In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ma soprattutto se i valori sono corretti (pls? id stream? gold? combo?). Finora nessuno di Enigma2 ha rilevato questi canali. E' un mistero.
da lucca con una 150 posso provare
con octagon sf4008 mi sevono i valori esatti
se è 8psk o 16 psk
id dello stream di imput
modalita pls
codice pls

a parte non ho nessun segnale su qualsiasi frequenza del bouquet DSTV,quindi anche se avessi i dati esatti la vedo dura ad avere segnale

Da qui in blindscan trovo solo 36 canali...
Stasera ne ho trovato 310..

36.png

Ultima modifica:
Da qui con questa antenna prendo solo i canali del beam Eurasian
Comunque in base al footprint:
Codice:
 http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Express-AMU1-Fixed-2.html
teoricamente i sudafricani dovrebbero essere impossibili da ricevere con piccole parabole e per piccole ci metto anche la mia 120cm. in Italia in generale eppure si ricevono :eusa_think: come si dice a Roma forse arrivano di sguincio

In questo strano beam Africa ce una proiezione che copre la Sicilia e arriva fino a Roma http://www.flysat-beams.com/e36-beam.php
E allora trattasi sicuramente di quello strano beam che non avevo visto, beam che è identico a quello che Lyngsat indica come Fixed 2... dove però non è indicata quell "appendice" superiore che visto i risultati effettivamente esiste... e dove Roma è in una posizione al limite del beam...

Ma prendete anche il beam Russia?
Io no, parabola troppo piccola e troppo lontano, tra l'altro alcune frequenze sono identiche e si sovrappongono e alcune di queste sono anche in polarità circolare...

@Foxbat
Attenzione alle illusioni
icon_wink.gif

devono aver ristretto il beam,xchè almeno un anno fà il pacchetto DSTV lo ricevevo con una 120 da lucca

hashieh tv ,52,5 est

Ciao, volevo sapere se qualcuno da centro nord riceve questo canale a 52,5 est, hashieh tv e se si con che dimensione di parabola , grazie

Buon sat da Astolfo

Ho la quasi certezza che i 12262 V trasmettono in T2-MI, così come i 12379 V ( SR 31422) ed i 12418 V (SR 31422), entrambi non tabellati.
Riesco a ricevere diverse decine di canali su questi ultimi due tp., al 90% codificati.
Non mi rimane che vedere adesso come si comporta l' H8 :badgrin:

2' 22" per scansionare i 12379 V ed i 12418 V, già impostati, sui 36° E, trovando 41 canali di cui 40 codificati.
Evidentemente l' Hellobox 8 ha avuto il suo bel da fare per trovare nuovi (?) valori dei canali in T2-MI: diversamente non mi spiego perchè in precedenza ha impiegato molto meno per trovare oltre 70 canali.

avete segnale segnale su queste 2 frequenze?

3.1E - 11620 H 20740

22W- 12674 H 20255

hashieh tv ,52,5 est

Ciao, volevo sapere se qualcuno da centro nord riceve questo canale a 52,5 est, hashieh tv e se si con che dimensione di parabola , grazie

Buon sat da Astolfo
Ciao giusto per capire ma perché lo vuoi prendere da li se trasmette anche sui 13est e 7est?

Ciao, 4Him

Mesi fa’ , con la mia parabola da 150 cm , al centro delle Marche , lungo la costa , prendevo facilmente Varzish Sport HD, con un buon segnale , ma a causa del terremoto , e ultimamente del vento fortissimo che nella mia zona ha abbattuto numerosi alberi , tale segnale l’ho perso per via del puntamento , ora con hashieh tv , il segnale mi entra e mi va via dopo una decina di secondi , sono li’ a spostare il mio motore montato da me' per l’inclinazione , passo dopo passo , per prendere piu’ segnale , vedendo il Footprints, di Al Yah 1 Ku East, mi vengono i brividi , solo nel pensare che tale segnale arrivi , ecco perche’ volevo sapere se qualcuno del centro nord prende tale segnale e con che dimensioni di parabola , e’ solo una questione di puntamento , e posso solo dire che i canali non sono solo quattro che mette FLAYSAT , ma c’e’ l’aggiunta di Action TV.

Ciao da Astolfo

Ciao astolfo quel beam è in assoluto quello che desidererei ricevere di più. Purtroppo stabilmente con l impianto in firma da Roma prendo solo la 11766
Un saluto

Indietro
Alto Basso