Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

Gisko77 ha scritto:
anche 4 partite in diretta la domenica sembra altamente improbabile, non credo che useranno addirittura 2 canali e le fasce orarie in cui si gioca sono 3(13, 16 e 20 ET), quindi al massimo le dirette saranno 3...

A meno che Biscardi non abbia inteso "domenica" per "settimana" e le 4 dirette siano alle 19, 22 e 2.00 della domenica + il MNF...

JackFoley ha scritto:
A meno che Biscardi non abbia inteso "domenica" per "settimana" e le 4 dirette siano alle 19, 22 e 2.00 della domenica + il MNF...

Il Sunday Night in diretta ci vorrebbe proprio, molte partite sono più interessanti di quelle mandate per il monday night, tipo un Colts-Patriots di qualche annetto fa, la partita delle partite e noi qui in Italia naturalmente non la vedemmo.

Sì anche secondo me intendeva 4 partite in 4 orari diversi. E sarebbe eccezionale. 5 partite in tutto (il MNF non lo trasmette, seppur in differita, anche RAISport Più?) sono qualcosa di inimmaginabile come programmazione, certo Dahlia desta qualche perplessità per qualità video e telecronaca, al contrario della RAI.

Mp1 ha scritto:
Sì anche secondo me intendeva 4 partite in 4 orari diversi. E sarebbe eccezionale. 5 partite in tutto (il MNF non lo trasmette, seppur in differita, anche RAISport Più?) sono qualcosa di inimmaginabile come programmazione, certo Dahlia desta qualche perplessità per qualità video e telecronaca, al contrario della RAI.

I diritti NFL costano, se anche Sky riusciva appena a trasmetterne 2 a settimana, mi sembra strano che adesso c'è ne siano 4-5 in diretta, ho invece paura che la Rai ne trasmetta soltanto una partita per dare spazio a Dahlia e che Dahlia al massimo ne trasmetta solo 2 max 3 la domenica, mentre alla Rai rimanga il monday night, sono solo ipotesi, però sicuramente Dahlia dovrà valorizzare il prodotto e non credo che permetterà alla Rai 2 partite a settimana.

Ultima modifica:
Ricordo che i diritti principali restano sempre in mano alla Rai, quello di Dahlia è solo qualcosa in più, infatti sembra che per i PO possa trasmette solo le gare che non sceglie la Rai e che il SuperBowl non possa andare in diretta

Sono uscite le tariffe per il Game Pass HD: 249 E. per le partite di regular season, NFL network in diretta 24/7 compreso.

Weyb ha scritto:
I diritti NFL costano, se anche Sky riusciva appena a trasmetterne 2 a settimana, mi sembra strano che adesso c'è ne siano 4-5 in diretta, ho invece paura che la Rai ne trasmetta soltanto una partita per dare spazio a Dahlia e che Dahlia al massimo ne trasmetta solo 2 max 3 la domenica, mentre alla Rai rimanga il monday night, sono solo ipotesi, però sicuramente Dahlia dovrà valorizzare il prodotto e non credo che permetterà alla Rai 2 partite a settimana.

Mah,si dice ke l'anno scorso abbia preso i diritti x un tozzo di pane...in Italia nessuno vuole spendere tanti soldi x la NFL...

Villans'88 ha scritto:
Mah,si dice ke l'anno scorso abbia preso i diritti x un tozzo di pane...in Italia nessuno vuole spendere tanti soldi x la NFL...
Si dice anche, che la NFL incavolata con Sky (perche non voleva più rinnovare il contratto e inserire ESPNAmerica versione football) abbia "regalato" i diritti alla Rai.
Ma sono solo voci, la verità non la sapremo mai

Aperfectworld ha scritto:
Sono uscite le tariffe per il Game Pass HD: 249 E. per le partite di regular season, NFL network in diretta 24/7 compreso.

in realtà 239$, poco meno di 170€, caro lo stesso ma paragonando i due servizi non vale la pena fare l'abbonamento a dahlia per la sola NFL...

No infatti, per 170 tutta la vita Game Pass HD.
Colleghi il pc al plasma/LCD, metti su un tavolino con tartine, patatine e birra, e via alla festa.

si, ma per avere una buona qualità devi anche avere un pc (o notebook) con le contropalle -processore soprattutto e scheda video di fascia alta fanno molta differenza- e una adsl affidabile...

