In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Servono altri dati.

Stream...PLS...
Sarebbe l'occasione per vedere se veramente Hellobox 8 trova da solo i canali multistream senza bisogno di inserire dati quali numero di stream e PLS, ma questa frequenza è ricevibile qui da noi con una 120? :eusa_think: perché conoscendo 4Him lui va a caccia sempre di frequenze (quasi) impossibili :) comunque ora provo ;)

scrivono su forum esteri di una nuova frequenza in multistream
sui 36 east 12262v31430
non so nulla riguardo il beam

lo ricevete?
grazie
Mi sembra strana quella frequenza sui 36° est, dove il range 10700-12500 è riservato a spot per Russia ed Africa.
E per la Russia ne dubito pure perchè esiste già la 12265 L, dove trasmette un mux del pacchetto NTV Plus.
I segnali con spot europeo usano i range 10700-11700 e 12500-12750.

Mi sembra strana quella frequenza sui 36° est, dove il range 10700-12500 è riservato a spot per Russia ed Africa.
E per la Russia ne dubito pure perchè esiste già la 12265 L, dove trasmette un mux del pacchetto NTV Plus.
I segnali con spot europeo usano i range 10700-11700 e 12500-12750.

potrebbe essere spot africa visto che parlano di 38 canali africani. spot che io ricevo da roma con una 120

saluti

Il canale è in 16APSK con fec 3/4.
Mi manca qualche decimo per sintonizzarlo con Crazyscan, poi proverò con l' H8.
Il GTMedia Pro 2 lo ha agganciato a primo colpo ma non mi memorizza i canali.
Spero che con l' approssimarsi della sera possa guadagnare quello che manca ;)

@MEGADISH

So che hai una Channel Master da 3 metri che ti invidio molto :icon_twisted: ma queste rilevazioni con che disco le fai? :eusa_think:

@Foxbat

Con quella: la 85 cm. mi serve per giocarci
lol.gif
Ok :D allora se non lo aggancio ci posso pure stare :lol:

Visto che ci siamo, facendo il blindscan su 36°E mi ritrovo tra i trasponder memorizzati (sono partito da 0 trasponder) un 12283 H 27499 che a parte 1 MHz di differenza dovrebbe essere il 12284 R beam russia :5eek: @4Him lo ricevi?

Ok :D allora se non lo aggancio ci posso pure stare :lol:

Visto che ci siamo, facendo il blindscan su 36°E mi ritrovo tra i trasponder memorizzati (sono partito da 0 trasponder) un 12283 H 27499 che a parte 1 MHz di differenza dovrebbe essere il 12284 R beam russia :5eek: @4Him lo ricevi?

stasera bimbi permettendo provo:)

Le probabilità che si tratta di un T2-MI sono alte: diversamente non mi spiego come mai il V8 Pro 2, che ha un tuner eccellente, non memorizzi i canali.

@4Him

L' Hellobox non riesce ad agganciare il tp., il valore non è sufficiente.

@Foxbat
Attenzione alle illusioni ;)

@Foxbat
Attenzione alle illusioni ;)

ma ti pare che io prima non sono andato a controllare... :) su Flysat non è segnata...

Io di solito controllo sempre su Lyngsat ma per le novità Flysat è sempre il più aggiornato e visto che si parlava di nuova frequenza ho guardato li ma stavolta mi ha fre**to

Comunque grazie, hai chiarito l'arcano ;)

Ultima modifica:
@Foxbat

Flysat è il sito che consulto per primo e molto più spesso degli altri ;)
Ma ho imparato ad approfondire, specie quando Foxbat scrive quello che ha scritto ;)
Così ho degli altri riferimenti, anche h**p://en.satexpat.com/ o h**p://www.portalbsd.com.br/satelites.php o h**ps://www.portaleds.com/satelites/index.php (per il Sud America), oltre a Lyngsat e King of sat.
Per l' Oriente ci sono altri riferimenti che dovrei recuperare da quando h**p://tvro.digi.topzj.com è defunto.

P.S. Non è la prima volta che Flysat fa cilecca.

Ma ho imparato ad approfondire,
Di solito quando gatta ci cova :D lo faccio anche io ma questa volta ho fatto prima a chiedere ed infatti la risposta non è tardata

Grazie per le segnalazioni di quegli altri link di cui approfondirò se non lo ho già fatto, ma ho l'impressione che forse possono essere utili a chi ha paraboloni e si può spingere in ricezioni estreme... ;)

Indietro
Alto Basso