Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

vincenzo ilardi ha scritto:
Il mio pronostico è che la RAI ci tiene alla NFL e se la tiene stretta senza condividere i diritti con nessuno.
Nella migliore(o meglio peggiore) delle ipotesi la RAI ha l'esclusiva per le partite che trasmette, dubito che abbia l'esclusiva anche per il resto.

Quindi potenzialmente un altro canale può trasmettere altre parte, come avviene per l'NBA su sportitalia

Speriamo che mamma RAI per la prossima stagione ci regala un bel canale di sport tutto in HD dove può trasmettere sia le rubriche sportive tipo Sabato Sprint,Quelli che il calcio,Stadio Sprint,90° minuto e la Domencia Sportiva sia le varie dirette esclusiva tipo il Mondiale A1 ed appunto l'NFL.

Speriamo che mamma RAI per la prossima stagione ci regala un bel canale di sport tutto in HD dove può trasmettere sia le rubriche sportive tipo Sabato Sprint,Quelli che il calcio,Stadio Sprint,90° minuto e la Domencia Sportiva
Passi per 90° minuto, ma il chiacchiericcio becero di Quelli che il calcio, Stadio Sprint e DS li lascerei molto volentieri su Rai2... per usare un eufemismo...

Una cosa del genere solo nel 2020 può accadere....per restare ottimisti :D :D

Tornando in argomento, la Rai anche il prossimo anno trasmetterà la NFL ma (forse) c'e' la possibilità che qualche altra tv possa trasmettere il campionato e ha parte Sky o SportItalia ci vedo ben poche speranza...forse anche Dahlia ci può inserire, ma è ancora molto presto per sapere coma andrà a finire;)

Una beffa per la RAI o per SKY?

per chi ha sky e rischierebbe di non vedere niente di NFL e perchè dahlia fondamentalmente non ha niente di interessante e non varrebbe certo la pena fare un abbonamento solo per l'NFL

Ciao, io mi sono abbonato a mlb.com premium visto che sono appassionato di baseball, devo dire che è a dir poco fantastico anche come qualita' visiva.
Detto questo vi chiedo: non esiste nulla in rete per vedere tutte le partite di NFL???

Grazie.

solidosnake ha scritto:
Ciao, io mi sono abbonato a mlb.com premium visto che sono appassionato di baseball, devo dire che è a dir poco fantastico anche come qualita' visiva.
Detto questo vi chiedo: non esiste nulla in rete per vedere tutte le partite di NFL???

Grazie.

Si, c'è NFL Game Pass HD: tutte le partite in diretta e on demand con commento originale.
Nella sua versione off-season per la prima volta e' offerta nel pacchetto anche la diretta streaming di NFL Network.
http://www.nfl.com/gamepasshttp://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6581&sid=09893978f9ac4e1ba5a8655321eec759&start=250

Ma Sky quest'anno la fara' la NFL?

La speranza mia (e di molti che hanno l'abbonamento a Sky) è quella che il "vociferato" canale che dovrebbe trasmettere 5 partite alla settimana (oltre a quelle RAI) sia proprio la versione europea di ESPN...

...purtroppo però molti indizi portano a Dahlia sul DTT... vedremo...

Pegli ha scritto:
La speranza mia (e di molti che hanno l'abbonamento a Sky) è quella che il "vociferato" canale che dovrebbe trasmettere 5 partite alla settimana (oltre a quelle RAI) sia proprio la versione europea di ESPN...

...purtroppo però molti indizi portano a Dahlia sul DTT... vedremo...
Se queste notizie diventano vere, cosi in Italia avremo due versione di NASN su due piattaforme diverse a me la cosa mi sembra troppo strana:eusa_think:

Ecco la verità

Signori, ecco a voi la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità....

