Ma theme x non doveva partire oggi?

ho appena ricevuto notizie, praticamente spostano tutto il bouquet a 11470 V e abbandonano l'attuale frequenza perchè hanno dei problemi che causano i vari squadrettamenti ecc. La nuova frequenza si trova su HotBird8 e dovrebbe garantire maggior stabilità al bouquet.

Grazie Giorgio,
speriamo che sia la volta che sistemano definitivamente questo impasse.
Dopotutto a noi abbonati non ci è andata troppo male; dicevano che passavano sui 9E. Oppure guadiamo a chi aveva la card SCT che la devono sostituire con tanti disagi e.... chissà quando.
ciao

da oggi buio su card irdeto:eusa_wall:

edit: la card funziona sugli 11,471, attualmente solo 3 canali stanno trasmettendo, gli altri 5 mandano un cartello fisso con musica in sottofondo

Ultima modifica:
Scusa Obly quali sarebbero i 3 canali che si vedono ? Io sto facendo zapping su tutti e 8 i Theme x con la nuova frequenza me non ne vedo neanche mezzo.
ciao
m28

Quando si vedono i film, com'è la loro qualità? E' consigliabile comprare questa card oppure è meglio acquistare qualche altra card, ed nel caso quale è meglio? Grazie

ciundo ha scritto:
Quando si vedono i film, com'è la loro qualità? E' consigliabile comprare questa card oppure è meglio acquistare qualche altra card, ed nel caso quale è meglio? Grazie
Io ho due card themex ed Elite ( Dorcel + platinum plus). La qualità è superiore su Dorcel, anche se da ieri con la nuova frequenza la qualità è salita anche per i themeX. Come già detto io consiglio la card Dorcel 5 canali; hai un rapporto qualità/prezzo altissima.
by

maurizio2822 ha scritto:
Scusa Obly quali sarebbero i 3 canali che si vedono ? Io sto facendo zapping su tutti e 8 i Theme x con la nuova frequenza me non ne vedo neanche mezzo.
ciao
m28
ora trasemttono tutti...io con card irdeto li apro tutto da ieri

Scusate, ho fatto una ricerca con i dati indicati ovvero 11471 Mhz, pol. V, 27500, e 5/6 ma il mio decoder mi indica una intensità al 98% ma qualità segnale =0 e quindi non mi trova nessun canale! dov'è l'inghippo?

mi correggo: l'intensità segnale indicata è 89% .
Preciso che ho fatto la ricerca sempre sui 13° di HotBird

ciao proprio la stessa cosa che succede a me con il mio jepssen Sb -5 il segnale e' al 97/98% c.a ma la qualita' e' zero e non riesco a visualizzare
niente . Chi ha un jepssen come il mio e mi sa dire come risolvere il problema ?
Avviso che gia' un'altro amico in un altro forum mi ha consigliato di far ricercare il canale con il blind scan , ma non funziona , non mi trova il canale
probabilmente dovuto alla qualita' del segnale = a O . Come fare x alzarla ?
ciao e grazie
m 28

anche il mio decoder con "qualità=0" sugli 11471 è un Jepssenn... cos'è, non gli piace 'sta frequenza?

scusate ma io non vedo più niente da quando sono passati su 11471 ho una card viaccess e una dragon cam con p.380, invece prima era tutto ok .Ringrazio anticipatamente se qualcuno può aiutarmi.

se vedevi prima del cambio di frequenza li devi vedere pure ora, hanno solo cambiato frequenza ....l'hò anche io la card viacess e non ci sono problemi

graz2 ha scritto:
se vedevi prima del cambio di frequenza li devi vedere pure ora, hanno solo cambiato frequenza ....l'hò anche io la card viacess e non ci sono problemi

Il problema è che cercando i canali in quel trasponder io non trovo assolutamente nulla.....zero di tutto
Ripeto i parametri, ditemi se sono giusti: Hotbird 13°, 11471 Mhz, pol. Verticale, 27500, 5/6

porc la misuar! (é francese...)

waferblack1 ha scritto:
Il problema è che cercando i canali in quel trasponder io non trovo assolutamente nulla.....zero di tutto
Ripeto i parametri, ditemi se sono giusti: Hotbird 13°, 11471 Mhz, pol. Verticale, 27500, 5/6

porc la misuar! (é francese...)

Io non sono un luminare in fatto di parabole; ma se non viene letto tutto il transponder può essere che si sia danneggiato l'LNB. Magari prova sostituirlo, se sei in grado di arrangiarti da solo.
Anch'io ho una Viaccess e funge tutto alla grande.
ciao

I dati di questo transponder sono

11470 V 27500 5/6

Ma tutti gli altri canali in chiaro sullo stesso transponder li prendete o solo i ThemeX? :eusa_think:
Se così fosse, l'unico rimedio è mettere i setting dall'esterno.

Scusate ma io i canali in chiaro sul 11470 li vedo e il mio decoder mi segnala che il segnale di theme, è buono, io volevo sapere se c'è qualcuno che vede con la cam dragon più card viaccess o se devo comprare la cam viaccess, perchè la dragon non riesce ad aggiornare la card. grazie

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ho una card viacess, ho un decoder Echostar DBS 808 sul quale ho rimemorizzato in automatico più volte tutti i canali di Hotbird ma i themex non li vedo, schermo nero anche sui canali di informazione, ho letto sul forum della possibilità di mettere i setting dall'esterno, cosa significa, è necessario l'utilizzo del computer oppure è sufficente usare le funzioni di memorizzazione canali del decoder. Per cortesia me lo potete spiegare? grazie.

Ultima modifica:
...significa trovare su internet i setting per hotbird per il tuo decoder ed inserirli con PC+software tramite porta seriale o con chiavetta USB se il tuo decoder ne ha la possibilità.
Ma i themeX non li decodifichi oppure il decoder non li trova neanche?

Indietro
Alto Basso