Ma l' Epg nuova?

Mi avete fatto venire un dubbio :eusa_think:
Il nome completo del mio dec è I-CAN 2000T/T79X
T79X è la versione hardware
Andate su menù 7-5-2.

Versione HW: T79X
Versione SW: v1138_4_1
Versione Applicazioni: 4.2.7

La versione sw credo sia necessariamente diversa, perché a me chiede ogni volta che lo accendo quale componente della famiglia sta guadando la tv e ogni notte invia i dati via telefono alla loro centrale. Forse la guida è fatta per installarsi solo su alcune versioni sw, tra cui non è compresa la nostra...

Sta cosa che io ho la 4.18 e altri la 4.11 avendo aggiornato praticamente lo stesso giorno non l'ho capita...
boh, comunque a me è un po' di giorni che la EPG regge, strano :D

OT: ma sono sparite tutte le firme??

Non è brandizzato. Esternamente è un i-CAN normalissimo, solo che ha su caricato un fw speciale, presumo...

Ragazzi ho un digiquest mhp-t.L'ultimo aggiornamento risale al 11/08.La nuova epg non mi è mai comparsa.Come posso fare?

Versione s/w:build'v1136_8_1'
Versione mhp:1.02
Versione h/w:T79-SCT
Ultimo aggiornamento:11/08/2006 16:52

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ho un digiquest mhp-t.L'ultimo aggiornamento risale al 11/08.La nuova epg non mi è mai comparsa.Come posso fare?

Versione s/w:build'v1136_8_1'
Versione mhp:1.02
Versione h/w:T79-SCT
Ultimo aggiornamento:11/08/2006 16:52

Per il momento niente come già detto non è detto che venga implementata su tutti i decoder

Per il momento sicuri sono

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Ragazzi sono due tre giorni che i programmi non combaciano con quelli del giorno, credo che siano indietro di almeno due dì :).

ma si la stanno solo provando secondo me x poi rilasciare quella definitiva che avrà anche la ricerca canale come c'è nel pdf. a me non si aggiorna sempre e ultimamente mancano i programmi del giorno più altri difetti

Indietro
Alto Basso