• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

Quindi Dahlia non richiede almeno abbonamento annuale ?? Sapete se hanno 16:9 e doppio audio....? Non vorrei aver detto due bestemmie.

PS: Certo rode ancora di più che sky sia fuori da questo giro. Un giorno spero che ce lo spiegheranno bene cosa hanno combinato, se pure Biscardi si può permettere i diritti. Se ce lo chiedevano, facevamo una colletta.
 
agostino31 ha scritto:
Se vai sul loro sito ci soo tutte le offerte;)

il 16:9 è probabile,il doppio audio la vedo dura:icon_rolleyes:

Si hai ragione, ero andato ma chissà che avevo letto. Come dice pato89, 29+57 può essere una opzione di minima.... anche se resta fuori il mese dei playoff. Anche se ho il gamepass HD, valuterei soluzioni di backup per le emergenze :lol:. Forse si è capito che sono appena appena patito di NFL....
 
Pato89 ha scritto:
Certo abbonarsi a Dahlia tutto l'anno per € 120 solo per la NFL mi sembra tanto...
Però si potrebbe fare: smart card Dahlia a € 29 con un mese di visione e poi il pacchetto tre mesi a € 57. Così per un totale di € 86 sarebbero coperti i 4 mesi della stagione regolare (da set a dic) e poi i playoff andrebbero, in diretta e differita, su RS+:icon_bounce:

tutto ciò è molto interessante, e lo sarebbe anche per me.....se avessi il segnale!!!!!
 
Io ho scoperto l'anno scorso il game pass hd e non ho la minima intenzione di rinunciarvi.Gia fatto anche quest'anno.
 
Lo so che sto chiedendo l'impossibile, ma qualcosa di ufficiale???
 
dado88 ha scritto:
Che dici, alcuni volevano la conferenza stampa in diretta con il Lombardi Trophy sopra il tavolo

Beh se fosse possibile......
A parte gli scherzi, speriamo in molte dirette ed anche in qualche programma di approfondimento che non farebbe male.
 
Da appassionato di football, anch'io ho deciso quest'anno di fare il game pass. D'altra parte 120 euro piu la cam o decoder dtt per dahlia andavo a superare i 170 euro sicuramente. Vorrei però far notare una cosa decisamente importante scritta nella mail di conferma pagamento del game pass: "Your NFL Game Pass HD subscription for the 2009 season will end at 11:59 pm GMT on 02 Jan 2010" e l'ultima giornata viene disputata domenica 3 gennaio! Quindi le cose sono due: o si sono sbagliati con la data oppure non è inclusa l'ultima giornata. Speriamo nella prima ipotesi!
 
noel77 ha scritto:
Da appassionato di football, anch'io ho deciso quest'anno di fare il game pass. D'altra parte 120 euro piu la cam o decoder dtt per dahlia andavo a superare i 170 euro sicuramente. Vorrei però far notare una cosa decisamente importante scritta nella mail di conferma pagamento del game pass: "Your NFL Game Pass HD subscription for the 2009 season will end at 11:59 pm GMT on 02 Jan 2010" e l'ultima giornata viene disputata domenica 3 gennaio! Quindi le cose sono due: o si sono sbagliati con la data oppure non è inclusa l'ultima giornata. Speriamo nella prima ipotesi!

Si saranno sbagliati, d'altronde stesso loro dicono: "subscription for the 2009 season". Perciò l'intera stagione regolare 2009 è inclusa, compresa anche l'ultima giornata che è nel 2010, ma è sempre stagione 2009.
 
Si, hanno confermato di essersi sbagliati. Il nuovo player sul 40 pollici LCD mi da finalmente lo schermo completamente intero mentre lo scorso anno lasciava due bande nere (piccole) in alto e in basso. La qualità dell'immagine come definizione è nettamente migliore, ma anche abbastanza più a scatti rispetto allo scorso anno. Non vorrei dovermi andare a comprare un quad-core con 8GB di ram....:crybaby2:Infine la barra del tempo in basso rimane anche in full screen, ma non mi da poi così fastidio.
Impostato a 1200kbps, con acer Pentium M 760 2 GHz e 2GB RAM.
 
GammaOmega ha scritto:
Ho sentito che Dahlia darà il Football americano e vero questa cosa ???;)

Mah gira questa voce da un po', però anche sul sito da Dahlia non c'è traccia di NFL...:sad:
 
Pato89 ha scritto:
Mah gira questa voce da un po', però anche sul sito da Dahlia non c'è traccia di NFL...:sad:
ma se è passato pure lo spot:eusa_wall: :eusa_wall: http://www.youtube.com/watch?v=g-sTgfvkNVA
comunque da endzone
AMV ha scritto:
La squadra è stata composta e presentata per l'approvazione. Appena ho l'OK definitivo vi farò conoscere in anteprima prime voci (giornalisti) e commentatori tecnici (allenatori e/o giocatori del presente e recente passato). In tutto 6+6. Il palinsesto dovrebbe essere confermato e cioè 1 diretta 13ET, 1 diretta 16ET e diretta del Sunday Night, più 1 registrata il lunedì sera delle gare 13ET.
...
Diciamo che, per ragioni di praticità, sono quasi tutti di area romana e che, almeno per le seconde voci, alcuni hanno disputato (da allenatori e/o giocatori) finali (Super Bowl, Young Bowl, Nine Bowl e via discorrendo) dei campionati italiani. Per il palinsesto c'è una sola gara "ballerina" (diretta o registrata) e potete capire quale facilmente...
 
Indietro
Alto Basso