• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

GammaOmega ha scritto:
Come sulla Rai dove l'hai sentito !!!;)
Sulla Rai c'e' sempre il solito contratto, due partite alla settimana più il SuperBowl in diretta (invece su Dahlia in differita)
 
solo il SB e solo nelle zone all digital, quelle dove già c'è stato lo switch-off
 
Io non vedo né Dahlia, nè RaiSport. E sono a 12 km da Milano.
Alla faccia dell'all digital!

Endzonisti svelatevi, chi siete di là?
Io sono il capoccione :D
 
Forzalane ha scritto:
Io non vedo né Dahlia, nè RaiSport. E sono a 12 km da Milano.
Alla faccia dell'all digital!

Endzonisti svelatevi, chi siete di là?
Io sono il capoccione :D
Io abito a 20 km da Milano e non vdo Dahlia ne Rai sport sull'antenna principale su quasi tutti i decoder (tranne su quello United 8092 per motivi incomprensibili).
Con antenna da camera (quelle da 20-30 euro) alcune volte si ricevono altre no.
Credo che quando si spenga tutto la situazione migliori.
 
Lo sky life non fa testo.
Se l'nfl fosse su sky avremmo conferme da più parti (anche se fosse trasmesso solo da espn).
Non bisogna confondersi tra un possibile errore di stampa e le notizie ufficiali (2 partite su Rai a settimana, 4 su Dhalia, superbowl in diretta su rai e differita su dhalia).
Domanda: dei playoff non si hanno notizie precise?
 
Ultima modifica:
Rocky80 ha scritto:
Lo sky life non fa testo.
Se l'nfl fosse su sky avremmo conferme da più parti (anche se fosse trasmesso solo da espn).
Da Sky nè ho viste di tutti i tipi, se va in onda solo su EspnAmerica senza un passaggio sui canali SkySport, sono sicuro che Sky non la dirà mai come notizia....se invece passa anche li, allora la tua impressione può essere corretta ;)
 
Dalla presentazione di sky sport del 18 agosto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151

"Su ESPN America (canale 213 di Sky), canale americano in lingua originale dedicato ai principali sport a stelle e strisce, spazio alla National Hockey League (NHL), alla Major League Baseball (MLB) ed ai campionati universitari di basket e football (NCAA)".
Lo sky life è stampato molto prima della conferenza stampa o del pdf dal sito di sky che non ne parla.
Spero di sbagliarmi ma è un errore
 
Rocky80 ha scritto:
Dalla presentazione di sky sport del 18 agosto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151

"Su ESPN America (canale 213 di Sky), canale americano in lingua originale dedicato ai principali sport a stelle e strisce, spazio alla National Hockey League (NHL), alla Major League Baseball (MLB) ed ai campionati universitari di basket e football (NCAA)".
Lo sky life è stampato molto prima della conferenza stampa o del pdf dal sito di sky che non ne parla.
Spero di sbagliarmi ma è un errore
Ci hai fatto caso che sono solo i eventi che vanno in onda anche su SkySport?? Perchè non si fa riferimento al Lacrosse?? (solo per fare un esempio).
 
Il palinsesto di ESPN America, nella versione per l'Italia, di Settembre 2009, scaricato dal sito, non riporta mai nessuna partita NFL la Domenica. Cosi' come nel resto della settimana non ci sono in programma le rubriche di approfondimento "Total Access" o simili. Spero anch'io, ovviamente, nella NFL su ESPN america: la fruibilita' degli eventi, pur trasmessi in SD e in rigoroso 4/3, sarebbe certamente migliore del pur completissimo NFL Game Pass HD.
 
intanto ecco la squadra dahlia per la NFL
AMV ha scritto:
ANTEPRIMA
Manca solo l'approvazione finale, ma penso sia giusto annunciare almeno i sei commentatori tecnici (o seconda voce) che faranno parte dello staff di Dahlia per l'NFL.
In ordine strettamente alfabetico:
Andrioli Mario;
Cestari Roberto;
Fristachi Walter;
Lo Prencipe Marcello;
Minganti Carlo;
Rodi Marcello.
Un grazie comunque a Massimo e Bebo, che spero possano essere utilizzati in qualche maniera senza doverli far viaggiare fino a Roma!
AMV
 
Indietro
Alto Basso