Qualcuno ha già fatto il game pass ? Per caso la visione di nfl network parte alla sottoscrizione :tongue3: o bisogna aspettare l'inizio della stagione ? Potrebbe essere un incentivo a farlo... OGGI !

Modifica... ma non è che ora con questa storia di Dahlia ci mettono in blackout sul gamepass le partite che Dahlia trasmetterà....

Ultima modifica:
tintoria1 ha scritto:
Qualcuno ha già fatto il game pass ? Per caso la visione di nfl network parte alla sottoscrizione :tongue3: o bisogna aspettare l'inizio della stagione ? Potrebbe essere un incentivo a farlo... OGGI !

Avevo lo scorso anno il Game Pass HD e non c'era la visione di NFL Network, quindi non saprei dirti.
Per quanto riguarda la connessione ed i requisiti tecnici, io ho fatto il Game Pass HD non avendo un notebook HD, ma uno di circa 2 anni fa e con connessione una ADSL Fastweb da 6 M/bit e ti dico che si vede una meraviglia, però è meglio sapere che i playoff fanno parte di un altro pacchetto da pagare a parte, quindi fatevi i conti e poi se vi volete rivedere una partita al termine del campionato, scordatevelo!!!!
Per rivedersi qualche partita bisogna rifare un altro abbonamento, pero la stagione regolare è uno spettacolo, chi è appassionati di NFL per me non può fare a meno del Game Pass HD.

Ciao, si anche lo avevo fatto lo scorso anno e lo rifaccio di sicuro.... comunque ho cercato pure sul fratello endzone forum (fratello per noi di NFL) e già c'è un feedback che nfl network è live 24x7 da subito.... mi sto abbonando.... :icon_bounce:

Aggio... mi sono abbonato. Per la cronaca, è anche disponibile l'intera stagione scorsa inclusi e playoff e superbowl come replay, + tutta una serie di America's Game

Ultima modifica:
AMV ha scritto:
Per chiarire.
1) Le 4 gare di Dahlia saranno diverse dalle 2 trasmesse da RS+
2) Dahlia trasmetterà sicuramente 2 gare in diretta (1 delle 13ET + 1 delle 16.15ET non scelta dai RS+) più probabilmente il Sunday Night (20.15ET). In differita il lunedì sera (20.15/20.45 italiane) andrà una gara delle 13ET di domenica (che spero possa essere scelta dagli utenti tramite internet nella settimana precedente).
3) RS+ dovrebbe trasmettere (live o near live) 1 gara delle 16.15ET della domenica più il Monday Night in differita.
Totale 6 partite a settimana.
Per i playoff copertura totale, con gare live non trasmesse da RS+ e il resto in differita.
Super Bowl in diretta Rai e in differita su Dahlia.
...
Non ci sarà un pacchetto Nfl, perché Dahlia farà della Nfl il cavallo portante del canale Sport la domenica, sacrificando credo anche l'eventuale posticipo del calcio a disposizione.:)5eek: :5eek: ) Spero di potervi annunciare la squadra e le altre novità in breve tempo.
Se avete idee possibili non esitate a proporle, perché tutto sarà vagliato, come la modalità AS LIVE di Espn.
dado88 sarà felice:D per una volta il calcio è messo da parte:5eek: :happy3:

phelps ha scritto:
si, ma per avere una buona qualità devi anche avere un pc (o notebook) con le contropalle -processore soprattutto e scheda video di fascia alta fanno molta differenza- e una adsl affidabile...

Basta che sia un po' recente: gia' il mio "vecchio" PC (quasi tre anni di vita) gestisce egregiamente la modalita' "HD Ready" 720p, collegato con cavo DVI al pannello LCD. I nuovi notebook hanno spesso disponibile addirittura una uscita HDMI (audio digitale compreso) e supportano anche il 1080p 60hz!.

Certo che sono felice, strafelice. Ma credo che questi siano solo voci, infatti dice chiaramente "credo".
Prima di esultare devo vedere con i miei occhi

zioe ha scritto:
mi sa che Dhalia vuoi per segnale, vuoi per costo rimane dov'è!!!

Certo abbonarsi a Dahlia tutto l'anno per € 120 solo per la NFL mi sembra tanto...
Però si potrebbe fare: smart card Dahlia a € 29 con un mese di visione e poi il pacchetto tre mesi a € 57. Così per un totale di € 86 sarebbero coperti i 4 mesi della stagione regolare (da set a dic) e poi i playoff andrebbero, in diretta e differita, su RS+:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso