possono postare tutti senza essere invitati ad andaresene come in qualche altra sezione :evil5:

Se poi la critica come nel tua caso ha solidi fondamenti non credo che nessuno passa contraddire le tue affermazioni :icon_rolleyes:

Io stesso ho sempre consigliato a chi è interessato solo al campionato italiano e alla champion league di non buttare soldi con SKY ma di guardare alle offerte della concorrenza.

Un solo appunto:
hai ragione il decoder (io preferisco chiamarlo cessetto :D ) di SKY ha delle limitazioni veramente insostenibili come la numerazione bloccata o l'impossibilità di agganciare certi trasponder o ancora la difficoltà di gestire canali fuori numerazione e altri satelliti che alla fine ti obbligano ad affiancarci un vero decoder :eusa_wall:
Però non credo che le imposizioni fatte ad alcuni DVDrecorder o PVR cioè i primi modelli con decoder DTT e MHP integrati possano essere considerati democratici visto che in questo caso la castrazione viene effettuata su un apparechio di proprietà dell'utente e non del gestore del servizio.

Un saluto ed un invito a continuare a seguire la sezione e a postare senza timore alcuno ;)
 
Ultima modifica:
pioppo ha scritto:
Siccome mi interessa solo lo sport, mi sono abbonato a Mediaset (per chi non lo sa vedo campionato e Champions ad un prezzo che Sky si sogna...e pure voi ve lo sognate).
Dopo questo, senza far riferimenti a chi interessano documentari, cartoni, film (un dvd a noleggio no, vero???), Vi chiedo solo una cosa? Vi piace il decoder? vabbe', non si paga, ma io che sono abbonato e non posso ordinare nemmeno i canali come voglio, beh, mi sembra molto democratico...
Comunque se siete contenti restate abbonati, e buon divertimento con Sky...
Ti interessa solo lo sport? che coraggio!!! Ti interessa solo il calcio! basket, volley, tennis, rugby, Automobilismo, golf e tanti altri cosa sono???
Sai che gravissimo problema non potere ordinare i canali, c'è da strapparsi i capelli.
 
mop invalido ha scritto:
Caro pioppo, qui puoi criticare chi ti pare anche da abbonato, l'aver dato disdetta non è una condizione necessaria per poter criticare SKY.

Quando si critica però, bisogna essere costruttivi e precisi: innanzitutto da ciò che scrivi e da ciò che puoi oggettivamente vedere col DTT, a te non interessa lo sport, ma il calcio, che è solo uno tra i tanti sport trasmessi da SKY (sebbene invadente).

Se questo è il tuo interesse è facile darti ragione: il calcio costa meno con il DTT. :thumbsup:

L'ordine dei canali è fondamentale per il servizio clienti! A certe persone se non dici il numero corrispondente, non sanno nemmeno di vedere un certo canale. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per non parlare poi di coloro, e sono tanti, che per cambiare canale passano sistematicamente dal tasto guida tv e dal genere! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Mamma mia quanto è vero :5eek:
 
Non sei fuori tono è che per le tue esigenze non è adatto,ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.

Io ad esempio non poteri mai farne a meno perche in TV guardo solo film e con la media di oltre 40 film la mese con MP e videoteca spenderei un capitale altro che 41€ (con l'ultimo aumento) di Mondo+Cinema+HD :icon_rolleyes:
 
goldsun ha scritto:
Ti interessa solo lo sport? che coraggio!!! Ti interessa solo il calcio! basket, volley, tennis, rugby, Automobilismo, golf e tanti altri cosa sono???
Sai che gravissimo problema non potere ordinare i canali, c'è da strapparsi i capelli.

Si, a me interessa il calcio ed il resto dello sport, intendo quello ad alti livelli, lo vedo su altri canali (è possibile, sai).
Per quanto riguarda l'ordine dei canali (anche se nel mio intervento volevo dire che quello era UNO dei problemi), ho rispolverato il mio vecchio xsat410. Tu non ci crederai ma li posso fare le mie liste: sport, film, documentari, musica e si...anche xxx...). Il tutto senza strapparsi i capelli e trovare il mio canale preferito alla posizione 423...
 
pioppo ha scritto:
Si, a me interessa il calcio ed il resto dello sport, intendo quello ad alti livelli, lo vedo su altri canali (è possibile, sai).
Per quanto riguarda l'ordine dei canali (anche se nel mio intervento volevo dire che quello era UNO dei problemi), ho rispolverato il mio vecchio xsat410. Tu non ci crederai ma li posso fare le mie liste: sport, film, documentari, musica e si...anche xxx...). Il tutto senza strapparsi i capelli e trovare il mio canale preferito alla posizione 423...
Certo che lo so, ti interesserà la formula 1, perché c'è la Ferrari e la puoi vedere sulla RAI, la moto GP perché c'è Rossi e la puoi vedere su Italia 1, La Super Bike forse su La7 (quando non sciopera e quasi sempre in differita) ma già non siamo più ad alto livello, il ciclismo (uno dei pochi sport commentato bene) e ora, col nuovo direttore di RAI sport, anche lo sci (anche se il commento nello sci alpino è scarso), ma lo sport è anche altro.
Per quanto riguarda l'ordine dei canali, non dico che hai torto, dico che è un problema secondario.
 
pioppo ha scritto:
Si, a me interessa il calcio ed il resto dello sport, intendo quello ad alti livelli, lo vedo su altri canali (è possibile, sai).
Per quanto riguarda l'ordine dei canali (anche se nel mio intervento volevo dire che quello era UNO dei problemi), ho rispolverato il mio vecchio xsat410. Tu non ci crederai ma li posso fare le mie liste: sport, film, documentari, musica e si...anche xxx...). Il tutto senza strapparsi i capelli e trovare il mio canale preferito alla posizione 423...

dipende a ke sport ti riferisci xè sinceramente io piuttosto ke vedere qlc sport con telecronaca magari cinese preferisco pagare qlc ma vederlo in modo decente
 
non è cinese...è spagnolo....

però...Forse hai ragione...è meglio pagare..
 
pioppo ha scritto:
non è cinese...è spagnolo....

però...Forse hai ragione...è meglio pagare..


io preferisco pagare ke vederle commentate con una lingua ke nn conosco
 
Dico solo una cosa.
Se su Mediaset Premium voglio vedere 10 films in 1 mese pago 40 euro.
Con Sky, spendendo ora 4 euro in più al mese, di film ne vedo 20-25 al mese (perchè altri non mi interessano), ho lo sport e tutti i canali Mondo.
Su Mondo pochi telefilm ?
Suvvia, non spariamo baggianate...
Cosa ci offre Mediaset e la Rai prima di Sky, 3-4 serie ?
E.R., Smallville, Nip/Tuk e poco altro di meritevole...

Io, sinceramente, non posso fare a meno di Sky...
 
giag ha scritto:
Dico solo una cosa.
Se su Mediaset Premium voglio vedere 10 films in 1 mese pago 40 euro.
Con Sky, spendendo ora 4 euro in più al mese, di film ne vedo 20-25 al mese (perchè altri non mi interessano), ho lo sport e tutti i canali Mondo.
Su Mondo pochi telefilm ?
Suvvia, non spariamo baggianate...
Cosa ci offre Mediaset e la Rai prima di Sky, 3-4 serie ?
E.R., Smallville, Nip/Tuk e poco altro di meritevole...

Io, sinceramente, non posso fare a meno di Sky...

Certo tu e pochi altri abbonati...

Io posso fare a meno tranquillamente di Sky... ma è mio fratello che mi rompe le scatole dalla mattina alla sera se non vede SKY -.-
 
Terlizzi6 ha scritto:
Certo tu e pochi altri abbonati...

Io posso fare a meno tranquillamente di Sky... ma è mio fratello che mi rompe le scatole dalla mattina alla sera se non vede SKY -.-

ecco...appunto...tu ne faresti a meno...altri no (me compreso)...io toglierei volentieri sport(già ho mandato disdetta)...ma appena lo scopre il mio di fratello ci sarà la guerra:eusa_shifty:

io forse sarò di bocca buona...ma su sky trovo sempre qualcosa e in certe giornate c'è pure troppo
 
Indietro
Alto Basso