Ma theme x non doveva partire oggi?

prana3139 ha scritto:
Speriamo che ci mettano dentro anche 'sti benedetti SOS 1 e 2 preannunciati.

I sos ci sono già ma per vostra informazione hanno preso 2 canali di ThemeX e li hanno rinominati in SOS, ennesima fregatura.

prana3139 ha scritto:
Allora: l'immagine c'è solo che è orribile; quadrettoni e confusa, Audio presenta solo crepitii. La card funge ma hanno problemi tecnici. Speriamo che risolvano presto.
Posto il cartello che accennavo, si annunciavano i 2 sos da soli. Cliccatela per ingrandirla.

GRAZIE per la tua cortesia :icon_bounce:

peppechennedy ha scritto:
Io ti consiglierei di fare una cosa: perchè non imposti la frequenza (nuova) manualmente?

11.642
H
27500
3/4

Così penso che il problema si possa risolvere ciao :wave:

Ciao ho provato a inserire questa frequenza ma non avevo segnale.. ieri sera ho inserito anzichè 27500 -27502 come indicato da erano tempi belli e mi sono comparsi tutti gli 8 canali della smart..
Grazie di cuore per i vostri consigli da veri esperti.:D

prana3139 ha scritto:
In questo momento tutto OK.
by
:wave:
Ciao prana ti confermo che con card SOS si vedono i 2 canali THEME X , non ne hanno aggiunti ma almeno fin ora hanno dato la possibilità di usufruire della card

ciao a tutti
io da quando sono passati alla nuova frequenza vedo sempre tutto squadrettato con segnale scarso e quasi intermittente...
è un problema che anche altri hanno avuto, dipende dall'impianto o da loro?
Possiamo sperare che aumentino la potenza del segnale

pepejola ha scritto:
ciao a tutti
io da quando sono passati alla nuova frequenza vedo sempre tutto squadrettato con segnale scarso e quasi intermittente...
è un problema che anche altri hanno avuto, dipende dall'impianto o da loro?
Possiamo sperare che aumentino la potenza del segnale

Da me sono quattro giorni che ricevo perfettamente. Non vorrei che la causa fosse la parabola. Magari una controllatina non guasterebbe.
ciao

oggi pomeriggio presto di nuovo non si riusciva a vederli....non per il segnale , ma sempre per problemi loro , adesso invece sono ok...

ciao a tutti
anche io da quando sono passati alla nuova frequenza ho lo stesso problema di pepejola :mad: .
Ma se fosse un problema di parabola non dovrei vedere neanche i canali promo su quella fraquenza, o sbaglio ? In vece quelli si vedono.

Ciao

ciao
veramente io ho problemi anche nei canali promo e sto perdendo le speranze :mad: ,
qualcuno mi diceva che potrebbe essere un problema di latitudine (al sud segnale più basso... io sono a Messina...) ... io sono inesperto ma mi pare una caxxata...
Parabola piccola o problemi di impianto non saprei, perchè vedo tante altre cose su hotbird ma nulla a 11.642 MHz...
se dovesse riprendere a vedersi bene vi aggiorno... la mia card ufficiale SV scade a luglio

erano_tempi_belli ha scritto:
La mia antenna non ha nulla e prima li vedevo benissimo, ora tutto squadrettato.
E' una cosa ricorrente da ieri mattina, dopo 10 o 15 minuti ritorna tutto regolare.
Per me ci stanno lavorando, ma credo che non ci capiscano più un cactus nemmeno loro. Troppi intoppi con 'sto nuovo transponder.
Speriamo!

ciao

prana3139 ha scritto:
E' una cosa ricorrente da ieri mattina, dopo 10 o 15 minuti ritorna tutto regolare.
Per me ci stanno lavorando, ma credo che non ci capiscano più un cactus nemmeno loro. Troppi intoppi con 'sto nuovo transponder.
Speriamo!

ciao

Da ieri sera e ancora adesso schermo nero con scritta canale codificato :crybaby2:

da ieri mattina mi si vede tutto squadrettato...e stò con una parabola da 120cm...segnale sul 60%...mi stanno facendo veramente girare i cosidetti..speriamo falliscano presto !!!

oggi aggiornando i setting su hot bird a 11,470 v canale clone theme x-sos1-hardcore, codificato, nuovi spostamenti?

Gigiilbullo ha scritto:
oggi aggiornando i setting su hot bird a 11,470 v canale clone theme x-sos1-hardcore, codificato, nuovi spostamenti?
Avevano promesso i 2 SOS a parte e compresi nell'offerta. Spero che si tratti di questo. Finora avevano solo rinominato il primo ed il terzo rendendoli visibili ale due card.

Indietro
Alto Basso