• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Cosi' pero' ci incuriosisci...
che info avevi e cosa avremmo dovuto trovare di nuovo a 52E ? :icon_rolleyes:

ah scusa:)
su dei forum arabi da giorni c'è l'indicazione del pacchetto tajiko (con varzish e football tv) su quella frequenza che mi pareva attribuibile solo ai 52 est e non ai limitrofi 52,5est e 53 est
il fatto con non sia corredata da immagini mi ha fatto sempre pensare al fake

vero che potrebbe essere su un beam cmq da noi irragiungibile, ma in ogni modo se digitalbi e megadish non lo prendono...ciao

saluti
 
vero che potrebbe essere su un beam cmq da noi irragiungibile, ma in ogni modo se digitalbi e megadish non lo prendono...
Sul 52 est ci sono tre beam:
- EAST ricevibile in tutta Italia con parabole normali;
- WEST ricevibile quasi in tutta Italia con parabole normali (io non ricevo Turkmenistan Sport, per dirne una);
- MENA ricevibile in Sicilia e forse pure in Calabria (c'è stata qualche testimonianza nel passato, ricordo quello che diceva un utente in provincia di Trapani).

Dipende da dove lo piazzano. Io spero nel beam East.

Inoltre ho fatto una verifica sia sul 52.5 che 53, non c'è quella frequenza di cui avevi fatto accenno.
 
@Terlizzi6

h**p://frequencyplansatellites.altervista.org/Turkmensat/MonacoSat_1.pdf
 
su dei forum arabi da giorni c'è l'indicazione del pacchetto tajiko (con varzish e football tv) su quella frequenza che mi pareva attribuibile solo ai 52 est e non ai limitrofi 52,5est e 53 est
Se la ricevi li trovi a 52.5E sulla 11785 H 27500 3/4 (beam est + biss)
 
Se la ricevi li trovi a 52.5E sulla 11785 H 27500 3/4 (beam est + biss)

magari
anche se non sono troppo distante...

altra segnalazione "attorno" ai 45est/46est
12692 H 6500
bein sport 2 hd
stavolta con immagini a corredo

chiedo controllo anche se immagino che siano beam africani, grazie
 
Ultima modifica:
@4Him

Ciao ;)
Se la trasmissione avviene sul beam central o west Africa dell' Azerspace 2, non ci sono speranze :sad:
 
Se la ricevi li trovi a 52.5E sulla 11785 H 27500 3/4 (beam est + biss)
Allora dei 52.5 est ricevo 2 TP quello della BBC Arabic beam MENA Che riceviamo tutti ed entra anche la 11766 V anche se vedo solo qualche quadrettone beam Est stesso beam della 11785 H che contiene i 2 canali
Forse non impossibile la ricezione con parabole più grandi.
 
altra segnalazione "attorno" ai 45est/46est
12692 H 6500
bein sport 2 hd
stavolta con immagini a corredo

chiedo controllo anche se immagino che siano beam africani, grazie

Probabilmente si tratta dell'Intelsat 10 a 47.5° Est, su Flysat c'è la segnalazione di un feed da parte di Paolo Grandicelli proprio su quella frequenza. Ho fatto un blindscan ma ho trovato solo i soliti canali Data.
 
Probabilmente si tratta dell'Intelsat 10 a 47.5° Est, su Flysat c'è la segnalazione di un feed da parte di Paolo Grandicelli proprio su quella frequenza. Ho fatto un blindscan ma ho trovato solo i soliti canali Data.
Pero' non e' proprio uguale quella indicata a 47.5E...
12692 H 14397 3/4 - feed
 
@bobbys

I feed non hanno un valore di SR stabile.
Ho qualche dubbio sull' IS 10, che ha un' orbita inclinata di 3° e la segnalazione di Grandicelli è di sei anni fa.
Poi tutto è possibile, date le tante variabili in gioco.
 
6 anni sono un'era geologica in termini di feed...spesso le cose cambiano (e bruscamente) anche in pochi mesi
Se poi come parametro di riferimento nei cambiamenti mettiamo estensivamente le posizioni politiche dei partiti italiani, allora anche il conteggio di giorni nelle piroette ci porterebbe a star larghi nei calcoli...
 
Leggo in giro che sui 7° est ci dovrebbe essere un segnale sulle frequenze 11131 e 11185 V (SR 13949) in multistream, che trasmette dei canali di MTV UK.
Io non ricevo nulla, ma non capisco se è perchè non trasmette sempre o per altro motivo dipendente dal mio ricevitore.
In rete leggo di report di ricezione, per ieri mattina, ieri pomeriggio ed anche questa mattina.
Un segnale simile è presente anche su 11150 V (SR 14450), e quello lo ricevo.
 
Ultima modifica:
Leggo in giro che sui 7° est ci dovrebbe essere un segnale sulle frequenze 11131 e 11185 V (SR 13949) in multistream, che trasmette dei canali di MTV UK.
Io non ricevo nulla, ma non capisco se è perchè non trasmette sempre o per altro motivo dipendente dal mio ricevitore.
In rete leggo di report di ricezione, per ieri mattina, ieri pomeriggio ed anche questa mattina.
Un segnale simile è presente anche su 11150 V (SR 14450), e quello lo ricevo.
Provo subito.....
 
Leggo in giro che sui 7° est ci dovrebbe essere un segnale sulle frequenze 11131 e 11185 V (SR 13949) in multistream, che trasmette dei canali di MTV UK.
Io non ricevo nulla, ma non capisco se è perchè non trasmette sempre o per altro motivo dipendente dal mio ricevitore.
In rete leggo di report di ricezione, per ieri mattina, ieri pomeriggio ed anche questa mattina.
Un segnale simile è presente anche su 11150 V (SR 14450), e quello lo ricevo.

i parametri quali sono del multitream?
 
Leggo in giro che sui 7° est ci dovrebbe essere un segnale sulle frequenze 11131 e 11185 V (SR 13949) in multistream, che trasmette dei canali di MTV UK.
Io non ricevo nulla, ma non capisco se è perchè non trasmette sempre o per altro motivo dipendente dal mio ricevitore.
In rete leggo di report di ricezione, per ieri mattina, ieri pomeriggio ed anche questa mattina.
Un segnale simile è presente anche su 11150 V (SR 14450), e quello lo ricevo.

Per me solo un feed sugli 11126 V - SR 7250
 
Indietro
Alto Basso