• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Ke Miseria

Burchio ha scritto:
ecco...appunto...tu ne faresti a meno...altri no (me compreso)

io forse sarò di bocca buona...ma su sky trovo sempre qualcosa e in certe giornate c'è pure troppo
Concordo in pieno e sono contento di...essere di bocca buona!
 
Burchio ha scritto:
ecco...appunto...tu ne faresti a meno...altri no (me compreso)...io toglierei volentieri sport(già ho mandato disdetta)...ma appena lo scopre il mio di fratello ci sarà la guerra:eusa_shifty:

io forse sarò di bocca buona...ma su sky trovo sempre qualcosa e in certe giornate c'è pure troppo

Bhè, gli dici di pagare la differenza se vuole mantenere lo sport :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Bhè, gli dici di pagare la differenza se vuole mantenere lo sport :)

si lo so...ma tanto scade a novembre...(o giù di lì) fino ad allora lo tengo x me...quando si accorgerà che nn si vede +...gli dico di chiamare SKY:D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Certo tu e pochi altri abbonati...

Io posso fare a meno tranquillamente di Sky... ma è mio fratello che mi rompe le scatole dalla mattina alla sera se non vede SKY -.-

Non so da dove provengano le tue certezze....
 
Con tutta la spazzatura in giro sulle reti nazionali non c'è affatto da meravigliarsi che la gente (compresa me) preferisca molto di + la TV a pagamento..
 
snakeee ha scritto:
il servizio my sky carissimo
Davvero?
Una grandissima parte degli abbonati Tele+/Stream/Sky ha pagato 14mila lire / 7 euro per un normale decoder standard senza registrazione. ora allo stesso rpezzo c'è il MySky con tutti annessi e connessi...
Se è un furto il canone del MySky allora come consideri gli stessi soldi per l'Italtel, il Goldbox e lo Skybox fino a due anni fa?
 
tulibando ha scritto:
Davvero?
Una grandissima parte degli abbonati Tele+/Stream/Sky ha pagato 14mila lire / 7 euro per un normale decoder standard senza registrazione. ora allo stesso rpezzo c'è il MySky con tutti annessi e connessi...
Se è un furto il canone del MySky allora come consideri gli stessi soldi per l'Italtel, il Goldbox e lo Skybox fino a due anni fa?

2 anni fa...:lol:
c'è ancora un sacco di gente che paga il noleggio x un decoder normale ADESSO
 
Io che sono abbonato da poco sinceramente non so che guardare per quante cose offrono talmente e' l'imbarazzo della scelta!!
Forse sono ancora un pivellino :D
 
darkparanor ha scritto:
Io che sono abbonato da poco sinceramente non so che guardare per quante cose offrono talmente e' l'imbarazzo della scelta!!
Forse sono ancora un pivellino :D

si forse è xkp sei nuovo...andando avanti ti accorgerai delle repliche...cmq se nn hai gusti particolarissimi qualcosa si trova sempre
 
MartyTeslow ha scritto:
offre solo qualche misero canaluccio come Boing, che da quanto ho sentito sarà pure lui immesso a pagamento... Mediaset con sti reality di 4 scemi montati.. almeno con Sky vedi molto in +

1)Non c'è scrtto da nessuna parte che boing diverra' a pagamento
2)con sky vedi di piu' ma paghi di piu'
3) con mediaset premium almeno le promo di natale non finiscono 3 giorni prima
4) Smettila di dire ****ate prego
 
parma45 ha scritto:
1)Non c'è scrtto da nessuna parte che boing diverra' a pagamento
2)con sky vedi di piu' ma paghi di piu'
3) con mediaset premium almeno le promo di natale non finiscono 3 giorni prima
4) Smettila di dire ****ate prego

:D :lol: :badgrin: :lol: :D
 
.. lo dico senza ridere.. Mediaset Premium è meglio di Sky... Oh mio dio non ci riesco.. :lol:
 
Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
3) con mediaset premium almeno le promo di natale non finiscono 3 giorni prima
A parte che c'è chi l'ha avuta per 30gg, per accedervi ho compilato un questionario, non mi sono comprato una scheda, e pertanto una promo costata 5euro (regalati a M7) + la telefonata al call center .
 
ma..........

MartyTeslow ha scritto:
.. lo dico senza ridere.. Mediaset Premium è meglio di Sky... Oh mio dio non ci riesco.. :lol:


stai dicendo una grossa cavolata non lo sai??
allora te lo dico io:
 
p1477 ha scritto:
stai dicendo una grossa cavolata non lo sai??
allora te lo dico io:


guarda ke era sarcastico.xè è meglio mediaset premium?ma nn far ridere la gente!!!!!!!!!!:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso