• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

speriamo in un Dahlia sport sempre più ricco... ;)

alla faccia di sky!!! :D
 
Gisko77 ha scritto:
ma non si era parlato di LA7?
Si parla di una partita in chiaro su La7 e altre partite su Dahlia. Se davvero accade tutto questo (camp.basket e NFL) mi toccherà pagare altri 120euro....è cosi non posso più comprami Iphone per il mio compleanno :crybaby2: (dopo i 120 ci saranno altri 200euro di spese mediche per il mio fegato per come verranno tratta i due eventi)
 
dado88 ha scritto:
Si parla di una partita in chiaro su La7 e altre partite su Dahlia. Se davvero accade tutto questo (camp.basket e NFL) mi toccherà pagare altri 120euro....
ma non eri già abbonato a dahlia??:eusa_think:
 
Ma da dove avete evinto la possibilità(a mio parere molto remota)che Dahlia possa acquistare i diritti di alcune partite dell'NFL.
 
agostino31 ha scritto:
ma non eri già abbonato a dahlia??:eusa_think:
Ho comprato la scheda con i 30giorni di visione ed essendo che avevo una vecchia scheda cartapiù dentro l'armadio ho attivato la promozione, quindi vedo Dahlia per tre mesi (due ormai), ma non avevo nessuna intenzione di attivare l'abbonamento (120euro in una botta sola sono tanti) ;)
 
dado88 ha scritto:
Ho comprato la scheda con i 30giorni di visione ed essendo che avevo una vecchia scheda cartapiù dentro l'armadio ho attivato la promozione, quindi vedo Dahlia per tre mesi (due ormai), ma non avevo nessuna intenzione di attivare l'abbonamento (120euro in una botta sola sono tanti) ;)


Ma non sono solo 10 euro al mese?
 
riporto dal forum di endzone
AMV ha scritto:
Scusandomi per il ritardo, dovuto a impegni di lavoro e problemi personali, posso confermarvi, ma ormai non era più un segreto per molti, che sarà Dahlia Sport a seguire la Nfl insieme a Raisport. Posso anche dire che saranno 4 le gare trasmesse ogni settimana, di cui almeno 2 in diretta. La prossima settimana sono previste ulteriori novità. Collaboro con Dahlia ormai da tre mesi e dovrei entrare a far parte definitiva del progetto Nfl nei prossimi giorni, per cui da quel momento le notizie potranno essere più precise e puntuali. Se devo essere sincero, mi dispiace aver letto alcuni interventi molto critici sul forum. Sono d'accordo ovviamente che è meglio vedere qualcosa gratis che pagarla, ma i diritti di qualsiasi sport che vanno per la maggiore (e la Nfl anche a livello mondiale fa parte del gruppo!) costano, per cui le televisioni investono denaro e risorse umane. Spero che il servizio che "daremo" possa essere comunque gradito a coloro che vorranno abbonarsi a Dahlia, che prevede anche un canale Xtreme con prodotti tutt'altro che disprezzabili.
AMV
AMV ha scritto:
Ho dimenticato i playoff, chiedo venia. Saranno seguiti in diretta (gara non scelta dalla Rai, l'altra in differita) fino al Super Bowl che sarà trasmesso in differita di circa 24 ore.
AMV
Ormai si dovrebbe cambiare il titolo al thread...
 
Possibile che a poco + di un mese dall'inizio della stagione nn si sa ancora nulla?
 
Alcuni davano per sicurissimo che Dahlia Sport facesse vedere l'NFL invece ad oggi nulla si sa solo che Rai Sport offrira lo stesso servizio della scorsa stagione.
 
Ma cosa vi aspettate? Una conferenza stampa in diretta televisiva?? :eusa_think: Quello che ha detto Valerio Iafrate (messaggio sopra a questi) non conta nulla?? :eusa_think:
 
più o meno non conta nulla se sul sito della pay tv non ci sono informazioni, io sono in ferie le prime due settimane di settembre, quando torno mi sa che mi butto in Gamepass
 
Indietro
Alto Basso