Ma Satellite è uscito in edicola?!?!?!

crowingc

Digital-Forum Senior
Scusate...ma io abito in Africa... (Siracusa...Sicilia...)....:eusa_wall:

Voi che abitate "in continente" avete avuto il piacere di trovare Satellite in edicola??
Qui ancora nulla...e si che di norma arriva sempre 2 giorni dopo....ma qui i giorni sono diventati molti di +....

Qualcuno mi sa dire qualcosa???:crybaby2:

crowingc ha scritto:
Scusate...ma io abito in Africa... (Siracusa...Sicilia...)....:eusa_wall:

Voi che abitate "in continente" avete avuto il piacere di trovare Satellite in edicola??
Qui ancora nulla...e si che di norma arriva sempre 2 giorni dopo....ma qui i giorni sono diventati molti di +....

Qualcuno mi sa dire qualcosa???:crybaby2:

Io a Firenze dal mio edicolante abituale anche stamani non l'ho trovato.

azz....allora la cosa mi preoccupa ulteriormente... considera che sul sito c'è la copertina del mese di Aprile.... non era mai successa una cosa simile, al massimo è sempre stato il sito ad essere "in ritardo" e mai il viceversa....

Se a Milano è uscito l'altro ieri il conto è bello che fatto!!!

Bologna uscito Ieri----+ a Nord di Firenze----
Firenze non uscito...ma sicuramente uscirà domani....
-
-
-
-
Sicilia... probabilmente uscirà a Metà Aprile a stò punto!!!! :D :D :D :D :D

Ciao e benvenuto!

Cmq la statistica per il momento è rispettata..

Ciao in provincia di Roma anche questa mattina ancora nulla. In compenso è uscito Eurosat.

Si vede che effettivamente ancora la distribuzione si è fermata al Nord....

Ma dimmi un pò....su Eurosat c'è anche la programmazione?

No su Eurosat ci sono solo alcune pagine con delle anticipazioni dei programmi e basta. Ci sono recensioni su decoder. Rispetto a Satellite è un po' più tecnico. Un saluto.

Ancora non sono andato in edicola...speriamo che anche qui sia il giorno buono... vi farò sapere....

Alleluja!!! Finalmente oggi è uscito..... Chissà se è uscito in contemporanea con Tripoli....:D :D

....e ci risiamo anche questo mese....

sta diventando un abitudine però.. con l'aggravante che la non uscita questo mese è diffusa in tutta Italia....

Così non va.... :eusa_naughty:

crowingc ha scritto:
....e ci risiamo anche questo mese....

sta diventando un abitudine però.. con l'aggravante che la non uscita questo mese è diffusa in tutta Italia....

Così non va.... :eusa_naughty:

Forse stanno aspettando la pubblicazione dei nostri HLTS di Maggio? :D

Ah!!! Ecco allora qual'era il motivo!!!! :D :D :D :D :D

Forza ragazzi su!!! Muoviamoci!!!! Almeno si decidono ad uscire!!! :D :D :D :D

Che poi l'unico motivo per cui compro Satellite sono quelle splendide 8 pagine in griglia che mostrano TUTTE le serie tv che vanno in onda nel mese....

Qualcuno sa dell'esistenza di qualcosa del genere in qualche sito?!?! :D :D :D

Today in liquidazione

Satellite tarda ad uscire perchè la società editrice che si chiama Today è in liquidazione come si legge anche su http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=48228 ed è quindi probabile che la rivista non esca piu' oppure esca ma con grande ritardo. Essendo la today collegata anche allo sky magazine dovrebbe esserci stata una ricaduta a catena.

...e vabbè ma a stò punto è una congiura!! Come cavolo si fa??? Possibile che non esista una guida alternativa a satellite e allo sky magazine???

non ti è chiara una cosa...quella di satellite la fa la TODAY...quella di sky...la fa la TODAY identica(e poi ci tagliano dei pezzi)....quindi se la today chiude...satellite chiude, e sky deve trovare qualcun'altro che gli faccia i palinsesti...non escludo infine che se dovesse farli internamente...rispermierebbe un bel po' di soldini e non avrebbe + di mezzo un giornale importante come satellite

Indietro
Alto Basso