Ma l' Epg nuova?

satfrank

Digital-Forum Senior
Salve, avete notizie della famosa applicazione nuova dell' Epg, anche per tutti i decoder non adb ??? non doveva partire entro settembre?
e per chi ha l'adb , ma gia' quella integrata nei vostri decoder funziona a dovere?

grazie.

Al momento la nuova EPG è solo sull'ADB i-can 2000T e non funziona nemmeno bene, sugli altri decoder si pensa che verrà implementata con l'aggiornamento di ottobre.

Penso che questa epg nell'ADB i-can 2000T sia sperimentale.
Devo dire sinceramente, avendo quel decoder, che l'epg ha qualche problema, soprattutto di caricamento.
Per il resto sono d'accordo con rmk, l'epg penso venga implementata negli altri decoder con il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere in ottobre.

vianello_85 ha scritto:
Penso che questa epg nell'ADB i-can 2000T sia sperimentale.
Devo dire sinceramente, avendo quel decoder, che l'epg ha qualche problema, soprattutto di caricamento.
Per il resto sono d'accordo con rmk, l'epg penso venga implementata negli altri decoder con il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere in ottobre.
a me è da più di una settimana che non si aggiorna la guida tv nel 2000T...

Prova a controllare nel menù installazione -> impostazioni -> impostazioni epg e guarda con che cadenza si aggiorna. ;)

vianello_85 ha scritto:
Prova a controllare nel menù installazione -> impostazioni -> impostazioni epg e guarda con che cadenza si aggiorna. ;)
la aggiorno io manualmente ma non trova mai aggiornamenti. perchè a te funziona?

Il software del decoder si aggiorna manualmente, ma l'epg no, da come capisco :eusa_think: puoi solo decidere l'orario di aggiornamento e basta.
C'è una sezione dedicata nel menù delle impostazioni.

vianello_85 ha scritto:
Il software del decoder si aggiorna manualmente, ma l'epg no, da come capisco :eusa_think: puoi solo decidere l'orario di aggiornamento e basta.
C'è una sezione dedicata nel menù delle impostazioni.
quindi a te funziona o no?

se io schiaccio il tasto EPG mi chiede di aggiornarlo...faccio ok e non trova niente..

questo intendevo prima..:D

Allora eccomi di ritorno dal sat-expo(sono appena tornato) ,ieri sono stato alla conferenza Mediaset e Nagravision.

Allora riguardo all'Epg al momento sicuri al 100% sono

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Per quando riguarda Philips, al momento è in fase di riflessione quindi non si sa ancora se verrà implementata Epg avanzata di sorrizi e canzoni.

ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi di ritorno dal sat-expo(sono appena tornato) ,ieri sono stato alla conferenza Mediaset e Nagravision.

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Per quando riguarda Philips, al momento è in fase di riflessione quindi non si sa ancora se verrà implementata Epg avanzata di sorrizi e canzoni.
Penso che per gli ACCESS - MEDIA ci siano poche speranze... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

ADB
HUMAX
TELESYSTEM
scusa ma per l' applicazione interattiva sui canali mediaset ci sara' o no ??

Quella c'è già

L'interattività di sorrisi e canzoni dell'epg c'è già per tutti i decoder

Questo riguarda la funzione EPG che si ha premendo direttamente il tasto EPG sul telecomando,senza dover caricare l'interattività di sorrisi e canzoni

Anche a me funziona l'EPG.
L'aggiornamento manuale si può fare solo se premendo EPG esce il banner che dice che i dati non sono aggiornati...

Ethan81 ha scritto:
Anche a me funziona l'EPG.
L'aggiornamento manuale si può fare solo se premendo EPG esce il banner che dice che i dati non sono aggiornati...
forse perché non avete mai staccato la spina al decoder? provate a vedere se poi si aggiorna?

m4ybe ha scritto:
forse perché non avete mai staccato la spina al decoder? provate a vedere se poi si aggiorna?
La spina l'ho staccata domenica scorsa quando ho fatto del lavoretti, la EPG mi si aggiorna da circa 2 settimane.
Prima se ti ricordi anche a me non riusciva, poi non si sa come ha preso a funzionare.
Misteri.

ERCOLINO ha scritto:
Quella c'è già

L'interattività di sorrisi e canzoni dell'epg c'è già per tutti i decoder

Questo riguarda la funzione EPG che si ha premendo direttamente il tasto EPG sul telecomando,senza dover caricare l'interattività di sorrisi e canzoni

no aspetta...mi sono perso qualcosa. Ma non ci sarebbe dovuta essere una nuova epg (migliorata, e con piu' giorni di programmazione) anche sull' interattivo?

Certo ed infatti c'è la nuova EPG nell'interattività di sorrisi e canzoni.

Quello di cui parliamo è invece l'EPG diretta senza passare dall'interattività.

Basta solo schiacciare il tasto EPG per avere accesso veloce alla nuova EPG

Ethan81 ha scritto:
La spina l'ho staccata domenica scorsa quando ho fatto del lavoretti, la EPG mi si aggiorna da circa 2 settimane.
Prima se ti ricordi anche a me non riusciva, poi non si sa come ha preso a funzionare.
Misteri.

Forse ho capito: si aggiorna solo sui canali premium.
Da ieri mi diceva che i dati non sono più aggiornati: premo ok su SI e nada...sulla rai nada...su premium ha funzionato.
E l'altra volta mi era partita dopo che avevo lasciato il decoder spento su premium dopo una partita.
Ma magari sono solo coincidenze...

Indietro
Alto Basso