• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Ke Miseria

Sarcastica* XD..
Comunque io ce l'ho il digitale terrestre, all'inizio sembrava una bella cosa, l'interrattività ecc.. mentre subito mi è parsa una cosa noiosa, tanto che il box è stato pure staccato.. non lo vedeva nessuno.. cambia poco e niente dalla TV normale.. le cose con leggermente + "valore" le devi pagare..ti fanno pagare pure i telefilm, o quella stracavolata del Grande Bordello... a sto punto preferisco Sky scusate.. per vedere un film devi pagare 4 euro o quanto è , con Sky Cinema ci sono ben 10 canali e c'è libertà di scelta anche tra telefilm , documentari e molto altro.. detto tutto.. per chi non va bene ricordasse che questa è una libera scelta e opinione..
 
Dingo 67 ha scritto:
GRANDE FRATELLO 7
:XXpuke:

Poi se la si guarda svaccati sul divano dopo aver stirato una bella bottiglia di Barolo :XXpuke: e fumato un po' di erba :XXpuke: di quella buona la serata va via che è un piacere

permettimi di dissentire con l'aggiunta delle faccine....
 
Dingo 67 ha scritto:
Secondo me solo con la mente intorpidita da alcool e fumo si può arrivare a preferire MP a SKY :eusa_whistle: :D
Mi dispiace ma ti sbagli, c'è anche un altro caso di mente intorpidita che preferisce MP su tutto, ed è mooolto più grave :eusa_whistle: :D
 
Indietro
Alto Basso