Pubblico con l'autorizzazione di Iafrate, contattato su FB
Valerio Iafrate ha scritto:
Ciao, Mario...
Scusami per il ritardo, ma in questi giorni sono impegnato con la Confederations e con gli Europei U.21, quindi il tempo è quello che è...
Volevo dirti, però, e puoi ovviamente estendere la comunicazione ai forumisti che è vero che non avremo l'esclusiva (l'altro partner dell'Nfl per l'Italia sarà Dahlia, della quale, ovviamente, non conosco le intenzioni), ma il nostro palinsesto resterà quello dell'anno scorso, ovvero due partite a settimana, la domenica sera alle 22.30 e il MNF in differita il martedì alle 14.45. In più avremo Gameday (probabilmente nell'intervallo della partita di domenica), mentre per i playoff ci saranno 6 partite in diretta, comprese la finali di conference, e 4 in differita. Superbowl, ovviamente, in diretta e in esclusiva, easttamente come l'anno scorso.
Spero di averti dato utili indicazioni, e ti ringrazio per l'attenzione che ci dedicate sempre.
A presto, e BUON FOOTBALL....
Auf Wiedersen!!!!
Valerio
:5eek: :5eek:

insomma niente NFL pure quest'anno, da questo punto di vista siamo i più sfigati d'europa...

aggiungo che a pensare ai playoff in diretta sulla rai mi viene solo da ridere, visto quanto è successo la stagione scorsa.

Già abbiamo iniziato bene, alla fine del superbowl Iafrate era partito in quarta annunciando due dirette a settimana, che sono già diventate due differite, magicamente più avanti le dirette dei play off diventeranno differite, un film già visto.

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
da questo punto di vista siamo i più sfigati d'europa...
Proprio sfigati no, perchè con la Rai e Dahlia ci potrebbe essere una ottima copertura dell'evento. Certo i abbonati Sky devono pagare un'altro abbonamento, però dobbiamo vedere al copertura (non parlo della profersionalità) che Dahlia darà all'evento;)

dado88 ha scritto:
Proprio sfigati no, perchè con la Rai e Dahlia ci potrebbe essere una ottima copertura dell'evento. Certo i abbonati Sky devono pagare un'altro abbonamento, però dobbiamo vedere al copertura (non parlo della profersionalità) che Dahlia darà all'evento;)

per ora oltre all'nfl hanno poca roba, credo la lotta nel fango ed i tornei di paro e disparo, non vale la pena spendere 120€ :D

Gisko77 ha scritto:
per ora oltre all'nfl hanno poca roba, credo la lotta nel fango ed i tornei di paro e disparo, non vale la pena spendere 120€ :D
Infatti io ho detto che dobbiamo vedere la copertura che darà all'evento....poi Dahlia è in trattativa con la LegaBasket per il campionato italiano....ancora è presto per vedere se va o no la prova di abbonarsi a Dahlia;)

Gisko77 ha scritto:
Già abbiamo iniziato bene, alla fine del superbowl Iafrate era partito in quarta annunciando due dirette a settimana, che sono già diventate due differite, magicamente più avanti le dirette dei play off diventeranno differite, un film già visto.
potrebbero essere 1 diretta e 1 differita:eusa_think: poi ogni volta che iafrate dice qualcosa viene smentito dai suoi superiori:sad: :crybaby2:

Aperfectworld ha scritto:
Si, c'è NFL Game Pass HD: tutte le partite in diretta e on demand con commento originale.
Nella sua versione off-season per la prima volta e' offerta nel pacchetto anche la diretta streaming di NFL Network.
http://www.nfl.com/gamepasshttp://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6581&sid=09893978f9ac4e1ba5a8655321eec759&start=250

Ma Sky quest'anno la fara' la NFL?

Grazie, ho guardato adesso la demo!
Sinceramente mi sembra ottimo, vedremo il costo, ho seguito solo la parte finale della scorsa stagione, conteranno molto gli orari delle partite, di notte dormo :)
Ho letto gli altri post ma non ho capito bene se nella precedente stagione la rai trasmetteva qualcosa in diretta, sinceramente vedere le repliche o differite m'interessa davvero poco, finiscono le emozioni.
Grazie.

dado88 ha scritto:
poi Dahlia è in trattativa con la LegaBasket per il campionato italiano....ancora è presto per vedere se va o no la prova di abbonarsi a Dahlia;)

ma non si era parlato di LA7?

No perchè passare da sky a Dahila sarebbe proprio una mossa geniale, soprattutto dopo essersi lamentati della scarsa visibilità che offre sky

Indietro
Alto Basso